scusami ma non sono daccordo. non è benaltrismo; ho una serie di motivi per criticare che non ti sto ad elencare perchè li ripeterei.GeishaBalls ha scritto:Metà degli interventi sono “sì, ma gli altri erano peggio”. Benaltrismo imperante, con qualche punta di presa di distanza come se dire che “a me non è mai piaciuta” dia un senso di equidistanza.
Se la Appendino fa bene o male dipenderà dagli atti che fa o non fa, non se un assessore si fa togliere le multe. Sulla cultura, sui musei pare stia andando molto male con un 2017 in calo drastico, ma forse ci vorrà tempo
Della Raggi ho evidenza di un crimine contro il buon senso (stadio della Roma) per come è stato autorizzato, per gli impatti a medio termine, per quanto peggiora il progetto della giunta precedente, per i motivi populistici di ridurre il progetto. Non vedo affatto la città migliorata e purtroppo non vedo i cittadini più partecipi in nessun modo.
Ma staranno riducendo i crimini terribili che erano in corso e tutto migliorerà prestissimo. Già, presto quando?
Non votare è peggio e dunque, io e non solo io, siam costretti a votare , ahimè, il meno peggio.
se stiamo a vedere le colpe le responsabilità, guardiamoci alle spalle e vediamo come mai siamo ridotti così.
è colpa della Raggi o della Appendino?
singolare come finisca sotto processo la Appendino per un debito fatto da Fassino. QUesto la dice tutta.
Sala è imputato ma i media non ne parlano se non in un quadretto in calce mentre la Raggi sembra già condannata per un rumor su una decisione o delibera .
e questo sarebbe benaltrismo?