( O. T. ) rincoglionimento mediatico???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

squirto rompo l'ignore solo ed esclusivamente perchè hai toppato per l'ennesima volta cercando goffamente di fare un pó di psicologia da "cioè" rivolta alla mia persona ...

giusto uno spunto di riflessione

come cazzo è che tutti hanno istantaneamente capito che cosa intendo per "rincoglionimento mediatico" ( vedi tutti i topic in cui si parla di personaggi dei media ) e solo tu parli di arbitraria attribuzione???

mi sembra evidente che ( senza critiche o condanne come avevo BEN SPECIFICATO ) un "rincoglionimento mediatico" ( che ovv. è solo un nome divertente usato per "economia di linguaggio" e non una definizione circoscritta ) esiste o no?

torno in ignore e ti pregerei di fare altrettanto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:squirto rompo l'ignore solo ed esclusivamente perchè hai toppato per l'ennesima volta cercando goffamente di fare un pó di psicologia da "cioè" rivolta alla mia persona ...
mmm..... ma credi che tutto si risolva "nella tua persona"? ma chi si riferiva a te in particolare? oddio, che presunzione, su... tutti nel topic - TUTTI - parliamo di 'rincoglionimento mediatico', non ridurre tutto a te, è di cattivo gusto.

detto questo, veniamo allo spunto di riflessione, che è decisamente più interessante, e alla tua domanda.
balkan wolf ha scritto: mi sembra evidente che ( senza critiche o condanne come avevo BEN SPECIFICATO ) un "rincoglionimento mediatico" ( che ovv. è solo un nome divertente usato per "economia di linguaggio" e non una definizione circoscritta ) esiste o no?

no, non esiste. non nei termini descritti nel topic. ma il discorso sarebbe lungo e non mi va di tediare. va bene crederlo, comunque, figuriamoci. su 60 milioni di italiani, ritengo che almeno la metà  credano al 'rincoglionimento mediatico'..... degli altri. ;)

(p.s.) bello quel "hai toppato". mi ricorda i paninari, gli anni ottanta e Drive In.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da fiatAGRI »

balkan wolf ha scritto:fiat guarda che berlusconi ( uno a caso :-) ) non è "vincente" manco per il cazzo ma anzi il limite ultimo del modello "scacato" ...

col "juan" dei tempi d'oro ( pre anni 80 ) due striscette me le sarei fatte volentieri invece :-)

????? chat ????
quà :
http://javachat.azzurra.org/index.php?channel=superzeta

Balkan e Squirto solo una parola:
finitela.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da majinbu »

non credo bisogna sottovalutare il concetto "Noia", di certo il contadinotto che lavorava (badaben uso il passato) 16 ore al giorno e il resto dormiva, poco tempo aveva per rincoglionirsi alla TV e prestare attenzione a gossip vari.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:su 60 milioni di italiani, ritengo che almeno la metà  credano al 'rincoglionimento mediatico'..... degli altri. ;)

(p.s.) bello quel "hai toppato". mi ricorda i paninari, gli anni ottanta e Drive In.
Su questo hai decisamente ragione e forse sei anche stato prudente sulla percentuale, alla fine è decisamente bello sentirsi speciali. E tuttosommato credo proprio che siamo tutti speciali, in un modo o nell'altro. Quanto a quello che pensiamo del vicino sono sempre dell'idea che affermiamo la nostra "giustezza" paragonandoci al prossimo. Da qui, se non si è proprio sicuri di sè (come la maggior parte delle persone), si scredita il prossimo per "sorpassarlo".

Squirto Squirto, questo non me lo dovevi fare. Hai toppato! Hai toppato! I paninari li ho scoperti io! Non me lo dovevi fare!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:
Squirto ha scritto:su 60 milioni di italiani, ritengo che almeno la metà  credano al 'rincoglionimento mediatico'..... degli altri. ;)

Su questo hai decisamente ragione e forse sei anche stato prudente sulla percentuale, alla fine è decisamente bello sentirsi speciali. E tuttosommato credo proprio che siamo tutti speciali, in un modo o nell'altro. Quanto a quello che pensiamo del vicino sono sempre dell'idea che affermiamo la nostra "giustezza" paragonandoci al prossimo. Da qui, se non si è proprio sicuri di sè (come la maggior parte delle persone), si scredita il prossimo per "sorpassarlo".

