majestic ha scritto:comprendo e condivido il Len pensiero, anche io vedendo il film di rocco con Jessica Gayle "She Males invade Italy" dissi che era molto più divertente il "making off" che il film stesso.
Per il discorso del cameraman, non tutti sono Stagliano o Leslie.

Leslie dopo aver fatto ottimi film per la VCA (fine degli anni 80-inizio degli anni 90, come CATWOMAN, CHAMALEON, ecc), si e' messo a copiare i film di Buttman, ed ora fa film piuttosto ordinari. Ritengo la serie THE VOYEUR la peggiore, in cui la cinepresea e' in movimento costante. Mi da l'impressione di guardare i film di Miklos Jancso. Spesso quando riprende un'attrice, si vede il braccio/la mano di Leslie che si allunga che accarezza il seno, il sedere del'attrice. E' la stessa cosa che Joey Silvera fa nei suoi film (e che non mi piace affatto). Ma almeno Leslie ha il buon senso di rimanere dietro la cinepresea, mentre Silvera della volte passa davanti la cinepresea e si mette a fare sesso (questo mi da l'impressione che lui e' il regista, che paga lui, e se vuole fare sesso si puo' permettere certe "liberta"). Trovo tale situazione poco accettabile.
Nel caso di Stagliano, la situazione e' molto diversa. Il personaggio di "Buttman" e' un uomo timido che gira le strade di una citta' in cerca di donne attraente, con bel sedere e seni. Le segue, le domanda il loro nome, dove vanno, casa fanno, se desiderano accompagnarlo in ina camera d'albergo a fare un piccolo provino di film, ecc, e poi la scena di sesso delle volte con lui (prima che si ammalo con HIV) e delle volte con amici suoi (Dario/Rocco Siffredi, Joey Silvera, ecc).
Ma Gabriel non e' Buttman, e semplicemente l'assistente e camerman di Rocco. Il suo ruolo non e' da partecipante. Infatti nei vecchi film di Rocco, non si vedeva proprio, si vedeva soltanto il suo nome alla fine del film e piu' in la con qualche incuadratura del tipo di "blooper".
Cioe' ritengo il retroscena di IBIZA 2 piu' interessante del film stesso. Quello che mi rattrista sempre i film recenti di Rocco sono le scene di orgia con numerosi partecipanti m/f. Vedi un donna che sta per accavallare un maschio e la cinepresa procede come un treno a altre cose, e cosi via. I maschi nel film in questione non sono veramente generosi, e Nacho di piu' in piu' mi da l'impressione di un marinaio che
trovi in un bar dopo 3 anni che e' stato in alto mare. Le scene di "spitting" e "throat gagging" nel film mi hanno fatto pausare piu' di una volta il lettore DVD e alla fine sono andato a vedere il "retroscena" per vedere di cosa si trattava.
Almeno quando la Private (e altri registi come Bini, ecc) andava a girare film in Ibiza e altri luoghi esotici il cast maschile e femminile era piuttosto attraente, i luoghi belli, e le scene di sesso piu' erotiche e meno rozze. Sono stato veramente deluso dello spettacolo che Rocco, Gabriel, Nacho e gli altri hanno dato.