ovvero che dopo secoli di evocazioni disperate ora che finalmente
riabbiamo un Balkan che ulula alla luna.. mi è sparito Dostum?!?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
appuntoSalieri D'Amato ha scritto:Regalino una sega!
Se riesci ad essere coperto a livello economico direi che è la soluzione migliorebalkan wolf ha scritto:Rieccomi a piede libero
Oggi mega visita geriatrica
La linea generale é badante 24h perché la vecchia non lascerà mai la casa... Appena la situazione é una minima in sicurezza Io scappo per sempre che mi sono veramente rotto i coglioni
Altra app utile:danny_the_dog ha scritto:Sto risolvendo con la tecnica del pomodoro:danny_the_dog ha scritto:Anche oggi ho procrastinato l'impossibile. E' 4/5 mesi che ho preso questo vizio, per poi ritrovarmi a bestemmiare nelle situazioni di emergenza e stress che questo vizio comporta: consegne lavori, deadline di progetti, cene, regali o chiamare l'idraulico che, per esempio, devo contattare da settembre per farmi finire un lavoro e dico sempre domani lo faccio. Consigli?
https://en.wikipedia.org/wiki/Pomodoro_Technique
Come fate voi per migliorare la produttività? Per esempio il Bellavista, come si organizza le giornate?
![]()
P.S.: sto scrivendo durante il break lungo di 20 minuti
che anche oggi si tromberà domaniTeNz ha scritto:e cosa c'è di male?
evidentemente ciascuno ha i propri ritualiTeNz ha scritto:ha 30 anni , può farne anche due dai !!!
come si suol dire, partire "segati"australiano ha scritto:evidentemente ciascuno ha i propri ritualiTeNz ha scritto:ha 30 anni , può farne anche due dai !!!
c'è chi prima di andare a mignotte si fa una pugnetta preparatoria, in modo da durare più di 10 secondi