Occhio, che questa frase potrebbe essere equivocata.cicciuzzo ha scritto:Siamo entrambi qui per lavoro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Occhio, che questa frase potrebbe essere equivocata.cicciuzzo ha scritto:Siamo entrambi qui per lavoro
Mi autocito per incensare la mia perfetta analisi del famoso referendum ungherese troppo superficialmente deriso dai politici anti populismo europei.SoTTO di nove ha scritto:Sul mancato quorum raggiunto in Ungheria, specialmente in Italia, ne dicono di tutti i colori.
Dopo Gentiloni (che è patetico ogni volta che commenta risultati politici in altre nazioni vedi Brexit) che dichiarava "bello vedere che non è stato raggiunto il quorum", Pittella "le bugie di Orban si sono scontarte contro un muro di cemento", ieri era la volta di Gozi del Pd che si è spinto a dire "la maggioranza degli Ungheresi ha dato prova di buon senso". Ma vaffanculo va.
Ma perchè voglionofar passare la nazione forse più "xenofoba" d'Europa come paladini dei diritti umani.
Nessuno gli ha ricordato che alle politiche del 2014 in Ungheria hanno votato solo il 61% degli aventi diritto?
Quindi se per un referendum poco più che indicativo si scomoda oltre il 43% (di cui la quasi totalità che vota contro i migranti) vuol dire che la % in proporzione è altissima e che quindi quasi tutto il "Corpo votante", leggi popolo ungherese, è d'accordo con il suo leader.
Alla faccia della prova di buon senso.
Tutto vero, viene riportato anche da Internazionale (https://www.internazionale.it/bloc-note ... a-razzista)balkan wolf ha scritto:Cristo ha scritto davvero sta roba? Non é un fake da Internet o roba del genere? Se é tutto vero questo ha le palle quadrate! MASSIMO RISPETTO
D'altronde parliamo di un popolo che ha alzato la testa contro Stalin! Sai che paura gli fanno quattro mondialisti di merda!
Non mi ricordo, sei comunista tu?Scorpio ha scritto:Orban è quello che ha bannato Soros, il delinquente filantropo mentre da noi, Gentiloni lo riceve pure senza appuntamento.
Vero l'appiattimento sulle posizioni USA/Soros su euro,migranti,Siria è tra le cause del disastro piddinoScorpio ha scritto:Orban è quello che ha bannato Soros, il delinquente filantropo mentre da noi, Gentiloni lo riceve pure senza appuntamento.