grazie per la dritta Lord Zork ma non sono riuscito a trovare il plugin. L'ho cercato sia con google che con emule. Avresti anche qualche indirizzo da darmi? Grazie ancora
per quel che riguarda gli altri commenti vorrei capire quali sarebbero i segreti rivelati?? non ho ricevuto nessuna indicazione, a parte quella di Lord, sul come fare queste modifiche video quindi mi sembra che i segreti ed i trucchi di Len siano rimasti accuratamente nascosti.... a meno che non si riferisse a come si fanno le ricerche su google.... beh a questo punto vi do una dritta anch'io: se volete fare una ricerca più accurata mettete un + davanti ad ogni parola!
Otello ha scritto:grazie per la dritta Lord Zork ma non sono riuscito a trovare il plugin. L'ho cercato sia con google che con emule. Avresti anche qualche indirizzo da darmi? Grazie ancora
Non hai trovatok ByNuke il programma che gira i personaggi di nuca? Ma se è tra i più usati
SuSEr ha scritto:Si dice bocia anche in piemontese? Pensavo fosse un termine del nord-est Italia. Forse gli alpini hanno messo lo zampino nella diffusione del termine?
Infatti è veneto....in piemontese il ragazzo è chiamato semplicemente "CIT".
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"