ziggy7 ha scritto:tante cose non gli tornano

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ziggy7 ha scritto:tante cose non gli tornano
Non mi scadere così in basso Cla.XCLARAX ha scritto:ma walking dead non lo guarda nessuno?
a me l'ultima stagione è sembrata in ripresa rispetto alla penultima......lider maximo ha scritto:Non mi scadere così in basso Cla.XCLARAX ha scritto:ma walking dead non lo guarda nessuno?
Non puoi tornare e poi fare queste uscite, no non puoi.
Da quel che ho (pocoXCLARAX ha scritto:a me l'ultima stagione è sembrata in ripresa rispetto alla penultima......lider maximo ha scritto:Non mi scadere così in basso Cla.XCLARAX ha scritto:ma walking dead non lo guarda nessuno?
Non puoi tornare e poi fare queste uscite, no non puoi.
Capitanvideo ha scritto:Walking dead l'ho tanto amato inizialmente quanto lo schifo ora. Non ne posso più, ma mi trascino stanchissimamente nella speranza di vedere una fine. Ormai è la parodia di se stesso.
Grande inizio e discreto finale per "The terror". Chi ha amazon prime gli dia una chance, perché merita davvero.
non c'era nessuno sciopero degli sceneggiatori all'epoca, parliamo del 2010, lo sciopero fu tra il 2007 e 2008.australiano ha scritto:Loris Batacchi ha scritto:Di BB l'unica puntata su cinque lunghissime stagioni che avrei evitato è quella in cui Heisenberg e Jessie sono alla ricerca della mosca nel laboratorio di Fring. Una puntata in una sola stanza e con solo due che parlano è ambiziosa, ma non è propriamente riuscita. Per il resto, considerando una media qualità e longevità, BB regna. Anche se su sky stanno passando Got e a rivederlo si colgono più particolari prima nascosti dal fatto che dovevi capire trama e personaggi.
Su BB spero di non aver spoilerato, ma è assolutamente ininfluente sulla storia.
c'è una spiegazione ANCHE per quella puntata in realtà.
c'era lo sciopero degli sceneggiatori all'epoca, molti show furono cancellati o posticipati, mentre BB riuscì a "inventarsi" quella puntata.