[O.T.] Le nostre foto (e video) col cellulare!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Victor Von Doom ha scritto:Cazzo hassan!!!
Il presidente della federazione spaziale lotta Libera
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Bannato
cazzo romeo stava pure piovendo...non tano perche' hai comunque l-'intemrittenza..pero' mei cojons..
(le mie sono sull'atro har diskkk..cavolo..

(le mie sono sull'atro har diskkk..cavolo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'unica cosa che non capisco, Berlino, è che se avevi tutta quella fretta..che cazzo perdevi tempo a fotografare il tachimentro?!?!?
Ti facevo più intelligente..
Ti facevo più intelligente..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Romeo, io spero solo che il giorno che ti schianterai (perchè chi ha l'abitudine ad andare a quelle velocità per la strada prima o poi si schianta) sarà contro un palo e non contro un'altra macchina.
E mi sorprendo anche di tutti quelli che incitano a questi comportamenti con complimenti o faccine sorridenti.
Si vede che non avete mai perso nessuno in un incidente stradale causato da un coglione che andava veramente troppo forte.
Amico, saper guidare non vuol dire andare a 220 in rettilineo!!!
Vomito!
E mi sorprendo anche di tutti quelli che incitano a questi comportamenti con complimenti o faccine sorridenti.
Si vede che non avete mai perso nessuno in un incidente stradale causato da un coglione che andava veramente troppo forte.
Amico, saper guidare non vuol dire andare a 220 in rettilineo!!!
Vomito!

Grazie Rex. Leggendo i tuoi post mi sono accorto di questa "storia".
Mi trovi ancora una volta d'accordo con te, sembrano quelle situazioni da bar, dove ci si gasa l'un l'altro per le auto più taroccate.
Deprimente...
P.S. Romeo cmq, in italia rispetta scrupolosamente i limiti di velocità !!!
P.P.S. Rex, mi sa che a Suser hai portato un pó di sfiga....
Mi trovi ancora una volta d'accordo con te, sembrano quelle situazioni da bar, dove ci si gasa l'un l'altro per le auto più taroccate.
Deprimente...
P.S. Romeo cmq, in italia rispetta scrupolosamente i limiti di velocità !!!
P.P.S. Rex, mi sa che a Suser hai portato un pó di sfiga....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Betelgeuse ha scritto:Romeo mi ha chiesto di mettere questa foto col cellulare, ripresa durante il viaggio di ritorno da Praga sulla sua macchina, nelle autostrade tedesche e non era ancora la velocità massima...
bbrrrruuuummmm bbbrrrruuummmm..... ppprrrrr.... bbbrrruuuuummmm....
vado più veloce di tutti !!!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)