[O.T.] Le nostre foto (e video) col cellulare!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
quando devi essere in un dato posto in un dato tempo pena peridta di migliaia di euro, hai il benestare dle capo che le multe non le paghi..se su un dritto di km deserto...Scorpio ha scritto:l'unica cosa che non capisco, Berlino, è che se avevi tutta quella fretta..che cazzo perdevi tempo a fotografare il tachimentro?!?!?
Ti facevo più intelligente..
di tempo alla fine ne hai...
adesso non facciamo i morlaisti peró
in germany sono severisismi come limiti..ma in alcuni punti definiti le velocità sono consigliate....e la gente se puó fare i 250 li fa...e la gemrania ha un tasso di incidentalità inferiore al nostro
in italia la maggioranza di morti ed incidenti NOn è in autostrada
se hai un dritto lungo e desrto di giorno e col tempo sereno puoi andare quanto cazzo vuoi che non sei pericoloso x nessuno
diverso è parlare al cell in città ..distrarsi..guidare ubriachi da casa al bar e viceversa..ci sono nmial situazioni più pericolose di una 200 o più in autostrada...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik... va bene cosi'... in fondo chi posta la foto del tachimetro a forte velocità come minimo si deve aspettare che gli diano del coglione... a me sembrava divertente ma non ho pensato alla sensibilità di quelli che hanno vissuto storie tragiche di incidenti... ho incarnato la figura dell'assassino al volante... ed è giusto che la gente si incazzi e che si scagli contro... dimostra che c'è un bel po' gente civile che sa stigmatizzare i comportamenti socialmente dannosi... meglio cosi' che un popolo di berlini e romei spensierati al volante.nik978 ha scritto:quando devi essere in un dato posto in un dato tempo pena peridta di migliaia di euro, hai il benestare dle capo che le multe non le paghi..se su un dritto di km deserto...Scorpio ha scritto:l'unica cosa che non capisco, Berlino, è che se avevi tutta quella fretta..che cazzo perdevi tempo a fotografare il tachimentro?!?!?
Ti facevo più intelligente..
di tempo alla fine ne hai...
adesso non facciamo i morlaisti peró
in germany sono severisismi come limiti..ma in alcuni punti definiti le velocità sono consigliate....e la gente se puó fare i 250 li fa...e la gemrania ha un tasso di incidentalità inferiore al nostro
in italia la maggioranza di morti ed incidenti NOn è in autostrada
se hai un dritto lungo e desrto di giorno e col tempo sereno puoi andare quanto cazzo vuoi che non sei pericoloso x nessuno
diverso è parlare al cell in città ..distrarsi..guidare ubriachi da casa al bar e viceversa..ci sono nmial situazioni più pericolose di una 200 o più in autostrada...
Ho già detto alcune pagine indietro che distinguo tra chi sa guidare e chi no... e che la velocità non è il solo fattore di rischio... la mia personale filosofia di guida mette al primo posto la sicurezza (anni di guida e zero incidenti ndr).
Infine non vorrei nemmeno che si pensasse che sono uno "più intelligente"... foto come il mio bungee-jump e il famigerato tachimetro lo dimostrano... bravo scorpio ad accorgersene e a segnalarlo (se mai ce ne fosse stato bisogno).
--B
PS: MI DIMETTO VA BENE?

Ich bin ein Berliner. JFK
Berlinus...a me il vantarsi della velocità sul tachimetro pare una cosa da ragazzini....
....parere di un bambino, ovviamente.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
completamente d'accordo con te...majestic ha scritto:Berlinus...a me il vantarsi della velocità sul tachimetro pare una cosa da ragazzini....![]()
(anche se ho il vago sospetto che tu non legga i miei post oltre le prime due righe... ma non ti do torto)
Ich bin ein Berliner. JFK
strada dritta o meno, se ti vien fuori un cane o un animale qualsiasi a 220 kmh sono cazzi...nik978 ha scritto:se hai un dritto lungo e desrto di giorno e col tempo sereno puoi andare quanto cazzo vuoi che non sei pericoloso x nessuno
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
strada dritta o meno, se ti vien fuori un cane o un animale qualsiasi a 220 kmh sono cazzi...
psssss pssssss
Squirto?
Sembri mia mamma...(lo dico con affetto eh?)

"Figlio mio, vai piano con quella macchina li'...che se "esce" un cane o un animale sono guai! "
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma è chiaro...peró se stiamo a vivere con queste ansie....Squirto ha scritto:strada dritta o meno, se ti vien fuori un cane o un animale qualsiasi a 220 kmh sono cazzi...nik978 ha scritto:se hai un dritto lungo e desrto di giorno e col tempo sereno puoi andare quanto cazzo vuoi che non sei pericoloso x nessuno
io vorrei farvi l'elenco delle cose maniacali che faccio alla guida x sicurezza..un giorno quando avró tempo lo faró..(e le faccio sempre..fate voi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
se penso che ne ho 3 di foto su 3 mezzi diversi sull'hd di riserva....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non hai incarnato la figura dell'assassino al volante berlino..ma solo quella del ragazzino...come ha detto majestic..
personalmente è un comportamento che mi sarei aspettato si da uno come romeo..ma no da uno come te....
..(il fotografare la velocità e postarla..non l'andar forte..)..come anche il postare le sue foto..(non è che abbiamo visto una cosa spettacolare..solo 2 o 3 fighe che potevano tranquillamente essere scambiate per la fiera di torino e il nome di una via che più che uno scherzo mi sembra un'offesa...se io fossi al posto di nova gli avrei risposto..prima di nominarmi sciacquati la bocca..co....ne)..
questione di punti di vista..non prenderla come un attacco berlino..
personalmente è un comportamento che mi sarei aspettato si da uno come romeo..ma no da uno come te....

questione di punti di vista..non prenderla come un attacco berlino..

PurtroppoBerlino ha scritto:completamente d'accordo con te...majestic ha scritto:Berlinus...a me il vantarsi della velocità sul tachimetro pare una cosa da ragazzini....![]()
(anche se ho il vago sospetto che tu non legga i miei post oltre le prime due righe... ma non ti do torto)

Per cui il mio parere rimane lo stesso...(ndr) vedi post di Don

Senza rancore Berlino, sia chiaro....ognuno è libero di pensarla diversamente da me
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"