Buoni ragazzi che è da ieri che sto a dieta e se mi fate un'altra battutina vi sbrano vivi...DON CHISCIOTTE ha scritto:se facciamo due mesi per pagina risparmiamo sulla carta..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma no, fanno il loro lavoro: sia mai che qualcuno è così idiota da dire di siNova ha scritto:Allora commisà , figura dei deficienti avranno fatta quelli che hanno posto le domande, giusto? Bisogna essere imbecilli per chiedera ad un personaggio pubblico se fa l'uso delle sostanze stupefacenti... Cosa dovrebbe rispondere??
quotoOrtheus ha scritto:Ma...il punto e' che se si partecipa a una intervista doppia, come quella di ieri sera alle "iene",magari una qualche rispostina intelligente la si potrebbe anche dare.
La Gomez mi e' piaciuta molto.
la Cagliaritana era patetica
patetica....
quotissimoLa critica di Inki e di altri era più rivolta alla società che alle due ragazze. Al limite a loro viene indirizzata una critica di poco coraggio ma non si puó certo pretendere che siano loro a "smantellare" il sistema, sono sostituibili senza problema e quindi non hanno alcun "potere contrattuale".
Guarda è una disgrazia, stó diventando Marxista-Leninista e questo perchè ho provato a scopare SENZA PAGARE. Sono andato a qualche incontro per conoscere donzelle contrarie al capitalismo. Pertanto se figa=capitale dovrebbero dare libero accesso all'amore. E invece niente, così non mi è rimasto altro che interessarmi ai contenuti delle conferenze, per fortuna le analisi sono abbastanza stimolanti.brainsex ha scritto:quotissimoLa critica di Inki e di altri era più rivolta alla società che alle due ragazze. Al limite a loro viene indirizzata una critica di poco coraggio ma non si puó certo pretendere che siano loro a "smantellare" il sistema, sono sostituibili senza problema e quindi non hanno alcun "potere contrattuale".
spero che fra i premi del SuperZeta Awards ci sia il Marxista dell'anno
così voto Suser