ot Esercitazione antiterrorismo: facciamoci ridere dietro!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

ot Esercitazione antiterrorismo: facciamoci ridere dietro!

#1 Messaggio da Lord Zork »

Ma avete visto le immagini dell'esercitazione antiterrorismo tenutasi a Roma questa mattina?

Vorrei che qualcuno mi spiegasse lo scopo di:
1) manichini avanzati dallla ristrutturazione dell'Upim (rigidi e quindi messi sdraiati tra il cruscotto ed il poggiatesta) all'interno delle automobili
2) are votive (tre o quattro) poste intorno al Colosseo, che bruciano timide fiammelle
3) autista di autobus accasciato sul volante (ma si vede che sta ridendo)...
4) avanti così...

M'immagino terroristi d'ogni colore sghignazzare davanti al televisore.
Reparti del Mossad che si stanno sganasciando dal ridere, agenti M16 che si rotolano per terra in crisi di riso isterico...

:cry:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

vabbè, siamo a roma... cosa ti aspettavi?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da patrulla »

mia nonna mi ha telefonato perchè pensava che c'era stato un'attentato...poverina tutta preoccupata...alla fine non sono riuscito a convincerla del fatto che fosse una simulazione perchè diceva che invece era vero, così le ho detto che aveva ragione lei ma che io stavo bene ed ero a casa.....
GODI FORTE !!!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Lord Zork »

Squirto ha scritto:vabbè, siamo a roma... cosa ti aspettavi?
perchè, credi che a Milano sia stata più seria la faccenda?...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

L'esercitazione di Milano è stata veramente da pisciarsi sotto dal ridere.
Le comparse sembrava avanzi di un film di Romero, camicie strappate e macchiate di sangue, faccie con squarci e ferite vistose, braccia finte sull'asfalto...

Intervista a una delle comparse, vicino alla croce rossa:

Giornalista: Coma sta?
Comparsa (ridendo): Mah, ero un codice rosso, mi avevano diagnosticato una frattura allo sterno. Ma ora mi hanno detto che sono un codice giallo, si vede che sto guarendo!

E l'unico che ha veramente avuto bisogno di soccorsi è stato un Vigile del Fuoco che ha avuto un calo di zuccheri!!! :blankstare:

Se non ci fosse da ridere ci sarebbe da piangere... o da inkazzarsi! :lol: :cry: :evil:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

che le esercitazioni servano è palese...non è semplice gestire emergenze del genere..
nel mio piccolo anni fa come volontario del post alluvione nell'alessandrino, ho toccato con mano il problema organizzativo post calamità .

certo, peró, che alcune spettacolarizzazioni sono decisamente deprimenti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da wolf.55 »

Lord, il problema è un altro e non se ne è parlato proprio.

Nel caso di un attentato terroristico, il soccorso tecnico urgente dovrebbe pesare principalmente sui VVF. A questo punto andrebbero rivisti gli organici e redistribuiti i mezzi senza "guardare in faccia a nessuno". Che senso ha avere a Roma una sola APS (= auto pompa serbatoio, è il mezzo base di soccorso) in ogni distaccamento dei Vigili del Fuoco del centro storico e zone limitrofe, quando esistono distaccamenti che servono zone isolate e senza insediamenti industriali?

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da aceshigh »

ma...speriamo che non la facciano anche a Firenze.... :roll: :roll:

già  un si cammina neanche a pigiarsi....figuriamoci con l'esercitazione
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da ronsard »

Non chi di voi a Roma ha vissuto l'odissea per arrivare in ufficio intorno alle Nove. Ma veramente scene apocalittiche, la città  completamente in tilt. La cosa più da ridere è che a un certo punto pare che un fotografo a Piazza della Repubblica abbia perso il borsone con i suoi attrezzi ed è conflagrato l'allarme bomba. Con fuggi fuggi e intervento degli artificieri.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Lord Zork »

nik978 ha scritto:che le esercitazioni servano è palese...

beh, quelle che fa la polizia a Genova da qualche anno a questa parte, sono proprio toste...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Lord Zork »

wolf.55 ha scritto:Lord, il problema è un altro e non se ne è parlato proprio.

Nel caso di un attentato terroristico, il soccorso tecnico urgente dovrebbe pesare principalmente sui VVF. A questo punto andrebbero rivisti gli organici e redistribuiti i mezzi senza "guardare in faccia a nessuno". Che senso ha avere a Roma una sola APS (= auto pompa serbatoio, è il mezzo base di soccorso) in ogni distaccamento dei Vigili del Fuoco del centro storico e zone limitrofe, quando esistono distaccamenti che servono zone isolate e senza insediamenti industriali?

:o

e naturalmente queste notizie si conoscono solo dai forum...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Helmut »

Qualcuno ha un'idea di come si deve svolgere un'esercitazione antiterrorismo che non faccia ridere?

Una simulazione che sia il piu' possibile vicino alla realta'; a fatti che quando succedono fanno centinaia di vittime e fanno strillare ai soliti culi piantati sulle sedie dei bar con la birra in mano "Si doveva prevenire, cazzo!!!"

Se si', me la spieghi qui diciamo in 30-40 parole.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da majestic »

Helmut ha scritto:Qualcuno ha un'idea di come si deve svolgere un'esercitazione antiterrorismo che non faccia ridere?

Una simulazione che sia il piu' possibile vicino alla realta'; a fatti che quando succedono fanno centinaia di vittime e fanno strillare ai soliti culi piantati sulle sedie dei bar con la birra in mano "Si doveva prevenire, cazzo!!!"

Se si', me la spieghi qui diciamo in 30-40 parole.

Helmut ha ragione, ed io per primo mi colloco al bar....... :(
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Lord Zork »

intanto, non mettendo dei manichini nudi dell'upim sdraiati dentro una macchina con gli occhi splancati...

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Black Ice »

Purtroppo questa buffonata è prevista anche a Torino! Mi viene da ridere solo a pensarci!!! :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”