ot-ho scoperto un'altra truffa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

ot-ho scoperto un'altra truffa

#1 Messaggio da bellavista »

quando chiamate quei numeri del cazzo come 892, o quello delle pagine gialle, o telecom (e già  qui siete dei pirla perchè le info le potete trovare gratis su internet sul sito pagine bianche o pagine gialle ;) )

dicevo ho scoperto una cosa interessante: quando vi fate mettere direttamente in comunicazione da loro continuate a pagare la tariffa di 3 centesimi al secondo, quindi occhio a farvi passare direttamente la fidanzata e poi starci a parlare un ora perchè andate a buttare nel cesso qualche migliaio di euro senza nemmeno accorgervene ;)
Ultima modifica di bellavista il 01/10/2005, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da fistlove »

...e visto che si tratta di un'inculata, non è necessario mettere ot...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da bellavista »

fistlove ha scritto:...e visto che si tratta di un'inculata, non è necessario mettere ot...
esattamente :D

comunque mettiamo OT, non vorrei che qualcuno pensasse che la truffa sia quella del contratto con gli italiani (che rientrando nel settore sado-maso non richiede l'ot) :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da fistlove »

NON VALE!!! :evil: :DDD
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Devilman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: ot-ho scoperto un'altra truffa

#5 Messaggio da Devilman »

bellavista ha scritto:quando chiamate quei numeri del cazzo come 892, o quello delle pagine gialle, o telecom (e già  qui siete dei pirla perchè le info le potete trovare gratis su internet sul sito pagine bianche o pagine gialle ;) )
La mia paura è che questi siti vadano a scomparire o diventino a pagamento... e tanto per cominciare alcune funzioni avanzate sono state praticamente disabilitate... se ad esempio provo a cercare me stesso partendo dal numero su info412 ecco il risultato:

"ATTENZIONE
INFORMAZIONE TROVATA-NON PUO' ESSERE FORNITA SU RICHIESTA CLIENTE

Se desideri l'assistenza di un operatore, chiama l'892.412 di Telecom Italia."

:o con il cazzo che chiamo ovviamente... :bleh: :x

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da blu »

Ragazzi, se vi serve un numero di telefono (in tutta Italia) oppure se avete il numero e dovete identificare l'utente, usate:
http://www.paginebianche.it/index.html
Almeno non date i soldi, o meglio vi fate rubare i soldi, da quelle due facce di culo del 892XXX!

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: ot-ho scoperto un'altra truffa

#7 Messaggio da Vivya »

Devilman ha scritto:
bellavista ha scritto:quando chiamate quei numeri del cazzo come 892, o quello delle pagine gialle, o telecom (e già  qui siete dei pirla perchè le info le potete trovare gratis su internet sul sito pagine bianche o pagine gialle ;) )
La mia paura è che questi siti vadano a scomparire o diventino a pagamento... e tanto per cominciare alcune funzioni avanzate sono state praticamente disabilitate... se ad esempio provo a cercare me stesso partendo dal numero su info412 ecco il risultato:

"ATTENZIONE
INFORMAZIONE TROVATA-NON PUO' ESSERE FORNITA SU RICHIESTA CLIENTE

Se desideri l'assistenza di un operatore, chiama l'892.412 di Telecom Italia."

:o con il cazzo che chiamo ovviamente... :bleh: :x
CREDO che questo succeda perchè non hai dato l'autorizzazione affinchè il tuo nome compaia sull'elenco telefonico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”