E allora che racconto a fare? Nel senso: se prendiamo la cosa con ironia, mi sta bene, se è per dire che sono favole inventate, è un' altra cosaCianBellano ha scritto:Si si, era ironia anche questa.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E allora che racconto a fare? Nel senso: se prendiamo la cosa con ironia, mi sta bene, se è per dire che sono favole inventate, è un' altra cosaCianBellano ha scritto:Si si, era ironia anche questa.
Blif ha scritto:Forse non tutti lo sanno, ma CianBellano si mette all'uscita della chiesa alla fine della messa
e battezza con abbondanti spruzzi di Santa Ironia quelli che escono prima della fine del canto.
Hai ragione, forse ti conviene non raccontare nulla a questo punto. A meno che il famoso seppur misterioso utente a cui hai confidato la tua Storia D'Amore ti manda l'mp di consenso a divulgare la suddetta Storia anche al resto del forum.markome ha scritto:E allora che racconto a fare? Nel senso: se prendiamo la cosa con ironia, mi sta bene, se è per dire che sono favole inventate, è un' altra cosaCianBellano ha scritto:Si si, era ironia anche questa.
Troppo buono sono una manica di stronz..............oooooooppppppppppssssssssssss Streghebalkan wolf ha scritto:Io sono un paranoico sociale e non mi fido di nessuno... Non parliamo della solita arrivista del terzo mondo ma anche della melanzana proletaria e neppure troppo materialista... Nessuna é innocente!
Le sole tre donne ( diciamo due e mezza ) che mi hanno amato davvero erano tutte di status socio economico più alto del mio... Quindi ho la certezza oggettiva che il sentimento fosse puro
Idem per le scopate dove però non parlerei di amore ma di attrazione momentanea
anche la più piccola ombra di sospetto me le fa classificare come mezze puttane... Dalla cacciatrice dell'est alla bollita a cui offri due canne al cento sociale
L'unica sarebbe trovare il forumista a cui Markome ha aperto il cuore, tessendo con lui un legame inscindibile tanto da indispettirlo se il collante del loro rapporto fosse condiviso, e convincerlo a vuotare il sacco. In questa maniera ci toglieremo la fatica di identificare il villanzone di questa Grande storia d'amore. C'è un Don Rodrigo per ogni Fermo.Gargarozzo ha scritto:c'è troppa suspence, non c'è modo per avere gli spoiler?
Meglio evitare le colombiane però..Blif ha scritto:Io stanotte ho sognato Dostum.
Che assomigliava all'avatar.
Però era più tipo pastore molisano.
Dev'essere perché sto leggendo Cristo si è fermato a Eboli.
Che è ambientato in Lucania, non in Molise (prima che qualcuno lo faccia notare).
Comunque, ci si può innamorare anche di una non professionista, se si riesce a digerire quel fondo mercenario che prima o poi emerge sempre e a farsene una ragione.
Devi mangiar leggero la seraBlif ha scritto:Io stanotte ho sognato Dostum.
Che assomigliava all'avatar.
Però era più tipo pastore molisano.
Dev'essere perché sto leggendo Cristo si è fermato a Eboli.
Che è ambientato in Lucania, non in Molise (prima che qualcuno lo faccia notare).
Comunque, ci si può innamorare anche di una non professionista, se si riesce a digerire quel fondo mercenario che prima o poi emerge sempre e a farsene una ragione.
Vinz Clortho ha scritto:L'unica sarebbe trovare il forumista a cui Markome ha aperto il cuore, tessendo con lui un legame inscindibile tanto da indispettirlo se il collante del loro rapporto fosse condiviso, e convincerlo a vuotare il sacco. In questa maniera ci toglieremo la fatica di identificare il villanzone di questa Grande storia d'amore. C'è un Don Rodrigo per ogni Fermo.Gargarozzo ha scritto:c'è troppa suspence, non c'è modo per avere gli spoiler?
Per i novelli Sherlock che volessero tentare l'impresa di coercizione di terzi, consiglio di partire dai frequentatori di questi due topic:
- il mio trans preferito
- Transex e Travestiti
Finalmente forse scopriremo a cosa è riferito quel "preferito" non alla trans (sarebbe declinato al femminile) ma al forumista a cui svelare tutte le proprie traversie sentimentali.
Anche se ironica, è una frase bellissimaCianBellano ha scritto:markome ha scritto:CianBellano ha scritto:Si si, era ironia anche questa.
Non lo so, mi sembra che si stia complicando una cosa che, in principio, era una meravigliosa Storia D'Amore come non se ne sentono da tempo, seppur personalmente non l'abbia ancora sentita. Purtroppo.