Dimenticato il partito comunista francese?Gargarozzo ha scritto:Prima di tutto il bordello, il partito comunista jugoslavo era il primo partito comunista occidentale. Secondo, quello italiano.
Abbiamo visto come sono andate a finire entrambe le situazioni
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
è da stamattina che girano gli aerei da guerra..credo partano dalla vicina base di grosseto e vanno a sud..me sa che so cazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cacciatorpediniere USA in mare, non si allenta la tensione fra Russia e Stati Uniti sulla Siria, dopo l'attacco con il gas a Duma e le minacce velate o palesi tra le due superpotenze. Donald Trump avverte Mosca, "i missili arriveranno. La Russia si prepari'
L'ambasciatore di Mosca in Libano, Alexander Zasypkin annuncia che l'esercito russo è pronto ad "abbattere i missili" e "distruggere le fonti di lancio". Mentre il governo siriano definisce "spericolate" e "avventate" le minacce americane di un attacco militare.
Allerta sulle rotte aeree del Mediterraneo orientale - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diramato un'allerta sulle rotte aeree del Mediterraneo orientale. Secondo quanto riportano i media internazionali. L'allarme è stato emesso "a causa del possibile lancio di raid aerei con missili aria-terra e/o cruise entro le prossime 72 ore". E va tenuta anche presente "la possibilità di un'interruzione intermittente delle apparecchiature di radionavigazione", afferma l'Easa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... afa13.html
L'ambasciatore di Mosca in Libano, Alexander Zasypkin annuncia che l'esercito russo è pronto ad "abbattere i missili" e "distruggere le fonti di lancio". Mentre il governo siriano definisce "spericolate" e "avventate" le minacce americane di un attacco militare.
Allerta sulle rotte aeree del Mediterraneo orientale - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diramato un'allerta sulle rotte aeree del Mediterraneo orientale. Secondo quanto riportano i media internazionali. L'allarme è stato emesso "a causa del possibile lancio di raid aerei con missili aria-terra e/o cruise entro le prossime 72 ore". E va tenuta anche presente "la possibilità di un'interruzione intermittente delle apparecchiature di radionavigazione", afferma l'Easa.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Era meglio l'inetto abbronzato che c'era prima che questo pazzo porcello nato con la camicia dal buco del culo di una famiglia milionaria.federicoweb ha scritto:cacciatorpediniere USA in mare, non si allenta la tensione fra Russia e Stati Uniti sulla Siria, dopo l'attacco con il gas a Duma e le minacce velate o palesi tra le due superpotenze. Donald Trump avverte Mosca, "i missili arriveranno. La Russia si prepari'
- Ribusciato
- Primi impulsi
Trump avverte la Russia: stanno arrivando i missili sulla Siria (https://twitter.com/realdonaldtrump/sta ... 47520?s=21).
E dire che aveva promesso in campagna elettorale, al contrario della Clinton, che gli Stati Uniti non si sarebbero più interessati delle vicende internazionali.
E dire che aveva promesso in campagna elettorale, al contrario della Clinton, che gli Stati Uniti non si sarebbero più interessati delle vicende internazionali.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ma secondo me Il Parrucca si limiterà a sganciare un bel bombone da un miliardo di dollari in un posto inutile concordato coi russi, così da far felici intellettualoidi da strapazzo e interventisti vari, oltre a far spazio in magazzino per nuovi bomboloni.Ribusciato ha scritto:Trump avverte la Russia: stanno arrivando i missili sulla Siria (https://twitter.com/realdonaldtrump/sta ... 47520?s=21).
O almeno lo spero.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Te piacerebbe. Per quanto mi dia fastidio ammetterlo, a confronto dell'abbronzato Trump è uno statista.robinudo ha scritto:
Era meglio l'inetto abbronzato che c'era prima che questo pazzo porcello nato con la camicia dal buco del culo di una famiglia milionaria.
In Siria da 7 anni si stanno facendo porcate su porcate.
Sì anche dalle mie parti c'è movimento in aria, e non credo si tratti della solita attività addestrativa.lingerie_lover ha scritto:è da stamattina che girano gli aerei da guerra..credo partano dalla vicina base di grosseto e vanno a sud..me sa che so cazzi
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Certo che tu una giusta proprio non riesci a dirlagi.kappa. ha scritto:Te piacerebbe. Per quanto mi dia fastidio ammetterlo, a confronto dell'abbronzato Trump è uno statista.robinudo ha scritto:
Era meglio l'inetto abbronzato che c'era prima che questo pazzo porcello nato con la camicia dal buco del culo di una famiglia milionaria.
In Siria da 7 anni si stanno facendo porcate su porcate.
Sì anche dalle mie parti c'è movimento in aria, e non credo si tratti della solita attività addestrativa.lingerie_lover ha scritto:è da stamattina che girano gli aerei da guerra..credo partano dalla vicina base di grosseto e vanno a sud..me sa che so cazzi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io al cambio di politica estera di Mac Donald Trump non ci avevo mai creduto... Obamba e la Clinton sono stati una copia di pericolosi criminali e Donald duck é semplicemente troppo scemo per tirarsi fuori dal merdaio
Era da quarant'anni che il medio oriente non era così incasinato... Incasinato sempre ma non a questi livelli
Lo Yankee non é solo stronzo... Quello lo capirei... É proprio un pasticcione del cazzo!
Era da quarant'anni che il medio oriente non era così incasinato... Incasinato sempre ma non a questi livelli
Lo Yankee non é solo stronzo... Quello lo capirei... É proprio un pasticcione del cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Sono un ammasso di carogne sanguinarie,bianchi,negri,gialli e giudiibalkan wolf ha scritto:Io al cambio di politica estera di Mac Donald Trump non ci avevo mai creduto... Obamba e la Clinton sono stati una copia di pericolosi criminali e Donald duck é semplicemente troppo scemo per tirarsi fuori dal merdaio

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questo cazzabbubbolo sanguinario è artefice del disastro praticamente un Lapo Elkan islamico con ambizioni di condottiero e stratega

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Tranquilli che succede poco. Ma vi pare che uno serio dica al nemico "Preparati che mo' ti tiro i missili belli nuovi e intelligenti?"
Terza guerra mondiale rinviata ancora una volta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Tranquilli che succede poco. Ma vi pare che uno serio dica al nemico "Preparati che mo' ti tiro i missili belli nuovi e intelligenti?"
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA