questo lo dici tu....smart ha scritto:i dipendenti pubblici e molti pensionati voteranno pd. i dipendenti pubblici e molti pensionati non vanno su siti come superzeta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo lo dici tu....smart ha scritto:i dipendenti pubblici e molti pensionati voteranno pd. i dipendenti pubblici e molti pensionati non vanno su siti come superzeta.
16.3. - Elettori che votano nella sezione perché componenti del seggio;walter84 ha scritto:ma dici sul serio?? non lo sapevo questa cosa.....qua da me ognuno vota nel proprio seggio di appartenenza, mai nessuno ha votato in un seggio diverso dal proprio, anche se è stato assegnato in un altro seggio diverso, compresi i presidenti e i segretari, io sapevo che i rappresentanti di lista avevano questa possibilità invece....australiano ha scritto:i membri del seggio hanno diritto di votare nel proprio seggio. poi io "invito" sempre gli scrutatori a votare nel proprio perchè mi evita di dover compilare due righe in più sui verbali, ma cmq è possibile
scusa cicciuzzo ma a chi vieni darla a bere?cicciuzzo ha scritto:I 5stelle, con dibba che dava patente di democrazia ad hamas, è sempre stata contro Israele, unica vera democrazia del medio Oriente. Io sono sempre dalla parte di Israele. Per me è una ulteriore ragione per essere contro i pentastellatiscimmione1953 ha scritto:Ti segnalo uni generalizzata confusione dei termini. Mi spiego meglio.cicciuzzo ha scritto:Poi è pure antisemita e antisionista, amante della causa palestinese. Un grillino che piace agli estremisti, vuoi mettere dopo il soporifero di maio
Antisemita dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari ai popoli semitici e quindi Ebrei, Arabi e se ve ne fossero ancora Fenici e non soltanto chi è contrario agli Ebrei. Peraltro nutro seri dubbi sul fatto che gli ebrei etiopi o che gli askenaziti in genere si possano considerare semiti;
Antisionista dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari allo stato di Israele in quanto entità politica, ma ad esempio il boicottaggio dei prodotti israeliani citato nel caso di Fioramonti è un fenomeno più recente rispetto alla costituzione dello stato di Israele ed è o dovrebbe essere relativo ai prodotti realizzati nei territori occupati o tramite manodopera sottopagata proveniente da quei territori;
Antiebraico dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari alla religione ebraica, pure sappiamo bene che i pogrom hanno colpito non solo gli ebrei praticanti, ma pure quelli agnostici o atei o addirittura convertiti;
Quello che intendo dire è che avventurarsi in considerazioni del genere per fini esclusivamente elettorali è quantomeno contradditorio e meglio sarebbe contestare un candidato ministro per incompetenza, sempre che sia dimostrabile.
si dai....facciamoglielo credere...chi vi costa??...manigliasferica ha scritto: scusa cicciuzzo ma a chi vieni darla a bere?
ma veramente pensi che qui tutti siano cretini e credino alle palle che scrivi?
in realtà molti (sia fuori sia dentro il pd) ancora faticano a rendersi conto che il PD come estensione ed erede e continuatore del PCI-PDS-DS-etc ormai non c'è più.manigliasferica ha scritto:scusa cicciuzzo ma a chi vieni darla a bere?cicciuzzo ha scritto:I 5stelle, con dibba che dava patente di democrazia ad hamas, è sempre stata contro Israele, unica vera democrazia del medio Oriente. Io sono sempre dalla parte di Israele. Per me è una ulteriore ragione per essere contro i pentastellatiscimmione1953 ha scritto:Ti segnalo uni generalizzata confusione dei termini. Mi spiego meglio.cicciuzzo ha scritto:Poi è pure antisemita e antisionista, amante della causa palestinese. Un grillino che piace agli estremisti, vuoi mettere dopo il soporifero di maio
Antisemita dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari ai popoli semitici e quindi Ebrei, Arabi e se ve ne fossero ancora Fenici e non soltanto chi è contrario agli Ebrei. Peraltro nutro seri dubbi sul fatto che gli ebrei etiopi o che gli askenaziti in genere si possano considerare semiti;
Antisionista dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari allo stato di Israele in quanto entità politica, ma ad esempio il boicottaggio dei prodotti israeliani citato nel caso di Fioramonti è un fenomeno più recente rispetto alla costituzione dello stato di Israele ed è o dovrebbe essere relativo ai prodotti realizzati nei territori occupati o tramite manodopera sottopagata proveniente da quei territori;
Antiebraico dovrebbe individuare tutti coloro che sono contrari alla religione ebraica, pure sappiamo bene che i pogrom hanno colpito non solo gli ebrei praticanti, ma pure quelli agnostici o atei o addirittura convertiti;
Quello che intendo dire è che avventurarsi in considerazioni del genere per fini esclusivamente elettorali è quantomeno contradditorio e meglio sarebbe contestare un candidato ministro per incompetenza, sempre che sia dimostrabile.
il pd (i suoi sostenitori) è sempre stato ed è vicino alla Palestina e contro Israele.
