[O.T.] Quanti di voi si sono già  prenotati la grande punto?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da SuSEr »

Io voglio la felpa con la scritta "aBBarth". :)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da majestic »

SuSEr ha scritto:Io voglio la felpa con la scritta "aBBarth". :)

Quando "torna" chiedila a Romeus. :DDD :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da bellavista »

facciamo un sondaggio informale: la robaccia della fiat diventerà  la nuova moda dei dementi oppure no.

come ho detto io sono indeciso, visto che gli avversari che si contrappongono in questo duello sono: quel genio di lapo e... i ragazzotti italiani capaci di pagare 200 euro dei pantaloni col la scritta rich sul culo :D ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto:facciamo un sondaggio informale: la robaccia della fiat diventerà  la nuova moda dei dementi oppure no.

come ho detto io sono indeciso, visto che gli avversari che si contrappongono in questo duello sono: quel genio di lapo e... i ragazzotti italiani capaci di pagare 200 euro dei pantaloni col la scritta rich sul culo :D ;)

dipende tutto dal grado di pervasività  dell'iniziativa di lapo. se la fanno indossare da uno dei ragazzi di amici -campioni o a bobo-pupone-del piero credo che il pericolo che questa moda disgustosa prenda piede ci sia.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

mici74
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da mici74 »

Fiat, no grazie avuta per diversi anni, se sei fortunato e non ha problemi di fabbricazioneè un trattorino vero ma, non mi sento sicuro; se devi frenare butta furi pure l'ancora, oltre i 110-120 km/h fai un vibromassaggio.
Altre di casa Fiat se non è il ferrari pure li no grazie, mi vien da piangere ripensando alle vecchie alfa o ai lancia di una volta.
Poi ho già  dato Volvo S40 Summum attraverso amicizie varie 21000€ scusate se ho tradito l'Italia.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:
bellavista ha scritto:facciamo un sondaggio informale: la robaccia della fiat diventerà  la nuova moda dei dementi oppure no.

dipende tutto dal grado di pervasività  dell'iniziativa di lapo. se la fanno indossare da uno dei ragazzi di amici -campioni o a bobo-pupone-del piero credo che il pericolo che questa moda disgustosa prenda piede ci sia.
La tecnica è sempre quella, niente di nuovo. ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da SuSEr »

Se non sbaglio tra l'altro l'abbigliamento è prodotto in Cina...... niente di male, per carità , peró Lapo dovrebbe cercare di venderli anche in Cina a 200€ e vivere su quanto ricava da tale commercio :)

Stó preparando la mia linea di jeans per ItaGlioti con scritto "kick" sul sedere. Spero che all'estero colgano e si comportino di conseguenza.

Ultima nota, visto che si parla del grande passato di marche italiane non FIAT vi presento il mio sogno (vabbè son maranza dentro e aspetto Romeo per la felpa):

Immagine

mici74
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da mici74 »

unitamente alla stratos ci vado fuori di testa tuttora gran mezzo SuSEr

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da Scorpio »

possibile! le sorprese che riserva la moda sono imprevedibili!
se ci sono minchioni che comprano Smart, Mercedes e Bmw dai 10.000 ai 50.000 €...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da nik978 »

lapo e soci credo che siano in fiat solo x fare folklore..le redini sono in altre mani....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:lapo e soci credo che siano in fiat solo x fare folklore..le redini sono in altre mani....
non credo, è che noi siamo ottimisti e pensiamo: non possono essere questi i nomi del capitalismo italiano..... invece si, sono proprio questi :D ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

urgono chiarimenti...

