(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#391 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:sbaglio, o a lamentarsi di questa armata brancaleone c'è chi li ha votati 75 giorni fa (parlo di 5stelle e cdx) ?
Si sbagli,as usual. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sbaglio, o a lamentarsi di questa armata brancaleone c'è chi li ha votati 75 giorni fa (parlo di 5stelle e cdx) ?

eh no, mio caro. Gikappa parla di armata brancaleone ma i fivestars li ha votati. stesso dicasi per sottodinove.

ecco, lamentarsi oltre che illogico è sbagliato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da cicciuzzo »

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da Paperinik »

Speriamo dopo 25 anni di miseria cambi qualcosa.
La cosa che ho sempre trovato esilarante è che pidioti, destronzi ecc..hanno sempre alzato gli scudi parlando di governo di incompetenti, che rovineranno l'italia, inaffidabili, cialtroni, qualunquisti e populisti, gente senza esperienza, che non ha mai lavorato, gente che non laverebbe i cessi ecc..peccato che l'Italia l'abbiano ridotta così gente che ha studiato, gente con esperienza in politica, che ha avuto in mano questo paese per 20 e più anni, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...se questi sono i risultati dei cosiddetti professionisti, ben vengano i cosiddetti incompetenti
A tratti mi piacerebbe un bel governo totalitarista che cancellerebbe l'opposizione dopo tutte le vigliaccate e le infamate prese da quei sudici...
Ultima modifica di Paperinik il 19/05/2018, 12:39, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
Tasman ha scritto:

eh no, mio caro. Gikappa parla di armata brancaleone ma i fivestars li ha votati. stesso dicasi per sottodinove.

ecco, lamentarsi oltre che illogico è sbagliato
No, dai, Sottodinove è rimasto con Berlusconi, cioè sì, non n effetti ha votato al maggioritario un pezzo di Salvini ma il cuore è azzurro.
Forse

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da GeishaBalls »

Paperinik ha scritto:Speriamo dopo 25 anni di miseria cambi qualcosa.r
La cosa che ho sempre trovato esilarante è che pidioti, destronzi ecc..hanno sempre alzato gli scudi parlando di governo di incompetenti, che rovineranno l'italia, inaffidabili, cialtroni, qualunquisti e populisti, gente senza esperienza, che non ha mai lavorato, gente che non laverebbe i cessi ecc..peccato che l'Italia l'abbiano ridotta così gente che ha studiato, gente con esperienza in politica, che ha avuto in mano questo paese per 20 e più anni, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...se questi sono i risultati dei cosiddetti professionisti, ben vengano i cosiddetti incompetenti
A tratti mi piacerebbe un bel governo totalitarista che cancellerebbe l'opposizione dopo tutte le vigliaccate e le infamate prese da quei sudici...
Ridotta così, come? Il pensiero è che abbiamo cittadini volenterosi e dotati di senso civico, imprenditori solo onesti, sindacati efficienti, magistrati rapidissimi e solo peccato che i politici non siano stati all’altezza?

Proviamo a considerare che ipolitici sono stati meglio della media del popolino italiano, e sì, possiamo peggiorare e anche di un bel po’

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:
bellavista ha scritto: comunque la cosa interessante è che questo è un programma (chiamiamolo programma che contratto fa ridere) post-elettorale e non pre-elettorale, quindi di logica ci dovrebbero essere indicate le cose che si vogliono veramente fare, e dato che lega e 5s insieme hanno la maggioranza assoluta ci si aspetta
che le facciano, non si vede chi glielo dovrebbe impedire.
Quello che non sopporto dei 5 stelle è proprio questo. Sono in perenne propaganda. Stanno provando a formare un governo e passano più tempo ad auto esaltarsi che non a chiudere le trattative.
Il problema è che ormai sono un disco rotto ed è certo che anche un eventuale fallimento sarà giustificato con badilate di propaganda.
ormai la propaganda sta a zero.
se vai al governo con maggioranza assoluta e un elenco di cose da fare concordate la settimana prima le cose o le fai o la prossima volta ti rivota solo l'equivalente dei rufus 5 stelle.

se fanno il governo con quel programma e poi non fanno un cazzo di ció che è indicato hai voglia a trovare scuse :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da cicciuzzo »

papero, ma va a cagare

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da Capo Tribù »

federicoweb ha scritto:il capo di Governo probabilmante avra' lo stesso cognome di un ex allenatore della nazionale
Sì, ho letto anch'io di Simona Ventura premier.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#400 Messaggio da federicoweb »

Tasman ha scritto:
federicoweb ha scritto:a me non va giu' il reddito di cittadinanza, gente che non fa un cazzo e magari percepira' 700 e passa euro mensili.

un lavoro se vuoi lo trovi, anche se non hai basi o la terza media: facchino, scaricare frutta e verdura, barista...
ce ne sono di cose da fare, ma la voglia di lavorare e' poca.
E le mezze stagioni sciura Maria?

