Basta che ci dici se hai trombato regolarmente o se hai voglia di qualche cannolo di TrezXCLARAX ha scritto:passano gli anni ma restate sempre gli stessi pirla.
più che salutarvi volevo tranquillizzare tutti i miei ammiratori e dirvi che non sono finita su chi l'ha visto o passata a miglior vita.
ora non cominciamo con 'dove eri finita?' e bla bla bla
fateve li cazzi vostra
[O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ciao grande clara, buon viaggio
Bola ha scritto:Basta che ci dici se hai trombato regolarmente o se hai voglia di qualche cannolo di TrezXCLARAX ha scritto:passano gli anni ma restate sempre gli stessi pirla.
più che salutarvi volevo tranquillizzare tutti i miei ammiratori e dirvi che non sono finita su chi l'ha visto o passata a miglior vita.
fateve li cazzi vostra

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

XCLARAX ha scritto:passano gli anni ma restate sempre gli stessi pirla.
fateve li cazzi vostra
Dove eri finita?
e bla bla bla

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Più prosaicamente tutto ok? Parlavi di cambiamenti e un'occasione importante... tutto ok?XCLARAX ha scritto:Bola ha scritto:Basta che ci dici se hai trombato regolarmente o se hai voglia di qualche cannolo di TrezXCLARAX ha scritto:passano gli anni ma restate sempre gli stessi pirla.
fateve li cazzi vostra
sì sì il carrozzone va avanti da sèBola ha scritto:
Più prosaicamente tutto ok? Parlavi di cambiamenti e un'occasione importante... tutto ok?
Meglio così. Sei passata per una reunion o resti a cazzeggiare?XCLARAX ha scritto:sì sì il carrozzone va avanti da sèBola ha scritto:
Più prosaicamente tutto ok? Parlavi di cambiamenti e un'occasione importante... tutto ok?
principalmente per salutarvi, alla fine un pò mi mancavate (ma chi voglio prendere in giro?Bola ha scritto:Meglio così. Sei passata per una reunion o resti a cazzeggiare?XCLARAX ha scritto:sì sì il carrozzone va avanti da sèBola ha scritto:
poi vedremo
XCLARAX ha scritto:principalmente per salutarvi, alla fine un pò mi mancavate (ma chi voglio prendere in giro?Bola ha scritto:Meglio così. Sei passata per una reunion o resti a cazzeggiare?XCLARAX ha scritto:sì sì il carrozzone va avanti da sèBola ha scritto:
Più prosaicamente tutto ok? Parlavi di cambiamenti e un'occasione importante... tutto ok?![]()
![]()
)
poi vedremo
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Pensi di spostare la "fascia quotidiana" dei "cazzi di Clara" dal pomeriggio alla mattina ?XCLARAX ha scritto:passano gli anni ma restate sempre gli stessi pirla.
fateve li cazzi vostra
sappi che i tuoi affezionati fans ti seguiranno in ogni fascia orario tu scelga
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ma chi é quella signora bionda che usate sempre per i meme animati?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
com'era la storia dell'attention whore?
(ma ovviamente
)
(ma ovviamente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- lingerie_lover
- Impulsi superiori

- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Intanti sei tornata e sei riuscita nell'impresa di farti un'avatar più brutto di quello di Miss Spring.XCLARAX ha scritto: poi vedremo....e blablabla....
Al peggio non c'è mai fine.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Hai la faccia di legno (pure con le cerniere), dove cazzo eri finita?XCLARAX ha scritto:passano gli anni ma restate sempre gli stessi pirla.
fateve li cazzi vostra
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)