Salieri D'Amato ha scritto:Se a te va bene per me è ok.
OK perfetto. Depositiamo il contratto

Moderatore: Super Zeta
Salieri D'Amato ha scritto:Se a te va bene per me è ok.
P.p.s. quindi Lionel non lo vuole nessuno?Salieri D'Amato ha scritto:Annuncio lo scambio con Johnny tra De Silvestri e Caceres.
Salieri D'Amato ha scritto:Lider, deposita i contratti.
A questo punto ritengo inutile aspettare Nip, tanto Gomez se lo tiene ben stretto.
Volevo prendere Ghoulam, ma non so come tornerà dall'infortunio (già presi la fregatura l'anno scorso con Rui), quindi, vista la cessione di Farias, urge un rinforzo in attacco e prendo Antenucci della Spal.
1° CHIAMA
1) Diabolik: taglio Cuadrado prendo Barak
2) Federic taglio Saponara prendo Rafinha
3) Johnny taglio Borini prendo Cornelius
4) Salieri: taglio Nani prendo Niang
5) NIP: Taglio Pellissier, prendo Pandev
6) lìder: taglio Taarabt prendo Dzemaili
7) SoTTO taglio Defrel prendo Eder
8 ) lexi_leigh taglio bessa prendo obi
2° CHIAMA
1) Diabolik: taglio Rincon prendo Cigarini
2) Johnny taglio Pisacane prendo Asamoah
3) Salieri taglio Iemmello prendo Antenucci
4) Federic cedo Moretti acquistò BERESZYNSKI
5) NIP
6) lexi
7) lìder
8 ) SoTTO
Si, ratifica pure, la trattativa è stata privata, in quanto Raiola non voleva dare troppa pubblicità alla cosa.lider maximo ha scritto:Minkia ragazzi state rivoluzionando le vostre squadre.![]()
Però non perdiamo il filo del discorso, e muovetevi che venerdì si rigioca....
P.s. devo ratificare anche questo?P.p.s. quindi Lionel non lo vuole nessuno?Salieri D'Amato ha scritto:Annuncio lo scambio con Johnny tra De Silvestri e Caceres.
P.p.p.p.p.s. caxxo, mi hai fregato Cristiano Antenucci!
Nein sorry Sal.Salieri D'Amato ha scritto:A proposito, visto che sto rivluzionando la squadra, nella stessa ottica di diversificazione offro a lider Strinic per Samir (o qualsiasi altro difensore a sua scelta tranne Molinaro). Strinic è guarito e già domenica era in panca.
Ma chi ti prende per il culo? Se vuoi cederlo ti posso dare Nainggolan, Bonaventura e Candreva senza niente in cambio, mi basta solo luilider maximo ha scritto:
P.s. bravi, continuate a prendermi per il culo su Lionel, i conti li facciamo alla fine.
Johnny Wadd ha scritto:sono disposto a cedere la coppia Bertolacci-Icardi
ovvio che lo faccio principalmente per avere un top del centrocampo, vediamo cosa offrite
astenersi perditempo