Ma voi giudicate un'utente dal numero di post?? Miseri....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Ma voi giudicate un'utente dal numero di post?? Miseri....
No, lo giudico in base alla qualità dei post.
E al buon gusto di evitare di intasare e affossare i topic con interventi spesso inutili... e non ce l'ho con nessuno in particolare.
E sempre tutto relativo,quello che a te puó sembrare di bassa qualità , ad un'altro invece potrebbe piacere
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Ma voi giudicate un'utente dal numero di post?? Miseri....
No, lo giudico in base alla qualità dei post.
E al buon gusto di evitare di intasare e affossare i topic con interventi spesso inutili... e non ce l'ho con nessuno in particolare.
E sempre tutto relativo,quello che a te puó sembrare di bassa qualità , ad un'altro invece potrebbe piacere
Nono, asp...
Non mi sto riferendo a post che posso non condividere (quelli sono più che legittimi, ci mancherebbe). Mi riferisco a post di faccine e/o di "dialogo sterile" (smack, picci, ciucci, amore mio, se ti prendo ti trombo, etc...) con un singolo altro utente per decine e decine di interventi... e intanto il topic ne gode...
okkio raga il mio non era un attacco specifico a quell'utente, l'ho solo preso come esempio.....cavolo non compriendo come si possa raggiungere tale numero in un solo annetto
Rex... cazzarola... avevo scelto il tuo slogan post-sessantottino (postare meno/postare meglio)... avevamo le copertine di Vanity Fair... la mascotte Five... avremmo potuto contare su una base di quasi quattromila lurker... peccato sia andata cosi'... adesso cerchero` di entrare nel Club 10... ma sarà dura!