[O.T.] Quanti di voi si sono già  prenotati la grande punto?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da brainsex »

catena...provincia di ? :D

le uniche Fiat che ho avuto sono state una 850 e la 127

la prima andava in ebollizione d'inverno

la seconda devo dire non ha mai avuto un problema al motore...un trattore...la carrozzeria peró marciva precocemente

oggi Ciampi rilancia l'autarchia :

"Comprate italiano !!"

mah... :roll:

http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni ... deita.html

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

se vai in giro con la smart puoi sempre dire che hai il mercio classe s in garage...

se vai in giro con la panda non puoi dire un cazzo :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:rimpiango ancora la mia Panda distrutta in un tamponamento a catena...

Zork... mi hai fatto piangere... :cry:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

GRANDE 127!!!
MITICA PANDA!!!
ONORE ALLA RITMO!!!
GLORIA AL TRATTORE DI ZIO PEPPINO!!!

fiat, sottomettetevi.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto: Scusa cimme... ma non ho capito cosa se ne deduce :D
su 100 macchine vendute in italia, ben 28 sono fiat (o alfa, o lancia, o ferrari o maserati), considerando la qualità  delle macchine ed il malanimo accumulato verso l'aristocratica famiglia agnelli, sono già  tante.
quindi, statisticamente, se non sentiamo nessuno dire "sto pensando di comprare una fiat, ho visto il modello x e mi piace" , significa che tra di loro, su cento, ci sono 28 persone che finiranno per comprare una fiat, senza averne parlato con amici e parenti anche solo per sentire un parere.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

ne abbiamo già  parlato nel topic sulla reclame della Punto G.; dal vivo non l'ho vista ma proprio ieri ho avuto conferma che sia stato un successone di vendite già  il primo giorno...
ve la giro come l'ho sentita!
se è vero, spero che il clan Agnelli non ci guadagni quanto in passato.... anzi... che comincino a restituire ció che ci hanno fregato da mezzo secolo a questa parte..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:ne abbiamo già  parlato nel topic sulla reclame della Punto G.; dal vivo non l'ho vista ma proprio ieri ho avuto conferma che sia stato un successone di vendite già  il primo giorno...
io ho sentito gente che lavora nei concessionari e di questo successo di vendita non c'è traccia.

anzi mi hanno detto che sono stati in pochi anche ad andarla a vedere, di compratori nemmeno l'ombra.

voci discordanti, chi avrà  ragione ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:
bellavista ha scritto: Scusa cimme... ma non ho capito cosa se ne deduce :D
su 100 macchine vendute in italia, ben 28 sono fiat (o alfa, o lancia, o ferrari o maserati), considerando la qualità  delle macchine ed il malanimo accumulato verso l'aristocratica famiglia agnelli, sono già  tante.
quindi, statisticamente, se non sentiamo nessuno dire "sto pensando di comprare una fiat, ho visto il modello x e mi piace" , significa che tra di loro, su cento, ci sono 28 persone che finiranno per comprare una fiat, senza averne parlato con amici e parenti anche solo per sentire un parere.
si cimme, avevo capito il concerto, stavo facendo il rompicazzo come squirt, visto che avevi scritto:

"3 su disc" e non "3 su 10" :D ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Squirto »

bella, non cercare compagnia :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:bella, non cercare compagnia :)
Ti tiro sempre in mezzo, aggià  fà ? :D :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:se vai in giro con la smart puoi sempre dire che hai il mercio classe s in garage...

Vedessi chi pilota le Smart in Italia.............hooooooo detto tutto. :)

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da ninja47 »

Mio cognato fa' il meccanico in una officina autorizzata Fiat. Dice che piuttosto che comprarne una si farebbe tagliare quei cosi... :)
Visto che come meccanico e' piuttosto bravo mi fido .... Sono alla terza Ford! :))

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

suse lo so benissimo che la smart è il sogno dello scacato...

ma è un problema di immagine se ti beccano sulla smart lilla puó sempre salvarti dicendo che hai preso la macchina della fidanzatina 18enne perchè il tuo cls 5500 kompressor è dal meccanico...

se ti beccano con la punto non hai scusanti :-)

cmq. io da bravo "slavo d'adozione" sono un orgogliosissimo pedone e passeggero di taxi...

non potendomi permettere un mercio nero di fascia altissima evito inutili vie di mezzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Ortheus »

Mio cognato fa' il meccanico in una officina autorizzata Fiat. Dice che piuttosto che comprarne una si farebbe tagliare quei cosi...
Visto che come meccanico e' piuttosto bravo mi fido .... Sono alla terza Ford! )
ah, non era tuo CuGGino?

8)

PS: Lord, ti sei dimenticato di dire che il tamponamento a catena l'avevi causato tu,vero?

:)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

abbey road
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da abbey road »

balkan wolf ha scritto:se vai in giro con la smart puoi sempre dire che hai il mercio classe s in garage...

Ottima questa balkan.

Per quel che mi riguarda credo che chi compra una Fiat sia un pó minorato mentalmente.

Odio da morire la Fiat e tutto il background, fosse per me la fare letteralmente chiudere.

Con tutti i soldi che lo stato gli ha dato per le casse integrazioni (pensate che negli anni '80 un quinto delle tasse che gli italiani pagava di imposte andava per la cassa integrazioni), continuano a fare delle cagate di auto, e sottolineo cagate.

Con tutto il cuore vorrei comprare una Fiat, ma per colpa di questi incapaci e sfruttatori non posso farlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”