e se lo sbagli che succede ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciuzzo ha scritto:ieri sera ho conosciuto una appartenente alle forze dell'ordine. cioè, me l'hanno presentata per i fini che immaginate. purtroppo è una cozza
Be', quello che sto per dire è implicito, scontato, e così pure immaginavo fosse nel post di cui sopra. Per il "a tutte", in primis, mi ha stimolato comunque a fare la solita puntualizzazione.fib62 ha scritto:Ma no, sono solo i casi della vita, succede spesso in fondo e credo un po' a tutti ed a tutte, non è che solo a noi maschietti "porcelli e depravati" vengano certe voglie, anche il gentil sesso non scherza, anzi di solito sono molto più "pratiche" di noi. Se gli va, gli va ed il primo che passa ma soprattutto che gli ispiri fantasie ... colgono l'attimo, senza se e senza ma. Noi invece di solito la tiriamo molto più a lungo ...
Qualcuno spieghi a Oscar che a calcetto si gioca in 5/6 max 7, e che per il calcio vero e proprio (a 11) sono un pò vecchio.Salieri D'Amato ha scritto:Ma con Hellen massaggiatrice, proprio il Presidente mi fai fare?! Io direi l'infortunato cronico!OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino : fantasista
Parakarro: portiere
Dostum : ala sinistra
Bw : ala destra
Blif : regista
Tasman : libero
Markome : Terzino destro
Scimmione : Stopper
Ciambellano: interno
Lider M : Terzino sinistro
Centrav : Federicoweb
Allenatore: Pan
DSportivo Bellavista
Presidente Salieri
Massag. Hellen![]()
Il Presidente lo può fare Barabino, che a suo dire è zoppo e mezzo ciecato.
ma perchè fa le foto con cazzo mezzo scappellato? mi risulta un po' bruttarelloTrez ha scritto:
azzz, trovato qualcosa ma non è che uno può tenerli sempre pronti e freschi dopo quasi due anni di assenza..
Ma ti ha scritto l'innominata?Trez ha scritto:E no se torna Lei mo sono pure cazzi vostri!