Dopo Nina Moric, Malena doveva ospitare un immigrato a casa sua per una settimana (sotto l'occhio delle telecamere, per il reality "il vip e l'immigrato")
La cosa non è piaciuta ai militanti di Forza Nuova, e poi alla fine, il programma è saltato.
(un motivo in più per non votare FN )
Cioè ad un immigrato oltre dargli 35 euro giornalieri, pure sfondare il culo a Malena? Ma che paese di merda......e io pago....e loro sfondano culi...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Che cazzata se lo ha fatto la camerata Moric può farlo a maggior ragione la compagna Malena... Fn sempre pessima
Il programma in se é aberrante sia chiaro ma non é quello il fottuto punto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
TeNz ha scritto:per l'amor di dio fabri lascialo parlare ha due argomenti e in questo momento sta utilizzando il meno palloso dei due !!!
questa è fantastica però
dovete ammettere che sono in grado di tirarvi fuori di quelle perle
Ma aprire il balcone e buttarti di sotto? Perché nemmeno i licheni sono inutili come te
chiaro che nn posso rispondere a mia maniera sennò mi banni (e non ho voglia di farmi bannare ) ma il tuo giudizio è l' ultima cosa che mi interessa. come del resto il giudizio di chiunque mica solo il tuo eh
Gargarozzo ha scritto:per la serie "non me ne frega talmente un cazzo, che devo specificarlo continuamente"
ho capito, ma cosa vuoi che dica? se rispondo in una qualunque maniera mi banna, mica siamo in democrazia, è casa sua del resto . e non ho voglia di farmi bannare, perciò sottolineo come del giudizio della gente, in questo caso il suo, nn me ne importa nulla. punto.
Trez ha scritto:Cioè ad un immigrato oltre dargli 35 euro giornalieri, pure sfondare il culo a Malena? Ma che paese di merda......e io pago....e loro sfondano culi...
Meno male che i giovani di FN hanno evitato questo scandalo. Non si sa dove andremo a finire, signora mia
Gargarozzo ha scritto:per la serie "non me ne frega talmente un cazzo, che devo specificarlo continuamente"
ho capito, ma cosa vuoi che dica? se rispondo in una qualunque maniera mi banna, mica siamo in democrazia, è casa sua del resto . e non ho voglia di farmi bannare, perciò sottolineo come del giudizio della gente, in questo caso il suo, nn me ne importa nulla. punto.
Questo ti costa un sacco vero?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Super Zeta ha scritto:nemmeno i licheni sono inutili come te
Non per amor di polemica, ma perché proprio i licheni? Sono un miracolo della biologia, cosa c'entrano con monteur?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Monteur che dire, hai perfettamente ragione
ti sto provocando e non sei nella posizione di replicare perchè altrimenti vieni cacciato
In pratica sei vessato da un dittatore eppure non c'è nessuno che empatizza con te. Come mai?
Ti considerano in modo plebiscitario un coglione, nulla di quello che scrivi interessa a qualcuno, sei monotematico, pallosissimo e maledettamente stupido. Ecco perchè il tuo apporto a questo forum è nullo.
Parla allo specchio quando non sai che fare, è come scrivere qui, solo che almeno non infastidisci altri con la tua petulanza circolare
Se l'utnte medio di supereta fossi tu lo avrei chiuso una settimana dopo l'apertura
Fatti una vita e smettila di raccontare che sei un chiavatore invincibile, la puzza di nerd si sente a chilometri
Super Zeta ha scritto:
Fatti una vita e smettila di raccontare che sei un chiavatore invincibile, la puzza di nerd si sente a chilometri
I miracoli della fibbra.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22