(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
Premetto che sono contento che il governo stia per partire finalmente
l'hanno fatto saltare per Savona all'economia (che sarebbe stato un signor ministro, visto i trascorsi e cissenefrega dell'Europa) e di Salvini all'Interno e Di Maio al lavoro non se ne preoccupa nessuno?
Salvini ci può pure stare che a mio modo di vedere è il più pragmatico dei politici odierni, ma Di Maio bah, con Grillo che si espone solo per sparlare ma che alla fine la faccia ce la fa mettere sempre agli altri e Di Battista che si è voluto tirar fuori giusto prima del voto per lasciar spazio a sig. perfettini Di Maio (nel senso caricaturale del termine), son comunque un po' preoccupato, il demolitore del sistema doveva essere Di Battista è quello che più di tutti ha le palle di fare quello che dice, ma non è stato voluto a questo giro elettorale, Di Maio è troppo disposto a compromessi per poter fare davvero la differenza e "fare la storia" come dice spesso lui stesso
l'hanno fatto saltare per Savona all'economia (che sarebbe stato un signor ministro, visto i trascorsi e cissenefrega dell'Europa) e di Salvini all'Interno e Di Maio al lavoro non se ne preoccupa nessuno?
Salvini ci può pure stare che a mio modo di vedere è il più pragmatico dei politici odierni, ma Di Maio bah, con Grillo che si espone solo per sparlare ma che alla fine la faccia ce la fa mettere sempre agli altri e Di Battista che si è voluto tirar fuori giusto prima del voto per lasciar spazio a sig. perfettini Di Maio (nel senso caricaturale del termine), son comunque un po' preoccupato, il demolitore del sistema doveva essere Di Battista è quello che più di tutti ha le palle di fare quello che dice, ma non è stato voluto a questo giro elettorale, Di Maio è troppo disposto a compromessi per poter fare davvero la differenza e "fare la storia" come dice spesso lui stesso
- pan
- Storico dell'impulso
Eh vabbe', Mattarella ha realizzato gli errori a raffica compiuti nella gestione della crisi che stavano creando tensioni eccessive e ha mollato. Poi si vedrà.katmandu69 ha scritto:già finita la dittatura?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Non amo la velocità, ma tu, 183 messaggi in due anni, cinque e qualche mese per capire il PD, se sto governo dovesse andar male che faccio? Ti faccio mandare un mp da cicciuzzo?Leicster ha scritto:sono molto felice della nascita di questo governo,nonostante avessi votato pd alle precedenti elezioni mi sono ricreduto sui recenti avvenimenti e quindi ora avrei votato lega e 5 stelle,mi rammarico del fatto che sono venuto a conoscenza solo dopo che il pd fosse in combutta con Paesi stranieri,finalmente (forse) nasce un governo che ritratterà molti temi che l'europa ci ha imposto in tempi non sospetti.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Salvino agli interni non é neanche malissimo dai
Totalmente impreparato a gestire un ministero così complicato tecnicamente... Giocherà tutto sul classico fora di bal!
Per chiarire lui lo farà solo per propaganda e per coprire la sua incapacità ma intanto un po' di negri ce li leva dai coglioni comunque
Problema risolto? No ma sempre meglio di niente
Il Libia ( la vera soluzione ) non ha le palle per andarci davvero
Totalmente impreparato a gestire un ministero così complicato tecnicamente... Giocherà tutto sul classico fora di bal!
Per chiarire lui lo farà solo per propaganda e per coprire la sua incapacità ma intanto un po' di negri ce li leva dai coglioni comunque
Problema risolto? No ma sempre meglio di niente
Il Libia ( la vera soluzione ) non ha le palle per andarci davvero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in Libia ci sono 100 fazioni-tribu' impossibile da risolvere
intanto mandiamo fuori dalle palle gli irregolari, chi spaccia, ruba o stupra torni a casa sua.
spero anche in una stretta su campi rom
intanto mandiamo fuori dalle palle gli irregolari, chi spaccia, ruba o stupra torni a casa sua.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Oltre la metà dei miei risparmi è completamente fuori da rischi, l'altra metà può essere convertita in altre valute in caso di default con un po' di sbattimento.
Quindi povero non diventerò
Io però vorrei la flat tax e che quel migrante fuori dal bar dove faccio colazione a casa sua, questo già da lunedi
Quindi povero non diventerò
Io però vorrei la flat tax e che quel migrante fuori dal bar dove faccio colazione a casa sua, questo già da lunedi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Piccola previsione del giorno dopo: cadrà ai primi intoppi e la colpa sarà del PD per la legge elettorale che non permette di governare e per aver lasciato il paese allo sfascio.
Se vi servono numeri per il lotto scrivetemi in privato.
Se vi servono numeri per il lotto scrivetemi in privato.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
A me preoccupa che Salvini possa fare come il vicesindaco De Corato a Milano:
quattro anni di sgomberi quotidiani, dal 2006 al 2010, e le tende degli zingari erano praticamente ovunque.
Pisapia li avrà messi in albergo a spese nostre, ma certe cose almeno non si son più viste.
quattro anni di sgomberi quotidiani, dal 2006 al 2010, e le tende degli zingari erano praticamente ovunque.
Pisapia li avrà messi in albergo a spese nostre, ma certe cose almeno non si son più viste.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Non cambierà nulla, ma vivremo con l'illusione di aver cambiato qualcosa.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- pan
- Storico dell'impulso
In Libia ci hanno fregato i francesi prima con Sarkozy ora con Macron. Se andiamo provvederanno essi ai respingimenti.federicoweb ha scritto:in Libia ci sono 100 fazioni-tribu' impossibile da risolvere

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ecco, in qualche modo potresti essere utile.cicciuzzo ha scritto:Oltre la metà dei miei risparmi è completamente fuori da rischi, l'altra metà può essere convertita in altre valute in caso di default con un po' di sbattimento.

Cosa intendi per "fuori dai rischi" e "convertire".
Cioè, pure io so che se hai un btp un default dell'Italia te lo ritrovi carta straccia ma per il resto quali sono i comparti che rischiano?
Ad esempio, se io ho messo 10.000 euro in una polizza (tipo quelle assicurative) in caso di uscita dall'euro verrei rimborsato per il valore che aveva (magari nella nuova moneta e non in euro) o svalutata nella nuova moneta?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bisognerebbe leggere tra le righe del contratto, ma siccome siamo in Italia verrai inculato e rimborsato in lire e non in euro
( sempre che ti rimborsino )
( sempre che ti rimborsino )
Sulle polizze ha ragione fede, e avendone due dovrei leggere il contratti. Nel senso che non so neppure io come verrebbe pagato il riscatto ovvero se nella valuta convertita stando la domiciliazione dell'emittente in Italia (ma potrebbe non essere così, sono di generali ma forse di generali Lussemburgo)SoTTO di nove ha scritto:Ecco, in qualche modo potresti essere utile.cicciuzzo ha scritto:Oltre la metà dei miei risparmi è completamente fuori da rischi, l'altra metà può essere convertita in altre valute in caso di default con un po' di sbattimento.![]()
Cosa intendi per "fuori dai rischi" e "convertire".
Cioè, pure io so che se hai un btp un default dell'Italia te lo ritrovi carta straccia ma per il resto quali sono i comparti che rischiano?
Ad esempio, se io ho messo 10.000 euro in una polizza (tipo quelle assicurative) in caso di uscita dall'euro verrei rimborsato per il valore che aveva (magari nella nuova moneta e non in euro) o svalutata nella nuova moneta?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione