"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
a proposito, noto con piacere che le foto di silvia recentemente postate da qualcuno erano solo un errore di trucco/fotografo/scherzo della natura, e che invece silvia rimane sempre bella e fresca.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
australiano ha scritto:a proposito, noto con piacere che le foto di silvia recentemente postate da qualcuno erano solo un errore di trucco/fotografo/scherzo della natura, e che invece silvia rimane sempre bella e fresca.
le ho postate io, e non è un errore. silvia è vicina alla trentina, e non puó più competere in freschezza con le 18-19enni.
ovviamente rimane una gran gnocca, e speriamo lavori per altri dieci anni almeno.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
australiano ha scritto:a proposito, noto con piacere che le foto di silvia recentemente postate da qualcuno erano solo un errore di trucco/fotografo/scherzo della natura, e che invece silvia rimane sempre bella e fresca.
veramente mi sembra che sylvia sia una delle poche persone al mondo assolutamente perfette in ogni foto
australiano ha scritto:no! la giacca l'ho vista prima io!
tsk!
Se mi lasci la giacca ti lascio la ragazza......scambio equo direi...
veramente mi sembra che sylvia sia una delle poche persone al mondo assolutamente perfette in ogni foto
evidentemente non hai visto QUELLE foto, era davvero inguardabile (oddio... ), vabbè cmq era meno "fresca" del solito!
evidentemente non hai visto QUELLE foto, era davvero inguardabile (oddio... ), vabbè cmq era meno "fresca" del solito!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
è chiaro che la Saint nn puo' essere uguale a com'era,il tempo purtroppo passa per tutti,ma ragassuoli Silvietta "la Santa" è una delle poche che nn possono essere messe in discussione,la si ama e basta
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav