Sesso dal vivo e assunzione di droga: ecco le ultime frontiere del nuovo reality show olandese. Fra pochi giorni, infatti, andrà in onda nel paese dei tulipani il format «Spuiten & Slikken», che puó essere tradotto come «Bucati e ingoia» o «Eiacula e ingoia». I protagonisti di questa nuova trasmissione consumeranno droghe pesanti, si dedicheranno ai piaceri della carne e poi ne discuteranno davanti alle telecamere!
Chissà cosa si inventeranno ancora!!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Greenaway era un promettentissimo talento cinematografico ad inizio carriera (fino a "Il cuoco, il ladro, sua moglie e l'amante"), poi si è sciupato nel crescere e si è definitivamente rovinato con pellicole improbabili, vedi "Otto donne e mezzo", peraltro esplicito omaggio al grande maestro riminese...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Forse sarebbe meglio cambiare il titolo di questo topic, tento per evitare di essere bacchettati...
a me cmq Greenway non piace per niente (ho travato tollerabile 'I misteri del giardino di Compton House' ), sarà che non amo nemmeno Fellini?...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
La vincitrice del reality show «America's Next Top Model», Nicole Linkletter, trasmesso dalla tv americana Upn. Ventenne originaria dei Grandi Parchi nel North Dakota, la ragazza ha vinto un contratto da 100mila dollari per posare per una ditta di cosmetici e sarà la ragazza copertina di Elle il prossimo febbraio (Reuters)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
fiatAGRI ha scritto:metti un'altra foto dove non abbia quela faccia.
e infine:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)