(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
l'unica a continuare a sostenere quella tesi bislacca è la Meloni (che ha meno da perdere)
sul "come fare a dare la colpa ad altri" mi pare invece che faccia parte della disponibilità a credere degli elettorati di appartenenza
il fatto che queste priorità abbiano attecchito negli ultimi anni politici è una delle cause anche dell'impoverimento della politica stessa.
sul "come fare a dare la colpa ad altri" mi pare invece che faccia parte della disponibilità a credere degli elettorati di appartenenza
il fatto che queste priorità abbiano attecchito negli ultimi anni politici è una delle cause anche dell'impoverimento della politica stessa.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Contrordine compagni, il travaglio è ripreso!
Sta per nascere sta per nascere!
Tria all'economia (caxxo fa anche rima), chi minkia è?
Sta per nascere sta per nascere!
Tria all'economia (caxxo fa anche rima), chi minkia è?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Giocava nel selargius
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Savona agli Affari Europei... sottile ironia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
la meloni alla difesa...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E Silvio in panca, non ci credo, su questa storia ci faranno un film, anzi una serie tv di 6 stagioni che gomorra si potrà solo sognare.
Che poi quella è una storica società, un punto di riferimento per il movimento, tant'è che spesso si dice "Toh nemmeno il Selargius gioca così".
E non per fare un complimento.
P.s. domandina finale (così vediamo quanto ne sai), in che squadra sbocciò un certo Gianluca Festa?
non vale googlare.
Questa mi mancava, Cicciuzzo esperto di calcio sardo.cicciuzzo ha scritto:Giocava nel selargius

Che poi quella è una storica società, un punto di riferimento per il movimento, tant'è che spesso si dice "Toh nemmeno il Selargius gioca così".
E non per fare un complimento.
P.s. domandina finale (così vediamo quanto ne sai), in che squadra sbocciò un certo Gianluca Festa?
non vale googlare.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Rufus mi ha scritto Casalino per chiederti se domani mattina può mandarti in ufficio gli operai per prendere le misure.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
E ci ripigliamo la Libialingerie_lover ha scritto:la meloni alla difesa...

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Libia la sorella maggiore di cicciuzzo. TRIPOLITANIA!!! 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E con salvini agli interni ci mettiamo tutti gli immigrati e con Di Maio al ministero dello sviluppo economico gli prendiamo il petrolio ci paghiamo il reddito di cittadinanzaCapo Tribù ha scritto:E ci ripigliamo la Libialingerie_lover ha scritto:la meloni alla difesa...
Geniale
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Non male...GeishaBalls ha scritto:E con salvini agli interni ci mettiamo tutti gli immigrati e con Di Maio al ministero dello sviluppo economico gli prendiamo il petrolio ci paghiamo il reddito di cittadinanzaCapo Tribù ha scritto:E ci ripigliamo la Libialingerie_lover ha scritto:la meloni alla difesa...
Geniale

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
All’economia il professore già mi piace, non si entusiasma del reddito di cittadinanza ma:
Mentre "più interessante è l’obiettivo della flat tax, che coincide con l’obiettivo di riduzione della pressione fiscale come condizione di una politica di crescita", ha detto il neo ministro
http://www.repubblica.it/economia/2018/ ... 1-S1.12-T2
Ritorna il mio sogno di avere una taglio di tasse tutto per me di 100 euro al giorno. Ci ho creduto da subito, adoro il giallo verde, ora tifo anche Brasile ai mondiali
Mentre "più interessante è l’obiettivo della flat tax, che coincide con l’obiettivo di riduzione della pressione fiscale come condizione di una politica di crescita", ha detto il neo ministro
Ritorna il mio sogno di avere una taglio di tasse tutto per me di 100 euro al giorno. Ci ho creduto da subito, adoro il giallo verde, ora tifo anche Brasile ai mondiali
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Questo, fosse vero, sarebbe oggettivamente una figura di livello.
“ESTERI: ENZO MOAVERO MILANESI, SPECIALIZZATO IN ANTITRUST
Avvocato, esperto di diritto, e politico. Enzo Moavero Milanesi è stato ministro senza portafoglio agli Affari europei nel governo di Mario Monti dal 16 novembre 2011 al 28 aprile 2013. È stato ancora ministro nel'esecutivo di Enrico Letta dal 28 aprile 2013 al 22 febbraio 2014. Ha ricoperto l'incarico di giudice presso la Corte europea di Giustizia di Lussemburgo. La sua specializzazione è l'antitrust: è stato fino al 2006 direttore generale del Bureau of European Policy Advisors della Commissione europea.
Poi ha svolto l'incarico di vicesegretario generale dell’esecutivo Ue dal 2002 al 2005, prima era stato direttore del Servizio antitrust (2000-2001) e capo di gabinetto dell’allora commissario Ue alla Concorrenza Mario Monti (1999-2000). Nel suo trascorso politico, tra il ’92 e il ’94 fu consigliere dei governi Amato e Ciampi. È docente di Diritto dell’Unione Europea alla Luiss di Roma. Il 30 marzo 2013, in seguito alle infruttuose consultazioni per la formazione di un governo, è stato chiamato da Giorgio Napolitano a far parte del gruppo ristretto incaricato di avanzare proposte programmatiche in materia economico-sociale ed europea.“
“ESTERI: ENZO MOAVERO MILANESI, SPECIALIZZATO IN ANTITRUST
Avvocato, esperto di diritto, e politico. Enzo Moavero Milanesi è stato ministro senza portafoglio agli Affari europei nel governo di Mario Monti dal 16 novembre 2011 al 28 aprile 2013. È stato ancora ministro nel'esecutivo di Enrico Letta dal 28 aprile 2013 al 22 febbraio 2014. Ha ricoperto l'incarico di giudice presso la Corte europea di Giustizia di Lussemburgo. La sua specializzazione è l'antitrust: è stato fino al 2006 direttore generale del Bureau of European Policy Advisors della Commissione europea.
Poi ha svolto l'incarico di vicesegretario generale dell’esecutivo Ue dal 2002 al 2005, prima era stato direttore del Servizio antitrust (2000-2001) e capo di gabinetto dell’allora commissario Ue alla Concorrenza Mario Monti (1999-2000). Nel suo trascorso politico, tra il ’92 e il ’94 fu consigliere dei governi Amato e Ciampi. È docente di Diritto dell’Unione Europea alla Luiss di Roma. Il 30 marzo 2013, in seguito alle infruttuose consultazioni per la formazione di un governo, è stato chiamato da Giorgio Napolitano a far parte del gruppo ristretto incaricato di avanzare proposte programmatiche in materia economico-sociale ed europea.“
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E ci credo che è favorevole alla flat tax, anche questo risparmia 100 euro al giorno ( e anche un po’ di più) ... da il fatto quotidiano.itGeishaBalls ha scritto:All’economia il professore già mi piace, non si entusiasma del reddito di cittadinanza ma:
“Tra lo stipendio dell’università di appartenenza e l’indennità Sna – il professore, storico consigliere dell’ex ministro Renato Brunetta – arriva a prendere 217.271 euro”, sintetizzò il quotidiano La Repubblica dell’11 ottobre 2015. “