Squirto Squirto, questo non me lo dovevi fare. Hai toppato! Hai toppato! I paninari li ho scoperti io! Non me lo dovevi fare!
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

giusto per riportare la prospettiva dall'ottica corretta

la maggioranza della popolazione è di fatto interessata ai cazzi dei personaggi mediatici???

si o no

cosa significa questo???

ora che poi il "rincoglionito mediatico" dia del "rincoglionito mediatico" al suo vicino è un altro discorso ( mai visti due sfigati in disco che dicono uno dell'altro?? :-) ) che sposta su dinamiche completamente diverse e non molto influenti per la nostra indagine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

uppone

balkan è in itlaia (l'ho sentito 3 ore fa)
berlino in viaggio 8ero con lui al bar)

peccato..questa discussione mi ispira..cercavo una discussione a argomento "droga" definito nel titolo, ma non l'ho torvata..

voelvo vedere se qui sul forum vi andava di raccontare eseperienze particolari personali

io non stasera, ma avrei parecchie cose da scrivere..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:uppone

balkan è in itlaia (l'ho sentito 3 ore fa)
berlino in viaggio 8ero con lui al bar)

peccato..questa discussione mi ispira..cercavo una discussione a argomento "droga" definito nel titolo, ma non l'ho torvata..

voelvo vedere se qui sul forum vi andava di raccontare eseperienze particolari personali

io non stasera, ma avrei parecchie cose da scrivere..:)
Nik, come mai cerchi "Droga-Coca" dappertutto? O_O

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

perchè volevo vedere se c'era una discussione dedicata

ieri ho avuto un altro piccolo assaggio di vita che volevo condividere col forum...e tutto oggi che ci penso su.

sarà  che io vivo di esperienze e di scambi di esperienze con altri individui...ma ieri sera (ehm..5 del mattino) mi sentivo più completo

non so se aprirne una apposta sull'argomento o no.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da majestic »

nik978 ha scritto:perchè volevo vedere se c'era una discussione dedicata

ieri ho avuto un altro piccolo assaggio di vita che volevo condividere col forum...e tutto oggi che ci penso su.

sarà  che io vivo di esperienze e di scambi di esperienze con altri individui...ma ieri sera (ehm..5 del mattino) mi sentivo più completo

Prova a parlarne, gli orizzonti vanno sempre allargati :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da cytherea »

majestic ha scritto:
nik978 ha scritto:perchè volevo vedere se c'era una discussione dedicata

Prova a parlarne, gli orizzonti vanno sempre allargati :wink:
Dai Nik... parla "diablo"!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

ieri giravo con un conoscnete di 23 anni e due pivelli (classe 86-87...)

x motivi che lascio immaginare
che tristezza vedere come già  a quell'età  si sia entrati in un circoolo vizioso =compro-rivedno.....:(

certe cose vanno fatte con "libertà "..con moderazione..addirttura sapere che a quell'età  la "norma" è farsi due pezzi a sera (200 euro-180 euro)...senza lavorare ovviamente..o guadagnando stipendi da apprendista...

che tristezza.....e poi io ora andando vicino ai 30 e avendo avuto un po di esperiezne di vita sono entrato nella fase "vecchio saggio"....

ieri un fluido speciale ha trasformato la serata..e due pezzi ce li siamo fatti in 3 persone...ci siamo trovati e abbiamo deciso (io cmq ero il più piccolo).
serata eccezzionale...
3 persone (2 40enni e dio), decidono, ponderano.uno di loro da mesi o anni non la toccava...
io da prima della cina

ma basta..finito li.chissa quando lo rifaró..passeranno altri anni fino alla prossima volta?
non ho bisogno di questa cosa..è capitato...come da 10 anni ci navigo dentro e la uso così..(5 volte in 1o anni..)

ma vedere ragazzini così giovani già  impsotati mentalemnte così..ecco..mi mette molta tristezza...:(
vedere come siano su un altra strada rispetto a me..come i bisogni e il microcsomo in cui vivi a quell'età  sia stato falsato da questa roba..come sia facile x loor avere in tasca 800-1000 euro (cifre che io non ho MAI VISTO!!)
come sia normale scoparsi delle ragazzine solo x aver buttato li due righe su un tavolo (saró antico..ma io a quell'età  andavo a donne pagando!!!)
come sia sottile la differenza tra "commercio cinico" e commercio obbligato da una dipendneza troppo forte

mah
Ultima modifica di nik978 il 24/12/2005, 23:59, modificato 1 volta in totale.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da cytherea »

Il mio primo marito ne faceva uso regolarmente e non solo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

a me un aduto ma meno effetto..

ovvio, motlissimo adutli sono entrati nel giro della dipendenza.
so di gente che si è rovinata anche economicamente, che si è sputtanata attività 

peró un adulto lo immagino (sicuramente a torto) più consapevole..insomma mi fa meno pena..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”