[OT] AIUTO SOFTWARE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[OT] AIUTO SOFTWARE
Qualcuno sa consilgiarmi qualche software di facile utilizzo per cancellare o nascondere i visi in un video?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
lo so, rischio il ban... un altro glande come avatar dopo gli avvertimenti di superzazà ... ma sai, serve per ricordare le cose che succedono in italia. a volte è talmente troppo...che quasi non ci crediamo più.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
grazie, non ci saremmo arrivati da soli...Otello ha scritto:ovviamente devo cancellare i visi di aclune persone che non vogliono essere riconosciute!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- bellavista
- Storico dell'impulso
chiedi a len come si chiama la pratica di comprire il viso. e poi inserisci in googleOtello ha scritto:mi sa che neanche Lord Zork puó aiutarmi... qualche altro esperto mi sa dire qualcosa?? Grassie
"software NOME PRATICA download"
e vedi che lo trovi subito.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Veterano dell'impulso
i programmi esistono, peró non so come funziona....
al limite prova a tagliare tutti i momenti dove si intravede il viso(basta il virtual dub)..
poi dopo dicci dove si puo scaricare il video
al limite prova a tagliare tutti i momenti dove si intravede il viso(basta il virtual dub)..
poi dopo dicci dove si puo scaricare il video

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."