bravi ragazzi.....! mi sembra un ottima idea quella della partita a calcetto
il calcio è un potente strumento sociale. Giocare ti permette di socializzare non ci si limita certo a banali strette di mano e conoscenze superficiali, ma quasi sempre si entra direttamente in confidenza andando a scavare nell’animo del malcapitato con un’entrata a piedi uniti. Certo, non si può andare d’accordo con tutti. Ma è proprio a questo che serve questo meraviglioso gioco: ci permette di fare una prima scrematura dei soggetti con cui potremmo avere a che fare.
......e poi vi mantiene in forma...Prendere e dare calcioni non è mica cosa da poco: tiene in allenamento ogni muscolo del corpo. Fa migliorare le capacità motorie, aiuta ad esercitare la coordinazione. Dover scappare durante una rissa, per non farsi prendere da quell’omaccione a cui hai rifilato una sberla da dietro, fa venire dei polpacci grandi quanto il cuore di Barabba. Insomma, praticare il giuoco del calcio vi farà sentire meglio dal punto di vista fisico, è innegabile. E poi, il calcio vi aiutera' a sopportare le intemperie climatiche: mentre per tutti gli altri la pioggia è solo una indiscutibile rottura di scatole, per voi diventa l’occasione per un tackle scivolato nelle pozzanghere.
purtroppo però io non posso perche sono infortunato
quindi cercherò di dare il mio contributo socializzando con le vostre compagne
e un duro lavoro....ma imho qualcuno deve pur farlo.....