[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92476 Messaggio da markome »

CianBellano ha scritto:Si si, era ironia anche questa.
E allora che racconto a fare? Nel senso: se prendiamo la cosa con ironia, mi sta bene, se è per dire che sono favole inventate, è un' altra cosa :roll:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92477 Messaggio da Blif »

Forse non tutti lo sanno, ma CianBellano si mette all'uscita della chiesa alla fine della messa
e battezza con abbondanti spruzzi di Santa Ironia quelli che escono prima della fine del canto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92478 Messaggio da markome »

Blif ha scritto:Forse non tutti lo sanno, ma CianBellano si mette all'uscita della chiesa alla fine della messa
e battezza con abbondanti spruzzi di Santa Ironia quelli che escono prima della fine del canto.

OK :023

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92479 Messaggio da Blif »

Io stanotte ho sognato Dostum.
Che assomigliava all'avatar.
Però era più tipo pastore molisano.
Dev'essere perché sto leggendo Cristo si è fermato a Eboli.
Che è ambientato in Lucania, non in Molise (prima che qualcuno lo faccia notare).

Comunque, ci si può innamorare anche di una non professionista, se si riesce a digerire quel fondo mercenario che prima o poi emerge sempre e a farsene una ragione.
Ultima modifica di Blif il 30/05/2018, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92480 Messaggio da Trez »

O il Markone si tromba Lilith o si tromba la Silvia. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92481 Messaggio da CianBellano »

markome ha scritto:
E allora che racconto a fare? Nel senso: se prendiamo la cosa con ironia, mi sta bene, se è per dire che sono favole inventate, è un' altra cosa :roll:
Hai ragione, forse ti conviene non raccontare nulla a questo punto. A meno che il famoso seppur misterioso utente a cui hai confidato la tua Storia D'Amore ti manda l'mp di consenso a divulgare la suddetta Storia anche al resto del forum.
A quel punto sarebbe un po' beffardo scomodare un utente a ravanare la propria coscienza per emettere questo verdetto positivo e poi tu fai dietrofront e tieni il segreto celato ed intimo tra te medesimo, una donna(e' una donna?) di un certo livello estetico e mentale e l'utente misterioso bell'e scomodato.

Non lo so, mi sembra che si stia complicando una cosa che, in principio, era una meravigliosa Storia D'Amore come non se ne sentono da tempo, seppur personalmente non l'abbia ancora sentita. Purtroppo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92482 Messaggio da Gargarozzo »

c'è troppa suspence, non c'è modo per avere gli spoiler?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92483 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Io sono un paranoico sociale e non mi fido di nessuno... Non parliamo della solita arrivista del terzo mondo ma anche della melanzana proletaria e neppure troppo materialista... Nessuna é innocente!

Le sole tre donne ( diciamo due e mezza ) che mi hanno amato davvero erano tutte di status socio economico più alto del mio... Quindi ho la certezza oggettiva che il sentimento fosse puro

Idem per le scopate dove però non parlerei di amore ma di attrazione momentanea

anche la più piccola ombra di sospetto me le fa classificare come mezze puttane... Dalla cacciatrice dell'est alla bollita a cui offri due canne al cento sociale
Troppo buono sono una manica di stronz..............oooooooppppppppppssssssssssss Streghe
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92484 Messaggio da Vinz Clortho »

Gargarozzo ha scritto:c'è troppa suspence, non c'è modo per avere gli spoiler?
L'unica sarebbe trovare il forumista a cui Markome ha aperto il cuore, tessendo con lui un legame inscindibile tanto da indispettirlo se il collante del loro rapporto fosse condiviso, e convincerlo a vuotare il sacco. In questa maniera ci toglieremo la fatica di identificare il villanzone di questa Grande storia d'amore. C'è un Don Rodrigo per ogni Fermo.

Per i novelli Sherlock che volessero tentare l'impresa di coercizione di terzi, consiglio di partire dai frequentatori di questi due topic:
- il mio trans preferito
- Transex e Travestiti
Finalmente forse scopriremo a cosa è riferito quel "preferito" non alla trans (sarebbe declinato al femminile) ma al forumista a cui svelare tutte le proprie traversie sentimentali.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92485 Messaggio da Vinz Clortho »

(e sono pure diventato "veterano dell'impulso" con il messaggio di cui sopra. Era Destino. Con la d maiuscola)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92486 Messaggio da Trez »

Blif ha scritto:Io stanotte ho sognato Dostum.
Che è ambientato in Lucania, non in Molise (prima che qualcuno lo faccia notare).

Comunque, ci si può innamorare anche di una non professionista, se si riesce a digerire quel fondo mercenario che prima o poi emerge sempre e a farsene una ragione.
Meglio evitare le colombiane però..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92487 Messaggio da Blif »

Fondo mercenario emerso quasi subito, e non digerito. :DDD

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92488 Messaggio da dostum »

Blif ha scritto:Io stanotte ho sognato Dostum.

Devi mangiar leggero la sera
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92489 Messaggio da markome »

Vinz Clortho ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:c'è troppa suspence, non c'è modo per avere gli spoiler?
L'unica sarebbe trovare il forumista a cui Markome ha aperto il cuore, tessendo con lui un legame inscindibile tanto da indispettirlo se il collante del loro rapporto fosse condiviso, e convincerlo a vuotare il sacco. In questa maniera ci toglieremo la fatica di identificare il villanzone di questa Grande storia d'amore. C'è un Don Rodrigo per ogni Fermo.

Per i novelli Sherlock che volessero tentare l'impresa di coercizione di terzi, consiglio di partire dai frequentatori di questi due topic:
- il mio trans preferito
- Transex e Travestiti
Finalmente forse scopriremo a cosa è riferito quel "preferito" non alla trans (sarebbe declinato al femminile) ma al forumista a cui svelare tutte le proprie traversie sentimentali.

Il "misterioso forumista" non è altro che una persona garbata e sensibile, che ha capito che non c'era niente di ridicolo nella faccenda. Le mie perplessità stanno nel fatto che mi chiedo se è coretto condividere questioni molto personali con una persona che si dimostra sensibile e poi divulgarle facilmente a tutti. Sto tentando di contattarlo, ma non risponde.

Per quanto riguarda i "Novelli Sherlok" posso invece smentire il tuo consiglio...non è quella la strada giusta :wink:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92490 Messaggio da markome »

CianBellano ha scritto:
markome ha scritto:

Non lo so, mi sembra che si stia complicando una cosa che, in principio, era una meravigliosa Storia D'Amore come non se ne sentono da tempo, seppur personalmente non l'abbia ancora sentita. Purtroppo.
Anche se ironica, è una frase bellissima

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”