Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
balkan wolf ha scritto:Ma dai su sto forum abbiamo letto robe allucinogene per anni e anni... Mark sbottonati!
Non sono certo il tipo che teme la scabrosità degli argomenti, ma ci sono rivelazioni che coinvolgono altre persone nella sfera del privato...non è difficile capirlo.....
Ma guarda che il grosso l'hai detto, manca solo qualche dettaglio. L'ami ancora?
Stamattina ho un appuntamento di lavoro molto importante
Esistenzialmente mi ha sempre fatto godere tanto alzare un sacco di grano in un tempo brevissimo... Una singola firma che equivale a migliaia e migliaia di ore di forza lavoro... In culo al plus valore!
ROGITO ERGO SUM
Effettivamente vendere è molto più facile che acquistare, dove c'è lo sbattimento di reperire fondi, monetizzare gli averi, eventalmente impegnare e accendere prestiti, dare garanzie, ecc..
Ovviamente bisogna avere qualcosa da vendere.
La discriminante è se la paghi o no, non è difficile. E' non tiriamo fuori il discorso che tanto le paghi tutte perché fa venire il latte alle ginocchia, si vede che frequentate gentaglia.
Se è un rapporto paritario e non c'è la "prestazione" a seguito del regalino già andiamo meglio, altrimenti è una marchetta ripetuta e una professionista che fidelizza il cliente.
Poi chiaro che ci sono anche i casi in cui scatta l'ammmore ma 1 su quanti miliardi?
Pretti woman non è la regola
TeNz ha scritto:un gelato alle 8 del mattino, che gente oh
Anche io preferirei un bel segone cosi' di mattina presto, ma ormai e' impossibile
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Bola ha scritto:La discriminante è se la paghi o no, non è difficile. E' non tiriamo fuori il discorso che tanto le paghi tutte perché fa venire il latte alle ginocchia, si vede che frequentate gentaglia.
Se è un rapporto paritario e non c'è la "prestazione" a seguito del regalino già andiamo meglio, altrimenti è una marchetta ripetuta e una professionista che fidelizza il cliente.
Poi chiaro che ci sono anche i casi in cui scatta l'ammmore ma 1 su quanti miliardi?
Pretti woman non è la regola
E' quello che facevo notare anche io, ma Markome poi mi dice che le paghi comunque anche le altre e mi confonde le acque. Abbiamo capito che sta vivendo una storia d'amore (o qualcosa di simile) con una venale (usiamo il termine barabiniano), ma non si capisce se paga, se non paga, se lei ha smesso per lui o no ..... si diverte a lasciarci nell'incertezza.
PS: comunque in pretty woman non è che la tipa si fosse innamorata dell'aiuto idraulico e contribuisse a pagare le spese di casa, eh!
Legarsi ad uno ricco e bello appare un tantinello più facile, e probabilmente un upgrade rispetto a prendere cazzi da sconosciuti un tanto a botta.
Bola ha scritto:
PS: comunque in pretty woman non è che la tipa si fosse innamorata dell'aiuto idraulico e contribuisse a pagare le spese di casa, eh!
Legarsi ad uno ricco e bello appare un tantinello più facile, e probabilmente un upgrade rispetto a prendere cazzi da sconosciuti un tanto a botta.
Può essere una situazione un tantino al di fuori delle solite logiche da luogo comune
Va be questa situazione misteriosa di cui non si può parlare magari è l'eccezione che conferma la regola che di solito non funziona così e che la girlfriend experience è abbastanza una cagata (a meno che non ti chiami monteur che le fa venire tutte e le fa innamorare tutte)
Bola ha scritto:
Può essere una situazione un tantino al di fuori delle solite logiche da luogo comune
Ma infatti il luogo comune era proprio pretty woman.
E il fatto che tu dica che questo rapporto non segue regole canoniche (che poi non ci sono regole prestabilite, ogni situazione ha una sfumatura diversa da un'altra) ci incuriosisce.
Io sono un paranoico sociale e non mi fido di nessuno... Non parliamo della solita arrivista del terzo mondo ma anche della melanzana proletaria e neppure troppo materialista... Nessuna é innocente!
Le sole tre donne ( diciamo due e mezza ) che mi hanno amato davvero erano tutte di status socio economico più alto del mio... Quindi ho la certezza oggettiva che il sentimento fosse puro
Idem per le scopate dove però non parlerei di amore ma di attrazione momentanea
anche la più piccola ombra di sospetto me le fa classificare come mezze puttane... Dalla cacciatrice dell'est alla bollita a cui offri due canne al cento sociale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Bola ha scritto:
Ma infatti il luogo comune era proprio pretty woman.
E il fatto che tu dica che questo rapporto non segue regole canoniche (che poi non ci sono regole prestabilite, ogni situazione ha una sfumatura diversa da un'altra) ci incuriosisce.
Questa si che è un ragionamento intelligente e appropriato! Il problema è che capisco che ho tirato la pietra poi nascondo la mano...ma non è facile fare riferimenti precisi su cose riservate, così in pubblco. Già avevo postato le sue foto (facendo una cazzata) e i mod me le avevano cancellate (per fortuna)