“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Signorino É il dark della banda messo li per coprire uno spazio mancante
Giustifica la Trap come a dire non sono tutti turbocafoni bestie c'è anche quello sensibile e problematico
Mossa vincente dato che visualizza più del doppio della dpg mi pare
Se la sua storia personale é vera ( ho i miei dubbi ) ci sarebbe da porre la questione etica sullo sfruttamento di un malato per fini commerciali... Ma non frega un cazzo a nessuno ovviamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:Signorino É il dark della banda messo li per coprire uno spazio mancante
Giustifica la Trap come a dire non sono tutti turbocafoni bestie c'è anche quello sensibile e problematico
Mossa vincente dato che visualizza più del doppio della dpg mi pare
Se la sua storia personale é vera ( ho i miei dubbi ) ci sarebbe da porre la questione etica sullo sfruttamento di un malato per fini commerciali... Ma non frega un cazzo a nessuno ovviamente
Sinceramente non mi preoccuperei più di tanto sul suo sfruttamento, alla fine mica lo stanno facendo inculare da dieci big black cock contro la sua volontà. Il fenomeno YS è proporzionale al soldo che farà muovere. Che poi è il destino di tutti.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Si Danny anche a elefant Man mica lo picchiavano ma lo mettevano solo al circo
La questione etica é se é giusto capitalizzare su un malato ma come dicevo sopra a nessuno frega un cazzo
Che poi potrebbe essere un mezzo fake... Se ha un quadro clinico borderline come il mio ok fa il personaggio... Se é psicotico senza esame di realtà che sente davvero le voci di Satana nella testa é un'altra cosa