...e io che mi ero esaltato tanto a a  UFC 214 Jon Jones vs Daniel Cormier 2
 https://www.foxsports.it/2017/08/25/usa ... ntura-ufc/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

dello svizzero di origine turca  Volkan Özdemir contro, tra i fighters top della divisione massimi leggeri ,  Jimi Manuwa.
  dello svizzero di origine turca  Volkan Özdemir contro, tra i fighters top della divisione massimi leggeri ,  Jimi Manuwa.   

visto che sopratutto in UFC per il titolo non ci va chi merita ma chi sta simpatico a Dana White, meglio la Bellator a questo punto.
 visto che sopratutto in UFC per il titolo non ci va chi merita ma chi sta simpatico a Dana White, meglio la Bellator a questo punto.

Quindi si riforma l'Elite?Nonno Libero ha scritto:Tornando poi al topic, contribuisco mettendo questo video highlights della NJPW, Golden Lovers vs Young Bucks:
Lo dirò sempre, se siete un po' attratti dal wrestling guardatevi la NJPW e lasciate stare la WWE!

Io ti consiglio di guardare qualche match della NJPW e secondo me ti ricredi, guardati un Omega vs Okada oppure on Omega vs Naito.balkan wolf ha scritto:Nonno e la lucha libre messicana? Mi sembra la più dinamica tra quelle finte
Il wrestling non mi interessa proprio perché finto... Come spettacolo coreografico a quel punto mi guardo il kung fu tradizionale o la capoeira
Curiosità e wrestler che si sono cimentati nelle mma ce ne sono?
Ps
Un mio amico super nerd ha fatto un po' di wrestling a Milano mi diceva che é molto divertente