[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3061 Messaggio da lingerie_lover »

sgt. pezzo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3062 Messaggio da Trez »

A me San Remo ha sempre fatto cacare, ottimo lassativo, meglio del Falqui.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3063 Messaggio da markome »

Bella idea quella di cantare con Emma d'Aquino. Sempre stata una mia passione :wink:

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3064 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

markome ha scritto:Bella idea quella di cantare con Emma d'Aquino. Sempre stata una mia passione :
Anche io me la sarei ingroppata.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3065 Messaggio da danny_the_dog »

Ma i titoloni di Virginia Raffaele a "sorpresa" sul palco?!?!?!? Ma ci credono così stupidi? Come se una trasmissione con il 50% e passa di share (e relativi contratti pubblicitari) possa permettersi di improvvisare :bonk: Ieri sera ottimi i Negramaro live, li senti "veri" ad ogni performance e si confermano l'ultima vera band italiana, oggi si fa prima con i talent e la gavetta diventa secondaria. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3066 Messaggio da balkan wolf »

Discorso generico

Fortunatamente l'arte non ha data di scadenza... Posso tranquillamente ascoltare Bach o Bowie senza cagare la novità del momento no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3067 Messaggio da Capitanvideo »

scontriva ha scritto:Ma ben venga. I Beatles ci hanno sfornato Sgt. Peppers :D
Che è il disco che mi piace meno del periodo "serio", cioè da Rubber Soul in poi.

Ci ho sempre un po' patito per sta cosa :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3068 Messaggio da balkan wolf »

Ma perché ti piacciono di più gli altri o proprio non ti piace.?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3069 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

danny_the_dog ha scritto:Ma i titoloni di Virginia Raffaele a "sorpresa" sul palco?!?!?!? Ma ci credono così stupidi?
Io mi sarò rincoglionito ma devo ammettere che ho creduto che Memo Remigi si fosse sentito male per davvero e che si fosse inserito il tg 1 con Emma D'Aquino

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3070 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto:Discorso generico

Fortunatamente l'arte non ha data di scadenza... Posso tranquillamente ascoltare Bach o Bowie senza cagare la novità del momento no?
Ovviamente, ma così facendo ci si fossilizza e non si "cresce". Non che la cosa sia così importante, lo faccio normalmente anche io. :)
Anni fa anche Bowie era la novità del momento, destrutturante. Un mondo di balkaniani l'avrebbe forse rigettato.

Gli espertoni controcorrente non ancorati al sistema illuminati e trasgressivi ma non troppo ti direbbero comunque che Bach è superato, mentre Bowie è ok, rientra tra i nuovi classici ... e in più è morto. 8)

Non ci sono più i cantanti (canzoni) di una volta! è un ritornello che sento da quando ero in fasce.

PS: Onestamente non sono un appassionato di classica, ma non mi piace molto Bach, preferendogli un Ludovico Van o un Wagner, che in linea con il tuo personaggio forumistico avrei detto fosse anche tra i tuoi preferiti. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3071 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto:Discorso generico

Of course. Però è anche giusto dare sempre un'occhiata alle tendenze e sonorità del momento.

Per me la musica rock si ferma alla prima metà anni 90', ad esempio. Dopo il grunge ritengo non ci sia stato più nulla di significativo.

Però poi devo ammettere che qualcosa c'è stato. Il nu metal, ad esempio. Anche quello, musicalmente quasi insignificante e morto subito, però c'è stato e ha portato milioni di ragazzi ad avvicinarsi al rock.

Ora sono in botta con sti due qui:

Sonorità già sentite? Si, forse si (un po' grunge, hard rock, psicadelica) ma c'è qualcosa che li innesta nel 2010. Si rifanno ai 70' ma lo senti che non sono di quegli anni. Il modo di suonare, il modo di cantare.

Cerco sempre di aggiornarmi per non ridurmi come il mio amico chitarrista (lui bravo si, non come me) che qualsiasi cosa gli faccia ascoltare mi risponde sempre: "Si, bravi, ma alla fine hanno già fatto tutto gli Stones e i Deep Purple".
E sticazzi però.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3072 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto:Ma perché ti piacciono di più gli altri o proprio non ti piace.?
Mi piace poco. Lo ascolto raramente. Troppo sperimentale, troppi acidi, poco orecchiabile.

Ne capisco il valore "rivoluzionario", ma non riesco ad ascoltarlo. Mi rompo il cazzo dopo Lucy. Già Getting better la odio, con quel cazzo di tempo di batteria.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3073 Messaggio da balkan wolf »

Intendevo solo che c'è così tanta roba da ascoltare che la novità é inutile... Se non ho mai ascoltato il tal gruppo anni sessanta per me é nuovo no?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3074 Messaggio da Super Zeta »

Torniamo in topic, grazie

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3075 Messaggio da Parakarro »

ieri ho guardato un po' sul tubo e ho sentito il pezzo di Noemi
lei è brutta e sembra faccia apposta a far notare tutti i suoi difetti ma sceglie sempre dei bei pezzi... un po' tutti uguali ma bellini

su consiglio ho ascoltato e visto gli Stato sociale... originalità ZERO un mischiotto di spunti presi qua e la, la "vecchia che balla" è la "scimmia che balla di gabbani" e la sua esibizione è triste e disgustosa. il "rompe i coglioni" è il "rompete i coglioni" di Ligabue ma cantato al Festival è volgare e inutile...magari saper anche cantare sarebbe utile..

mi è piaciuta Ornella Vanoni.. ma davvero... ed ero sobrio sia io che lei... incredibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”