il panta multitasca spakka!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
estdipendente ha scritto:se mi e' consentita un'opinione personale a me e' jessica ad essere veramente antipatica.
dunque, alla mia eta', col mal di schiena, la gastrite e 1000 problemi trascino le mie stanche membra alla fiera erotica di praga....per fortuna i ceki snobbano la cosa e non c'e' molta ressa. vedo con piacere che sul tabellone del programma c'e' uno spettacolo di jessica programmato per le 18.30.........aspetto, aspetto e trac alle 18.30 salta fuori daniela schiffer (ma si puo' scegliere un nome d'arte cosi' idiota?)....
ma va a pescar le rane jessicati pare il modo ti tirare i bidoni cosi'
![]()
col casso che porto te e ayrton nel miglior ristorante di praga
Mi fai un favore?fenomeno ha scritto:jessica ti hanno avvisata finalmente???
tu hai le smagliature e io devo dare via el chiul???
dallo tu via, visto che ci riesci così bene!!!
certo che non si puó dire niente eh!!!!
giacca moto nera multitasca + coreana a tre tasche + columbus nero da "black-bloc-chic" con cerniere nei posti più assurdi...balkan wolf ha scritto:lord il borsello o ti occupa una mano ( modello classico esteticamente accettabile ) o ti fa sembrare un frocio del gay pride ( modello a tracolla ) o ti fa sembrare un coglione ( modello marsupio)...
il panta multitasca spakka!!!
1)smetti di fumare, testa. puoi continuare a uscire nuda inveceJessica Gayle ha scritto:estdipendente ha scritto:se mi e' consentita un'opinione personale a me e' jessica ad essere veramente antipatica.
dunque, alla mia eta', col mal di schiena, la gastrite e 1000 problemi trascino le mie stanche membra alla fiera erotica di praga....per fortuna i ceki snobbano la cosa e non c'e' molta ressa. vedo con piacere che sul tabellone del programma c'e' uno spettacolo di jessica programmato per le 18.30.........aspetto, aspetto e trac alle 18.30 salta fuori daniela schiffer (ma si puo' scegliere un nome d'arte cosi' idiota?)....
ma va a pescar le rane jessicati pare il modo ti tirare i bidoni cosi'
![]()
col casso che porto te e ayrton nel miglior ristorante di praga
Lo so, mi sono ammalata a Torino, tutta mezza nuda che uscivo a fumare !