O.T- Finalmente qualche verita'!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O.T- Finalmente qualche verita'!
La madre di Calissano "Lui stesso mi diceva che era un mondo schifoso, dove le donne sono tutte troie - ha raccontato a News Settimanale - vanno con chiunque pur di andare in tv, mentre gli uomini vanno con gli uomini anche se non sono omosessuali. Lui è un buono e lo hanno sfruttato".
Viva la verita', altrimenti il buon Costanzo ci dice che il mondo dello spettacolo e' un mondo normale, dove non c'è solo droga ed orgie!!!
Viva la verita', altrimenti il buon Costanzo ci dice che il mondo dello spettacolo e' un mondo normale, dove non c'è solo droga ed orgie!!!
- camminatore
- Impulsi superiori
Re: O.T- Finalmente qualche verita'!
naturalmente questo dopo che ne è stato allontanato.curiosity ha scritto:La madre di Calissano "Lui stesso mi diceva che era un mondo schifoso, dove le donne sono tutte troie - ha raccontato a News Settimanale - vanno con chiunque pur di andare in tv, mentre gli uomini vanno con gli uomini anche se non sono omosessuali. Lui è un buono e lo hanno sfruttato".
quando invece ne era parte integrante, de inzuppà il biscotto piaceva anche a lui
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: O.T- Finalmente qualche verita'!
La mamma è sempre la mamma.....curiosity ha scritto:La madre di Calissano "Lui è un buono e lo hanno sfruttato".

E' evidente che il figliolo è stato costretto a pippare la roba....in realtà lui non lo voleva fare......mah.

Anyway, non avevamo bisogno che lo dicesse la mamma di calissano per sapere che buona parte del mondo dello spettacolo va in un certo modo....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il fratello del campione di incassi me lo hanno descritto come l'uomo + triste del mondo, è sempre depresso....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Un campione di incassi natalizi figlio di ben altro padre? Chissà chi puó essere... maSuper Zeta ha scritto:La cosa sull'omosessualità è verissima
Un campione di incassi natalizi figlio di ben altro padre
Pubblicamente, nemmeno a dirlo, si professa etero...
DE fabbrì ora vado a fumarmi una SICA e intanto ci penso

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
il fratello del campione di incassi è un rompipalle di quelli da competizione.fiatAGRI ha scritto:il fratello del campione di incassi me lo hanno descritto come l'uomo + triste del mondo, è sempre depresso....
Uno che tiene un commesso di una videoteca mezz'ora al telefono facendosi elencare "tutti gli ultimi film usciti" per genere con tanto di lettura della trama per poi concludere con... "ah va bene... non c'è niente che mi interessa"..
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)