(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9736 Messaggio da bellavista »

a proposito si do una chicca cosi tanto per farvela sapere:
questo è il terzo mandato di renzi (supposto che lui fare il pdc lo abbia considerato uno svago) e come affermó più volte in tempi passati dopo il terzo mandato se ne doveva andare a casa
quindi preparatevi alla prossima presa per il culo quando si farà rieleggere per la quarta volta :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9737 Messaggio da cicciuzzo »

Mandato de che? :flash:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9738 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:Mandato de che? :flash:
mandato "nel posto che più gli somiglia"!
tre miliardi di volte, però. E ancora non sono abbastanza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9739 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Dicono che i giovani abbiano tanto votato 5 stelle, ma io non ne sarei così sicuro. Parlo dei giovani al primo voto
A sostegno di ciò vi è il dato che c'è stata pochissima differenza in termini percentuali di voto tra Senato e Camera, dove vi è una differenza di 7 anni. Va però considerato che questo è avvenuto per quasi per tutti i partiti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9740 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:L'unico che un po' apprezza è Silvio
Si vabbè, io ti ho difeso ma detto in amicizia sei proprio un cicciuzzo. Questa è istigazione a delinquere...
Ma che cavolo dai pretesti del genere a sti quattro malati di mente? :-D :-D
Se è per quello ha detto anche che i suoi genitori hanno votato 5S.
Riconosciamo a cicciuzzo la piena onestà intellettuale, visto che espone così il fianco.
Eh no....mia mamma leu e mio papà astenuto. Lui era tentato ma ha evitato alla fine
Ero sicuro che avesti detto che avevano intenzione di votare 5S in un precedente post. Scusami, mi sono sbagliato.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9741 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:https://www.ilfattoquotidiano.it/premiu ... -si-allea/

Al di là delle "inesattezze" che vengono riportate in questo articolo, vistosamente di parte per quanto (nello spirito) più leggibile di altre cose,
mi sgorga spontanea una riflessione laterale:
Renzi non avrà il martirio che il suo ego ipertrofico reclama. Non avrà riabilitazioni postume nè revisioni bonarie che persino gente che si è macchiata di cose peggiori di lui, ha avuto; non avrà nè l'uno nè le altre. Si avvia alla stagnazione dei mediocri. Per dirla in altri termini:"non vale il proiettile".
Questo continuo spingere il PD verso i 5 stelle non tiene mai conto delle offerte arrivate dal Movimento.
Cosa significa ad esempio questo passaggio.
Per me i dem dovrebbero provare a fare un governo, anche breve su poche cose, con i 5Stelle.
Poche cose.
Quindi diamo per scontato che su tutto il resto i 5 stelle soprassiederanno senza fare convergenze con la Lega (in quel caso opposizione)
Il Job Act, la buona scuola, la riforma Fornero. C'è convergenza (cioè sono temi già inseriti nelle cosidette poche cose) o i 5 stelle hanno già fatto capire che non ne parleranno più una volta iniziato l'amorevole governo con il PD. Perchè io ho l'impressione che una volta partito il governo 5stelle/PD il movimento sarà una scheggia impazzita votando quello che piace a loro anche con l'opposizione (se il PD non sarà d'accordo), e se il PD a quel punto dovesse sfilarsi verrebbe sommerso dalla propaganda grillina (è colpa loro, sono la Kasta).

Invece di scrivere fumosi 10 punti perchè il movimento 5 stelle non parla chiaro. Come si fa a spingere il PD verso una forza politica che ha detto l'esatto contrario su quasi tutto il programma DEM.
In un governo con il PD cosa vuole fare? Ci fanno il piacere di farcelo sapere?

Il caro Zag non ha tutti i torti nel ricordarci su come ci si muove nel proporzionale ma mente quando dice che i 5 stelle si stanno muovendo secondo lo spirito del proporzionale.
La prospettiva dei 5Stelle è tutta sul fare: ‘Partire dai programmi e vedere chi ci sta’. E in questo sono stati corretti, interpretando in pieno lo spirito del proporzionale.
Loro vogliono una stampella, punto. Poi il loro programma (non quello "concordato" con il PD) sarà il programma di governo. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9742 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Eh no....mia mamma leu e mio papà astenuto. Lui era tentato ma ha evitato alla fine
Ero sicuro che avesti detto che avevano intenzione di votare 5S in un precedente post. Scusami, mi sono sbagliato.
Ti sei confuso con i miei figli. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9743 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Eh no....mia mamma leu e mio papà astenuto. Lui era tentato ma ha evitato alla fine
Ti sei confuso con i miei figli. :-D
No no, era sui suoi genitori, ma evidentemente avevo equivocato. Come ha detto parlava del padre e dicendo successivamente che la mamma si era pentita di non aver votato PD, avevo pensato che anche lei avesse votato 5S.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9744 Messaggio da cicciuzzo »

No, i 5stelle non le sono mai piaciuti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9745 Messaggio da bellavista »

Gargarozzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Mandato de che? :flash:
mandato "nel posto che più gli somiglia"!
tre miliardi di volte, però. E ancora non sono abbastanza
Terzo mandato elettivo:
presidente provincia, sindaco, senatore.
e fanno 3. quindi in base a quello che diceva anni fa dovrebbe essere l'ultimo e poi andarsene a casa

ora capisco che le puttanate di Renzi sono talmente tante che a questa ormai non ci crede nessuno già ora. Ma era solo per il piacere di ricordarla quando alle prossime elezioni si farà ricandidare come se niente fosse :lol:

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9746 Messaggio da Mister Dick »

Bellavista, sei proprio un grillino!

Uno può fare il politico a vita, l'importante è che faccia bene il suo lavoro.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9747 Messaggio da Gargarozzo »

vero Dickens ma per la serie "è nato prima l'uovo o la gallina?" mi pare che (da sempre) uno dei principali motivi della scarsità qualitativa
è proprio l'immortalità di quei personaggi e il fatto che sono talmente incollati a quella poltrona non si alzano neanche per cagare.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9748 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Bellavista, sei proprio un grillino!

Uno può fare il politico a vita, l'importante è che faccia bene il suo lavoro.
In realtà a me frega un cazzo. Era renzi che fino a qualche anno fa (quando faceva il sindaco ed era già al secondo mandato) diceva che dopo il terzo mandato smetteva di fare politica. :)

Però dato che diceva pure che smetteva di fare politica se perdeva il referendum, che pure questa si dimostrerà una presa per il culo la gioco 100 a 1. Ma è giusto per ricordare che renzi è un cazzaro :lol: Anche se è cosa risaputa, a credere alle sue cazzate ormai è rimasto solo cicciuzzo :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9749 Messaggio da cicciuzzo »

Ho qualche dubbio che Renzi intendesse sommare la provincia, il comune, la presidenza del consiglio, il senato, ma ormai Bellavista si è arruolato armi e bagagli nei 5stelle, come dubitare del suo verbo? :-D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9750 Messaggio da Gargarozzo »

ah, pensavo "ho qualche dubbio che ha facoltà d'intendere e di volere",
che almeno attenuerebbe il peso di certe responsabilità

Che poi a ben vedere quella è un'università di cui troppi millantano la frequentazione, altro che Oscar Giannino
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”