1 odio le macchine in generale non ho la patente e mi muovo a piedi in taxi o in aereo ( corto-medio-lungo )

2 la smart fa cacacre è ovvio l'esempio sopra era per dire che le vie di mezzo non servono a un cazzo

3 approfondimento sulla filosofia del "cerno mercedes" ...

la figa non centra nulla ( in est euro la figa c'è di suo ricordo ) un mercedes nero rigorosamente ultimo modello fascia alta massima cilindrata con una targa dell'est serve a lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile...

vivo in un paese povero ma ho un mezzo costosissimo quindi non mi rompete il cazzo perchè sono un "padrone dell'universo"

battutone di un mio conoscente sui commenti al suo S blindato ...

noi "hey ma costerà  come un modena quell'affare a sto punto non era meglio?"

lui "hey sono un gangster bulgaro mica un calciatore italiano" :-)

purtroppo i giovani non capiscono e si sta un pó perdendo sta cosa .... quest'estate giravano ferrari e lamborghini coloratissimi... il mercio nero inizia a essere considerato da vecchio

maledetta occidentalizzazione!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

non ci sono più i giovani di uan volta....:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da BanitoXXX »

balkan wolf ha scritto:
noi "hey ma costerà  come un modena quell'affare a sto punto non era meglio?"

lui "hey sono un gangster bulgaro mica un calciatore italiano
Ecco l'essenza...... cosa si è , non cosa si vuole sembrare.... :wink:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da dostum »

Fammi l'auto da pappone
A metà  tra reality e gioco a premi, sbarca dagli Usa su Mtv un nuovo show per appassionati di auto e motori

Basta non essere schizzinosi e amanti dei colori tenui, avere un'automobile da rottamare e un po' di fortuna. Poi tocca scrivere una bella letterina e indirizzarla al rapper Xzibit, c/o Mtv Usa. E il gioco è fatto. Sbarcato da poco sulla tv italiana, l'ultimo show importato dagli States si intitola "Pimp my ride", ovvero "Fammi l'auto da pappone". A metà  tra un reality e un gioco a premi, il programma è semplicemente esilarante. Una piccola chicca in un mare magno di format noiosi e giunti ormai all'ennesima, ripetitiva edizione. In onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle 18, regala al pubblico una mezz'ora di puro intrattenimento e al fortunato estratto un'auto praticamente nuova di zecca, di quelle, peró, che nel quartiere si fanno notare.

Il gioco funziona così: chiunque possegga uno scassone puó contattare l'emittente tv e chiedere l'intervento di Xzibit. Unica condizione: il veicolo dev'essere funzionante e in grado di percorrere distanze ragionevoli. I proprietari sorteggiati devono consegnare l'auto e le chiavi e attendere. La vettura, a questo punto, finisce nelle mani della West Coast Customs, un nutrito team di preparatori professionisti altamente specializzati. Chi si occupa solo di ruote e cerchioni, chi di sedili, chi di tappezzeria interna, chi di paraurti e parafango, chi di impianti stereo, di elettronica, del motore, di carrozzeria... I maghi dell'auto truccata si riuniscono intorno al tavolo, studiano una scheda con i gusti e le abitudini del proprietario, buttano giù una serie di idee, selezionano le migliori e poi si mettono all'opera. Obiettivo: trasformare il catorcio nell'auto più tecnologica, moderna, lussuosa e soprattutto vistosa che si sia mai vista.

Ruote maggiorate, cerchi in lega, interni in pelle o velluto, casse disseminate ovunque, schermi per vedere la tv o giocare ai videogiochi (opportunamente integrati nel veicolo), frigobar pieni all'inverosimile, luci interne colorate, telecomandi per ogni cosa, carrozzeria completamente rifatta. Di solito la scelta del colore passa per verdi brillanti, arancioni luminosissimi, gialli canarino, viola, rossi fiammanti e così via. Gli inserti vivaci (lampi, fiammate, ecc.) completano il quadro. Terminato il restyling, l'auto ritorna nelle mani del proprietario, solitamente incredulo ma al settimo cielo per la gioia. Del vecchio veicolo praticamente rimane soltanto il telaio, tutto il resto finisce dallo sfasciacarrozze. Tra sedili nuovi, pezzi di motore, elettronica e gadget tecnologici vari, la spesa media si aggira intorno ai 40/50mila dollari. Converrebbe regalare ai concorrenti un auto nuova, è chiaro, ma a quel punto niente divertimento, niente personalizzazioni, niente vistosità , niente colori allucinanti e niente vicini di casa che muoiono d'invidia.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”