Ot- il nuovo disco di jiovanotti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Berlino ha scritto:squirto è stato il vero artista del genere grafica nel forum... il fotocompositore ufficiale... a quel punto il forum lo leggeva anche chi sapeva leggere topolino

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
bellissima, di chi è?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Re: Ot- il nuovo disco di jiovanotti
bellavista ha scritto:ma non è nemmeno max pezzali
non immagini quanto abbiano in comune, i due...
Praticamente due frutti dello stesso albero...
vai tranquillo che i coglioni non sono quelli al di là del teleschermo...bellavista ha scritto:mi è capitato questa mattina di vedere su una rete privata uno di quei coglioni che si inventano i numeri al lotto.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bellavista, questo sì che è un dramma! 1/3 dei tuoi off topic andato via per nulla...
Cmq in fatto di cd ho preso di recente il doppio-raccolta di uno dei cantautori più bravio in Italia: Max Gazzè!
E' davvero meritevole!
Qualcuno ha ascoltato il cd degli islandesi Sigur Ros, entrati in top 10?
Vorrei un parere...
Cmq in fatto di cd ho preso di recente il doppio-raccolta di uno dei cantautori più bravio in Italia: Max Gazzè!
E' davvero meritevole!
Qualcuno ha ascoltato il cd degli islandesi Sigur Ros, entrati in top 10?
Vorrei un parere...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Lord Zork ha scritto:
Ho subito ordinato il libro!
Grazie per la segnalazione!

- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Lord, siamo d'accordo sul fatto che cecchetto avrebbe potuto anche farne a meno di produrre dischi, peró il paragone Jovanotti-Pezzali non regge.
Pezzali è merda allo stato puro, Lorenzo è più meritevole!
Ma quella sciagura di DJ Francesco non è prodotto pure da Cecchetto?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si Dj Francesco è l'ultima creazionebreglia ha scritto:Lord, siamo d'accordo sul fatto che cecchetto avrebbe potuto anche farne a meno di produrre dischi, peró il paragone Jovanotti-Pezzali non regge.

Per lord: non sono un fan di jovanotti, anzi, non l'ho ascoltato per 13 anni (da quel lorenzo 1992 che come ho detto era caruccio). So anche che è sempre frutto di cecchetto, e 99 su 100 il disco che mi sono ascoltato ieri non lo riascolteró mai pià (e se non ci fosse stato il mulo non l'avrei mai ascoltato).
Stavo dicendo che a confronto con quello che gira adesso (pezzali e dj francesco in testa) jovanotti non è poi malissimo, almeno (seppur male e in modo sgrammaticato) dice "qualcosa" molto meglio delle canzoncine no-sense.
E' il principio di contrasto che va valutato: se intorno c'è sono merda, quella che puzza di meno non ti pare poi malissimo.... da questo a dire che è un gran disco ce ne passa
Poi, ovv. parere mio, per molti puó essere peggio di pezzali

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
hai centrato il punto.bellavista ha scritto:Poi, ovv. parere mio, per molti puó essere peggio di pezzali
per la merda che cerca di non essere merda, molto meglio la merda che sa di esserlo ma non se ne vergogna.
(naturalmente mi fanno cagare entrambi

- bellavista
- Storico dell'impulso
Perchè tu sei un comunistaSquirto ha scritto:
(naturalmente mi fanno cagare entrambi)

Scherzi a parte, ogni tanto, sfruttando i potenti mezzi del p2p mi ascolto i cd dei cantautori italiani, li ascolto una volta poi li cancello. Sia mai che trovi un nuovo de andrè

E questo tra la merda che circola in italia (cremonini, meneguzzi, pezzali, francesco ecc.) non è male.
Se mia figlia canticchiasse una canzoncina come questa, boh, senza infamia e senza lode. Se mi canticchiasse un meneguzzi la porterei dallo psichiatra.
Il senso è questo. Poi onestamente, se qualcun'altro avesse scritto sul disco di jovanotti avrei risposto come te un semplice: fa cagare

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi