(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Leicster
Bannato
Bannato

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1141 Messaggio da Leicster »

sono molto felice della nascita di questo governo,nonostante avessi votato pd alle precedenti elezioni mi sono ricreduto sui recenti avvenimenti e quindi ora avrei votato lega e 5 stelle,mi rammarico del fatto che sono venuto a conoscenza solo dopo che il pd fosse in combutta con Paesi stranieri,finalmente (forse) nasce un governo che ritratterà molti temi che l'europa ci ha imposto in tempi non sospetti.
Ultima modifica di Leicster il 31/05/2018, 21:19, modificato 1 volta in totale.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1142 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Il prode Gì.Kappa, temendo di arrivare in ritardo, ha aperto questo topic il 10 maggio 2018. Ai più sprovveduti l’apertura del topic era sembrata prematura ma ha avuto ragione lui. Solo la formazione del governo ha visto più fatti eccitanti di tutto il periodo del governo Gentiloni

Il conteggio quindi è 88 giorni dalle elezioni e 21 giorni dall’apertura del topic
Il prode gi.kappa. si era rotto di parlare dello stesso argomento in 5 topic diversi, non è questione di ritardo.

La goccia è stata quando quel gay di cicciuzzo (in senso buono) solo perché si parlava nel topic delle elezioni del 4 marzo, è andato a recuperare il suo topic finito in culesima pagina. Il classico bambino odioso che non ha preso abbastanza schiaffi ai campetti. Ma lo amiamo anche per questo.
Ma infattti devo ammettere che si è dimostrato che hai fatto bene. Ci sono già più pagine qui che in quello di Gentiloni

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1143 Messaggio da GeishaBalls »

Leicster ha scritto:sono molto felice della nascita di questo governo,nonostante avessi votato pd alle precedenti elezioni mi sono ricreduto sui recenti avvenimenti e quindi avrei votato lega e 5 stelle,mi rammarico del fatto che sono venuto a conoscenza solo dopo che il pd fosse in combutta con Paesi stranieri,finalmente (forse) nasce un governo che ritratterà molti temi che l'europa ci ha imposto in tempi non sospetti.
Esatto! Ad esempio questa cosa di dover usare la logica arriva dalla Grecia, è uno di quei temi di cui finalmente ci potremo liberare. Basta questi complotti conto fantasia italiana

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1144 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1145 Messaggio da Rand Al'Thor »

dboon ha scritto:
Ascoltandola comincio a capire quello che provano gli amici di destra e grillini quando parla la Boldrini.

Detto questo, mi fa sorridere che in 10 secondi passa dal dire che loro le poltrone non le vogliono a che Salvini gliele voleva fare avere ma quei cattivoni con la solita retorica del :cry: sono troppo sovranisti :cry: non gliele hanno volute concedere.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1146 Messaggio da katmandu69 »

già finita la dittatura?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1147 Messaggio da Capo Tribù »

Già si intravedono i profili delle prime cavallette...
Scherzi a parte, oggi nel mio paesello in molti si sono lamentati per la stagionale invasione di blatte, una è uscita anche dal tubo di scarico della doccia.
Coincidenze?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1148 Messaggio da alternativeone »

Vorrei l'opinione di Tasman e di Uolter su Salvini Ministro dell'Interno
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1149 Messaggio da cicciuzzo »

Io lo dico subito

Do loro 100 giorni per la flat tax, porca troia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1150 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sarà la volta buona? :roll:

'Il governo populista e di destra che nasce ha un programma pericoloso per il Paese e le giornate che abbiamo alle spalle purtroppo confermano le nostre preoccupazioni di sempre. La loro azione fino a qui è stata un mix di estremismo, antieuropeismo e iniquità'' dichiara il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina. :-D Bellissima l'iniquità!

"Forza Italia sarà all'opposizione di questo esecutivo giallo-verde - pericolosamente a trazione grillina, a giudicare dal contratto programmatico - e incalzeremo gli amici della Lega affinché al centro ci sia il programma presentato dalla nostra coalizione agli italiani lo scorso 4 marzo". Lo scrive su Facebook Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati. "Il presidente Berlusconi ha a cuore i problemi reali del Paese" e "faremo battaglie dalla parte dei cittadini, saremo le loro sentinelle nelle Aule di Camera e Senato". Gelmini spiega dunque che al nascituro governo M5s-Lega Fi farà opposizione: "Ci batteremo per pensioni più eque, per le famiglie, per le imprese, per i giovani, per la sicurezza e per tasse più basse", conclude.

Immagino che dura opposizione sarà con gli "amici" della Lega. 8) Il finale poi dice che si batteranno per tutti, nessuno escluso.

Quasi mi spiace che non ci siano entrati anche i Fratelli, un Crosetto ministro mi sarebbe piaciuto.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1151 Messaggio da SoTTO di nove »

Alla fine DiMaio è veramente ministro del lavoro.
Sul curriculum potrà scrivere. Luigi DiMaio, giornalista pubblicista, webmaster, stewart, e nei ritagli di tempo Ministro della repubblica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1152 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:Io lo dico subito

Anche io

A me di dimaio mi frega poco. Alla fine lui e' l'emblema del professionismo della politica visto che in vita sua ha fatto solo quello....

aspetti intressanti: Giulia Grillo che dovra' vedersela con orde di antivax quando nel programma di govenro (e nelle sue dichiarazioni) non ci sono stravolgimenti particolari se non passare al monodose e altre cose non cosi enormi (la soglia minima di vaccinati rimane)

Un no tav alle infrastrutture. ahhhahahahh

Difesa: persona con esperienza diretta ... come la mettiamo con F35, Hammerhead, dismissione della garibadli e nuova portaerei?..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1153 Messaggio da bellavista »

io gli do 100 giorni per impoverire cicciuzzo.
se ciccio non è alla caritas entro 100 giorni mi incazzo veramente :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1154 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:Io lo dico subito

Se fossero 60 giorni potrei avere già le tasse tagliate ad agosto e avere 3.000 euro in più per le ferie. Che era uno dei grandi obiettivi dell’Italia

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1155 Messaggio da gi.kappa. »

alternativeone ha scritto:Vorrei l'opinione di Tasman e di Uolter su Salvini Ministro dell'Interno
La butto lì: sulla questione immigrazione per esempio non riuscendo a fare nulla a livello diplomatico-legale, il Matteo sarà talmente pollo da
-combinare qualche frittata in Libia (tipo finanziare i campi di concentramento libici),
-farsi beccare,
-e infine essere processato e condannato da qualche tribunale internazionale come un Milosevic qualsiasi.

X bella: ma soprattutto, come da programma votato su Rousseau, devono espropriare tutto a Rufus. Casalino sta già spingendo per prendersi i locali dell'ufficio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”