Dai fede,fatti un giro in Sardegna per esempio a fare sti discorsi..
Falli e poi inizia a correre se puoi.
probabilmente in alcune zone non c'e' davvero lavoro, se mi parli di posti sperduti posso esser d'accordo, ma nella maggioranza dei casi sai anche tu che molta gente NON ha voglia di fare un cazzo.
vedi le migliaia di richieste grottesche ai Caf del Sud, subito dopo il risultato del 4 marzo

ed milioni di giovani che non lavorano e non studiano, non han voglia di far nulla, tanto i genitori pagano...

Ah gia' meritocrazia in Italia non vale nulla !!

Non sono io che devo far questi discorsi in Sardegna, ma chi e' a Palazzo ed e' pagato per risolverli.

Creare il lavoro, non dare soldi a fondo perso, dipsendioso ed inutile
Ultima modifica di federicoweb il 19/05/2018, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto: comunque la cosa interessante è che questo è un programma (chiamiamolo programma che contratto fa ridere) post-elettorale e non pre-elettorale, quindi di logica ci dovrebbero essere indicate le cose che si vogliono veramente fare, e dato che lega e 5s insieme hanno la maggioranza assoluta ci si aspetta
Quello che non sopporto dei 5 stelle è proprio questo. Sono in perenne propaganda. Stanno provando a formare un governo e passano più tempo ad auto esaltarsi che non a chiudere le trattative.
Il problema è che ormai sono un disco rotto ed è certo che anche un eventuale fallimento sarà giustificato con badilate di propaganda.
se vai al governo con maggioranza assoluta e un elenco di cose da fare concordate la settimana prima le cose o le fai o la prossima volta ti rivota solo l'equivalente dei rufus 5 stelle.

se fanno il governo con quel programma e poi non fanno un cazzo di ció che è indicato hai voglia a trovare scuse :)
Le grandi previsioni di Bellavista, anzi le profezie di Bellavista: Propaganda a zero e non possono trovare scuse.

Ma sì, di sicuro non diranno nemmeno che la situazione è più grave di quello che si diceva e la colpa è dei governi precedenti

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:eh no, mio caro. Gikappa parla di armata brancaleone ma i fivestars li ha votati.
Mavaffammoc adesso non si può nemmeno fare un po' di ironia?
A differenza tua non sono tifoso (molti addirittura tifosi da Palio: non me ne frega un c@#@ se la mia contrada è affondata, devo andare in culo al mio nemico), quindi posso permettermelo.

Non dimentichiamoci che siamo cicciuzzi su superzeta, non Marco Damilano Giannini e Cazzullo. Un po' di leggerezza dai.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:

Le grandi previsioni di Bellavista, anzi le profezie di Bellavista: Propaganda a zero e non possono trovare scuse.

Ma sì, di sicuro non diranno nemmeno che la situazione è più grave di quello che si diceva e la colpa è dei governi precedenti
Come sempre geisha la tua dislessia ti precede :lol:
Se non fanno in cazzo possono inventarsi tutte le cazzate che vogliono ma la propaganda sta a zero. Se non fai un cazzo alle tue scuse ci crederà solo il rufus 5 stelle.

Hai capito testolina il senso della frase ora che lo zio te l'ha spiegata di nuovo? )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da gi.kappa. »

Fedeweb ma quale assalto ai caf che era una bufala partita da uno scherzo ad un caf qui in Puglia, dai :DDD
Sulla mancanza di voglia però in alcuni casi hai ragione.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da GeishaBalls »

Ah, non era una previsione, ecco

Cioè dici che fino ad ora i governi facevano propaganda ma ci si poteva credere mentre ora invece no. Beh, allora avevi fatto un post pregno di significato. Ti stai già posizionando come valutatore critico del nuovo governo, bravo.

PS il termine dislessia è usato a sproposito per insultare. Per dire Einstein era dislessico, ma non credo tu volessi accostarmi a Einstein. In questo caso l’ignoranza ti segue

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”