mettiamo anche amici, parenti e conoscenti và ... conoscete qualcuno che se la vuole comprare... anche solo di vista, una chiaccherata sentita in ascensore, ... una telefonata ascoltata con il vostro ricevitore illegale? io no
e inoltre ho già 2 auto e una moto (vecchie ok..che inquinano e me le bloccano ok..che sono più da corsa che da strada e i vigili mi fanno gli agguati...ok..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
comprare una fiat ormai è diventato come non fare le vacanze, o comprarsi un televisore non widescreen.
lo fai perchè ci sei costretto, perchè non ne puoi fare a meno, ma di certo non te ne vai a vantare in giro.
hai mai sentito uno dire tra amici
"hey ho pestato una merda"
"mi è uscita un'emorroide come una noce"
eppure queste cose accadono.
ben il 28 % degli italiani compra una macchina del gruppo fiat (mentre il 94 % dei giapponesi compra macchine giapponedi...) quindi, visto che raramente ho sentito uno di questi acquirenti parlarne, se n deduce che 3 volte su disc chi parla di che macchina comprerà mente.
nella tipo di mio padre quando pioveva si formava una pozzanghera, e si formava una rugiada al'interno della macchina...
quando 3 anni fa doveva cambiarla, gli ho chiesto "perchè non andiamo dallo zio .xxx che lavora all'alfa romeo, così gli fanno lo sconto e risparmiamo?"
il mio saggio e perentorio genitore mi ingiunse di bere di meno , e di accopagnarlo dal concessionario opel, chè l'astra di allora (3 anni fa) non era male.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Nella concessionaria Fiat di Ravenna l'hanno gia' battezzata : PUNTO G
Io pensavo di comprare la vecchia Punto molto piu' affidabile. Di solito all'inizio le prime autovetture sono difettose...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:Nella concessionaria Fiat di Ravenna l'hanno gia' battezzata : PUNTO G
Io pensavo di comprare la vecchia Punto molto piu' affidabile. Di solito all'inizio le prime autovetture sono difettose...
Francamente per ora tengo le mie, anche se sono entrambe scassate (una perchè me l'hanno battuta di recente, mortacci loro...). In ogni caso, se propri fossi costretto ad acquistare un'auto nuova, non credo prenderei la Grande Punto.
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Io rimango comunque fiducioso sulla Fiat....Berluskoni (mica pizza e fichi....) ha detto espressamente che gli italiani sono ricchi...che hanno i soldi...e che non prendono i mezzi perchè preferiscono la macchina.....
Quindi le vendite della Punto dovrebbero andare benissimo....è matematico.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
io credo moltissimo nel rilancio fiat..
x davvero...infatti mi spiace che come auto aziendale abbian preso 1 focus..voelvo vedere la croma..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mah,io l'ho vista, è sinceramente, mi pare non male. Frontalmente è piuttosto caruccia, internamente, purtroppo il cruscotto è ancora "fiat", cioè plasticoso, ma i sedili sono veramente ben fatti. Il motore 1.3 multijet è un punto di riferimento della categoria e si nota un certo sforzo per ricreare un marchio che sia esteticamente appetibile. Purtroppo, la fiat non ha capito ancora un cazzo di quello che vogliono gli italiani...se d'improvviso uscisse una pubblicita' con scritto "RIPROPONIAMO LA VECCHIA PANDA, PREZZO 6000 EURO, GARANTITA PER GIRARE IN CITTA' A POCO PREZZO, AFFIDABILE E ROBUSTA, PAGAMENTI A TASSO ZERO", ne venderebbero una paccata in pochissimo tempo.
Io ho una panda che oramai ha 8 anni e non la mollerei per nulla al mondo, certo per andare in autostrada non è il massimo, ma per girare in città è IMBATTIBILE.
Sinceramente, anche la nuova 600 è 20 volte meglio di una smart..ma tant'è..l'italiano pur di sputare sul made in italy...