Prostituzione, Masturbazione ed Erezione IL RITORNO DEL FLOP

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Prostituzione, Masturbazione ed Erezione IL RITORNO DEL

#1426 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Solo i nerd che non hanno fatto il corso nel topic della fidanzata-tata pensano che più una è figa è più godi a scopartela.
Non ha senso dare più di 200,00 ad una donna se non sai nemmeno come scopa.
Se dopo che gli hai dato 600,00 euro ti fa una scopata meccanica ti senti come uno che è andato a puttane.
Prima vedo chi sei in un incontro preliminare ad un prezzo accettabile che serve da test e poi se sei compatibile con me diventiamo amici.
Comunque io non ci vado più da anni.
Ho estrapolato un paio di ex lap dance , siamo diventati amicissimi, loro sono sposate/fidanzate non professioniste e io sono un amico di famiglia.
L'unica veramente zoccola è una di buona famiglia (famosa) che si fa pagare 100 euro perchè gli piace essere trattata da zoccola, poi magari paga il ristorante.
Era quello che volevo, avere un portafoglio di trombamiche borderline.
Barabino libero!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1427 Messaggio da balkan wolf »

Non fa una grinza Oscar alla prostituta paghi la performance ( l'aspetto é solo un bonus )... E dato che non hanno dei cartelli luminosi con i punteggi sopra la testa devi fare dei test... Se sborsi troppo a scatola chiusa ti manca l'ABC del mestiere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1428 Messaggio da balkan wolf »

Aggiornamento puttane

Oggi volevo la botta sicura quindi scelgo MILF e brasiliana ( se con sta doppietta becchi il legno sei sfigato ma forte ) ovviamente vicino a casa

E niente pesco bene una 45enne amazzonica bel fisico e faccia da Ava Devine... Non banale
Scopata molto robusta lei é valida Io le piaccio e me la gioco bene ( senza il doping della xr! )

Operazione di scouting riuscita... Risorsa sessuale nel data base... Atto in se soddisfacente... Costo minimo
MISSAO DADA É MISSAO CUMPRIDA!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1429 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:Coda polemica gratuita col mio amico maniglia

Ma davvero vai dal panettiere in Ferrari? A sto punto piazzati aletta Ocean fissa sul sedile di fianco per completare la cartolina vanziniana... PI PO PO RO RO PO PO PO RO RO
no. però l'ho fatto. nella vita si fanno tante cose "senza senso" ma che hanno "un senso" in quel periodo/età.
sono un ricco discreto. niente cafonate anche se qualche cretinata da ragazzo l'ho fatta e forse la faccia ancora.
Ocean brava e bella ragazza, vista e tutto, ma non condivido la mia vita fuori dalle mura di un hotel con sconosciuti di solito. A volte capita, raramente.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1430 Messaggio da Paperinik »

Tanto tuonò che piovve, dopo quasi un anno ho portato di nuovo l'uccello a spruzzare.
Al solito non ho fatto niente di quello che avrei voluto fare, nel senso che per 150 euri mi sono fatto succhiare il cazzetto col guanto per poi farmi una pippa a pancia in su mentre lei mi massaggiava le palle, roba che rimanda al mio vecchio, primo post della prima pagina di questo topic. :roll: Però ho fatto una discreta spruzzata :awww:
La cosa positiva è che non mi è venuto il Parkinson, solo che mentre cercavo di spiegarle cosa avrei voluto fare balbettavo e mi bloccavo..prima di entrare mi sembrava tutto facile :roll: Forse perché avevo intuito che si sarebbe limitata al compitino...
Lei tutto sommato passabile, al netto della truffa di scrivere cose che non fa se non per un ulteriore esborso (e comunque mi restano i dubbi che le avrebbe fatte). Tutto sommato per una volta l'anno potrebbe anche andare così, tanto di infilare il cazzo non se ne parla...come detto innumerevoli volte quello che vedi nello schermo rimane nello schermo. :cry:

Ora devo sbolognare 10€ di roba che avevo preso per un motivo specifico, quindi inutilizzata e che mi resta sul groppone (si è presa solo un succo della coop)...la porterò domani alla caritas...vado a docciarmi che ancora ho il profumo delle salviettine per pulire la sbrodata...speriamo stasera di dormire bene che in 3 giorni avrò dormito 6 ore...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1431 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:Tanto tuonò che piovve, dopo quasi un anno ho portato di nuovo l'uccello a spruzzare.
Al solito non ho fatto niente di quello che avrei voluto fare, nel senso che per 150 euri mi sono fatto succhiare il cazzetto col guanto per poi farmi una pippa a pancia in su mentre lei mi massaggiava le palle, roba che rimanda al mio vecchio, primo post della prima pagina di questo topic. :roll: Però ho fatto una discreta spruzzata :awww:
La cosa positiva è che non mi è venuto il Parkinson, solo che mentre cercavo di spiegarle cosa avrei voluto fare balbettavo e mi bloccavo..prima di entrare mi sembrava tutto facile :roll: Forse perché avevo intuito che si sarebbe limitata al compitino...
Lei tutto sommato passabile, al netto della truffa di scrivere cose che non fa se non per un ulteriore esborso (e comunque mi restano i dubbi che le avrebbe fatte). Tutto sommato per una volta l'anno potrebbe anche andare così, tanto di infilare il cazzo non se ne parla...come detto innumerevoli volte quello che vedi nello schermo rimane nello schermo. :cry:

