Bravo Romeo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Betelgeuse ha scritto:Siamo stati allo show con Romeo ed Estdipendente.
Estdipendente... non posso raccontare come è, privacy. Posso dire che alcune cose che dice su di lui sono vere, altre false.SuSEr ha scritto:Bentornato Romeone! Come è andata la trasferta a Praga? Quanto sei rimasto? Hai visitato qualche bordello? Com'è Est? Racconta!
Vabbè mica ti ho chiesto nome, cognome e codice fiscale di Est..... solo in generale mi piacerebbe che tipo è dal vivo. Almeno dimmi quali cose si dicono di lui e quali sono vere/false, insomma un pó di gossipRomeo ha scritto:
Estdipendente... non posso raccontare come è, privacy. Posso dire che alcune cose che dice su di lui sono vere, altre false.
Ho passato 12 ore con estdipendente, che mi ha fatto vedere la linfa di Praga, Praga come veramente è... Sia dal punto di vista del turista che dell'abitante.
In MP se giuri di non dirlo a nessun altro.SuSEr ha scritto:Vabbè mica ti ho chiesto nome, cognome e codice fiscale di Est..... solo in generale mi piacerebbe che tipo è dal vivo. Almeno dimmi quali cose si dicono di lui e quali sono vere/false, insomma un pó di gossipRomeo ha scritto:
Estdipendente... non posso raccontare come è, privacy. Posso dire che alcune cose che dice su di lui sono vere, altre false.
Ho passato 12 ore con estdipendente, che mi ha fatto vedere la linfa di Praga, Praga come veramente è... Sia dal punto di vista del turista che dell'abitante.