Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lingerie_lover ha scritto:rispetto per monteur
il numero della xs l'hai fatto : D?
A raspberry vengo ma dopo un bel po'... Ma con la troia davanti nn so non riesco. Rimane duro. Da solo dopo un bel po invece riescodboon ha scritto:Monteur nemmeno a manovella vieni ??
Grande Monty! Se fai la foto con la sbevazzata diventi un Idolo !monteur ha scritto:lingerie_lover ha scritto:rispetto per monteur
il numero della xs l'hai fatto : D?
È pronta in frigo per stasera
GeishaBalls ha scritto:L’anorgasmia è una malattia o meglio un disturbo che va curato, è una roba seria e collegata all’eiaculazione precoce, immagino come anoressia e bulimia
Si va dallo psicologo suppongo.
Però potete vederla come trionfo della potenza, è più confortante
Ma proprio l'ultima eh! Lo ha giuratomonteur ha scritto:ripeto per la ennesima volta e sarà anche l' ultima volta che lo dico che non ci tengo a saper scopare chiunque sennò me ne andavo anche io con una miliardaria vecchia che ci stava sicuramente e mi facevo soldi a palate. e non esiste tecnica delle palle degli occhi di rocco per farmi scopare chi non mi piace.
Super Zeta ha scritto:Ma proprio l'ultima eh! Lo ha giuratomonteur ha scritto:ripeto per la ennesima volta e sarà anche l' ultima volta che lo dico che non ci tengo a saper scopare chiunque sennò me ne andavo anche io con una miliardaria vecchia che ci stava sicuramente e mi facevo soldi a palate. e non esiste tecnica delle palle degli occhi di rocco per farmi scopare chi non mi piace.
Altrimenti potreste iniziare a pensare che è ripetitivo
Anche la circolarità dei discorsi è una malattia o meglio un disturbo che va curato, è una roba seria e collegata a disturbi mentaliGeishaBalls ha scritto:L’anorgasmia è una malattia o meglio un disturbo che va curato, è una roba seria e collegata all’eiaculazione precoce, immagino come anoressia e bulimia
come questomonteur ha scritto:Super Zeta ha scritto:Ma proprio l'ultima eh! Lo ha giuratomonteur ha scritto:ripeto per la ennesima volta e sarà anche l' ultima volta che lo dico che non ci tengo a saper scopare chiunque sennò me ne andavo anche io con una miliardaria vecchia che ci stava sicuramente e mi facevo soldi a palate. e non esiste tecnica delle palle degli occhi di rocco per farmi scopare chi non mi piace.
Altrimenti potreste iniziare a pensare che è ripetitivo
no no guarda non risponderò più alle provocazioni . mi limiterò a riportare i fatti.
Super Zeta ha scritto:Anche la circolarità dei discorsi è una malattia o meglio un disturbo che va curato, è una roba seria e collegata a disturbi mentaliGeishaBalls ha scritto:L’anorgasmia è una malattia o meglio un disturbo che va curato, è una roba seria e collegata all’eiaculazione precoce, immagino come anoressia e bulimia
Si va dallo psichiata suppongo
Ma troppe visite nello stesso periodo Monteur non le vuole fare, sta investendo 1200 euro in due scopate