Se vai e sei andato a qualunque manifestazione PD (e quello che c'era prima: PCI, DS etc etc) ci sono sempre sostenitori con bandiere Palestinesi e kefiah. Cori contro Israele e non di rado bandiere di Israele bruciate.
Quando Albertini e la Moratti era sindaco ogni 25 aprile venivano fischiati ed insultati e chiamati amici di Israele dalla massa piddina.
Il papà della Moratti e altri suoi coetanei della Brigata Ebraica sono stati a presi sputi ed insulti più volte (lui un vecchio sulla sedia a rotelle) dalla massa di sinistra (centri sociali etc) e dai piddini. E gli altri piddini stavano in silenzio a vedere queste infamie o si giravano dall'altra parte.
Poi, che tu sia contro la Palestina e a favore di Israele è ok.
Ma questo non è il pensiero della stragrande maggioranza degli elettori del Pd e del Pd stesso.
Anche se adesso con Fiano (che è tesoriere) vogliono far credere che conti più l'amicizia con Israele
sei PAZZO????manigliasferica ha scritto:si ok, ma cerca di essere serio.
anche io posso dire che Torino e Fiorentina andranno in EL, ma obbiettivamente hanno delle probabilità remotissime.
se veramente sei sincero con queste tue nuove previsioni, scommettiamo?
il cdx come risultato ci sta sul 35% e oltre
ma sul csx al 28% e i 5s a 22% a mio parere non ci siamo.
vediamo...se hai ragione te e il csx prende dal 28% in su e i 5s dal 22% in giù...non scrivo qui sul forum per 15 giorni.
se però il csx non raggiunge il 28% (27,9% in giù) e i 5s% raggiungono il 22,1% tu non scrivi sul forum per 15 giorni.
deal?
ma và.....hai scoperto l'acqua calda caro maniglia...manigliasferica ha scritto:il pd è doppia faccia.
quando ci sono le elezioni e bisogna sconfiggere il destro di turno, vanno ad elemosinare i voti di tutti i centri sociali e ribellione varia.
appena si insedia al governo, li ignora. per poi andarli a cercare quando ci sono le manifestazioni per rendere la manifestazione piena, colorata, chiassosa, visibile.
per poi ripresentarsi alle elezioni promettendo promettendo e poi calare la carta: "dovete votarci perchè se vincono "loro"! vi fanno sgomberare dalla celere!!!"
mi sa che hai messo l'orologio indietro di circa 30 anni. la brigata ebraica è "difesa" da anni da GD (i giovani del PD) al corteo del 25 aprile.manigliasferica ha scritto:scusa cicciuzzo ma a chi vieni darla a bere?cicciuzzo ha scritto:I 5stelle, con dibba che dava patente di democrazia ad hamas, è sempre stata contro Israele, unica vera democrazia del medio Oriente. Io sono sempre dalla parte di Israele. Per me è una ulteriore ragione per essere contro i pentastellatiscimmione1953 ha scritto:Ti segnalo uni generalizzata confusione dei termini. Mi spiego meglio.cicciuzzo ha scritto:Poi è pure antisemita e antisionista, amante della causa palestinese. Un grillino che piace agli estremisti, vuoi mettere dopo il soporifero di maio
il pd (i suoi sostenitori) è sempre stato ed è vicino alla Palestina e contro Israele.
Se vai e sei andato a qualunque manifestazione PD (e quello che c'era prima: PCI, DS etc etc) ci sono sempre sostenitori con bandiere Palestinesi e kefiah. Cori contro Israele e non di rado bandiere di Israele bruciate.
Quando Albertini e la Moratti era sindaco ogni 25 aprile venivano fischiati ed insultati e chiamati amici di Israele dalla massa piddina.
Il papà della Moratti e altri suoi coetanei della Brigata Ebraica sono stati a presi sputi ed insulti più volte (lui un vecchio sulla sedia a rotelle) dalla massa di sinistra (centri sociali etc) e dai piddini. E gli altri piddini stavano in silenzio a vedere queste infamie o si giravano dall'altra parte.
Poi, che tu sia contro la Palestina e a favore di Israele è ok.
Ma questo non è il pensiero della stragrande maggioranza degli elettori del Pd e del Pd stesso.
Anche se adesso con Fiano (che è tesoriere) vogliono far credere che conti più l'amicizia con Israele