Ora devo sbolognare 10€ di roba che avevo preso per un motivo specifico, quindi inutilizzata e che mi resta sul groppone (si è presa solo un succo della coop)...la porterò domani alla caritas...vado a docciarmi che ancora ho il profumo delle salviettine per pulire la sbrodata...speriamo stasera di dormire bene che in 3 giorni avrò dormito 6 ore...

mi pare molto costosa questa sega. però capisco che è un passo avanti nel contatto con le donne.
poi passerà il balbettio e tutto il resto e arriverai a farti una scopata di 1 h. ci vorrà del tempo. e probabilmente anche dei soldi.
io quando devo andare a lavarmi ho addosso il profumo della troia. non delle salviette. mani in bocca in figa e chi più ne ha più ne metta

il punto è che mi ricordo anche quando stavo per andare a finire in quella stessa tua situazione perchè le cose stavano andando a rotoli.

e porca di quella puttana non permetterò mai più a nessuno di spezzarmi le ali , dannazione maledetta. piuttosto le spezzo io a loro.
non esiste che uno debba tornare indietro fino a sto punto di aver quasi paura di relazionarsi con una donna. ma non esiste proprio.

in qualche modo dovrai tirare fuori le palle pure te. non sarà facile questo te lo assicuro. però quando il treno parte non lo ferma più nessuno
NO EXCEPTIONS!

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1432 Messaggio da Mister Dick »

Papero, ma peripatetiche da 50 euro no?

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1433 Messaggio da monteur »

era un super raspone
NO EXCEPTIONS!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1434 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1435 Messaggio da monteur »

quello sarebbe stati il mio cazzo di fronte a nikki jayne (infatti è disegnato sull' inghilterra non a caso)
ma come cazzo ho fatto a farmela scappare.
NO EXCEPTIONS!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1436 Messaggio da dostum »

Scherzate ma rischia la Catastrofe
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1437 Messaggio da Barabino »

Mister Dick ha scritto:Papero, ma peripatetiche da 50 euro no?
eh ma vedi quando uno in adolescenza si e' abituato alla sega invece che alla scopata, la sua partner non basta piu' che abbia un ruolo passivo da 20 euro facile per lei, ci vuole una "operatrice qualificata" difficile da trovare... le prostitute cinesi partivano maluccio ma negli anni 2000 piano piano ciucciando cazzi e facendo fermentare le palle con grande pazienza e dedizione hanno sviluppato un buon rapporto qualita' prezzo (nei casi migliori per 50 rose il cazzo viene SVUOTATO e RIVOLTATO come un calzino :DDD - a Bangkok non saprebbero fare di meglio) :
il Papero dovrebbe abbandonare il suo razzismo da coatto di periferia :amici: e abbandonarsi alle loro manine esperte, espellendo tutto il suo malessere e la sua rabbia sul loro dolce viso... :033

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1438 Messaggio da Souther082 »

grande papero! 8)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1439 Messaggio da monteur »

Barabino ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Papero, ma peripatetiche da 50 euro no?
eh ma vedi quando uno in adolescenza si e' abituato alla sega invece che alla scopata, la sua partner non basta piu' che abbia un ruolo passivo da 20 euro facile per lei, ci vuole una "operatrice qualificata" difficile da trovare... le prostitute cinesi partivano maluccio ma negli anni 2000 piano piano ciucciando cazzi e facendo fermentare le palle con grande pazienza e dedizione hanno sviluppato un buon rapporto qualita' prezzo (nei casi migliori per 50 rose il cazzo viene SVUOTATO e RIVOLTATO come un calzino :DDD - a Bangkok non saprebbero fare di meglio) :
il Papero dovrebbe abbandonare il suo razzismo da coatto di periferia :amici: e abbandonarsi alle loro manine esperte, espellendo tutto il suo malessere e la sua rabbia sul loro dolce viso... :033

Immagine

oh ste orientali del cazzo non riescono a ingrifarmi.

est europa, inghilterra, america e anche italia per me :DDD
NO EXCEPTIONS!

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1440 Messaggio da Fuente »

Barabino ha scritto:..le prostitute cinesi partivano maluccio ma negli anni 2000 piano piano ciucciando cazzi e facendo fermentare le palle con grande pazienza e dedizione hanno sviluppato un buon rapporto qualita' prezzo (nei casi migliori per 50 rose il cazzo viene SVUOTATO e RIVOLTATO come un calzino :DDD -
Immagine
Sapessi dove beccare a botta sicura una cinese che mi svuotasse e rivoltasse come un calzino il cazzo e fosse come quella della foto di Barabino, probabilmente usufruirei volto volentieri, pagando tranquillamente ben di più di 50 euro.

Ma, a mia opinione già espressa, diventa un mezzo lavoro già trovarne (non dico cinesi, ma lavoratrici sessuali in genere) che non ti lascino un esperienza che sia molto "meh", e allora siamo daccapo (col problema).
Per uno che sarebbe in ogni caso molto saltuario, diventa complicata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”