[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mah, una buitoni con ricotta di bufala e pomodorini, tanto per cambiare dalla solita roncadin…
E dopo una serata a guardare video YouTube su aokigahara, ora voglio vedere come cazzo dormo, accidenta a me..un pazzo furioso ci ha fatto pure video notturni in solitaria...
E dopo una serata a guardare video YouTube su aokigahara, ora voglio vedere come cazzo dormo, accidenta a me..un pazzo furioso ci ha fatto pure video notturni in solitaria...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ma non ho capito quindi Markone tutto bene? è sposato fidanzato con la tipa di cui ha postato le foto? o il suo messaggio criptico dal quale è partito tutto presuppone che abbia qualche problema di coppia?
facendo una analisi superficiale credo Markone avesse bisogno di uno con cui confidarsi, spesso anzi molto spesso faceva riferimento al fatto che la sua ragazza fosse una bella donna paragonandola ad una della tv, probabilmente era un modo per attirare l'attenzione, è un mio parere personale, lodevole che Mauro si sia prestato a fare da confidente e che Markone ne abbia tratto qualche giovamento alla fine la rete serve a qualche cosa
facendo una analisi superficiale credo Markone avesse bisogno di uno con cui confidarsi, spesso anzi molto spesso faceva riferimento al fatto che la sua ragazza fosse una bella donna paragonandola ad una della tv, probabilmente era un modo per attirare l'attenzione, è un mio parere personale, lodevole che Mauro si sia prestato a fare da confidente e che Markone ne abbia tratto qualche giovamento alla fine la rete serve a qualche cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"spesso anzi molto spesso faceva riferimento al fatto che la sua ragazza fosse una bella donna paragonandola ad una della tv"
Meno male che me lo sono perso perché altrimenti lo avrei peculato a morte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Houston abbiamo un problema. Mi hanno appena invitato ad una cena semi-informale, coetanei più almeno 3-4 boss che informali non sono, non spiego il contesto, lunga storia.
So già che con la prossima domanda scatenerò le ilarità del Rand sulla mia (dubbia, secondo lui) sessualità, ma il punto è: che mminchia mi metto?
So già che con la prossima domanda scatenerò le ilarità del Rand sulla mia (dubbia, secondo lui) sessualità, ma il punto è: che mminchia mi metto?

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Camicia sobria, jeans e giacca sportiva.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
La paragono a Eleonora Daniele....ma cosa vuol dire "Peculato a morte?"balkan wolf ha scritto:"spesso anzi molto spesso faceva riferimento al fatto che la sua ragazza fosse una bella donna paragonandola ad una della tv"

No hai fatto un'analisi superficiale, ma un capolavoro di intuito e sensibilità. Grazie e complimentiTD ha scritto:ma non ho capito quindi Markone tutto bene? è sposato fidanzato con la tipa di cui ha postato le foto? o il suo messaggio criptico dal quale è partito tutto presuppone che abbia qualche problema di coppia?

- bellavista
- Storico dell'impulso
usa il vestito che avevi all'ultimo gay-pride e sorprendili tutti.gi.kappa. ha scritto:Houston abbiamo un problema. Mi hanno appena invitato ad una cena semi-informale, coetanei più almeno 3-4 boss che informali non sono, non spiego il contesto, lunga storia.
infondo sto pride va mostrato sempre per dio!

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Pantalone di cotone e camicia bianca.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
È un problema perché solitamente me la faccio (=mi frequento) con gli scappati di casa.
Quindi vorrei evitare l'effetto contadino vestito a festa considerato il contesto informale. Però d'altronde ci sono almeno tre persone pesanti, quindi non vorrei neanche passare per il fuori-luogo.
Quindi vorrei evitare l'effetto contadino vestito a festa considerato il contesto informale. Però d'altronde ci sono almeno tre persone pesanti, quindi non vorrei neanche passare per il fuori-luogo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
fingi un malore e stai a casa.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
mischinedduTeNz ha scritto:fingi un malore e stai a casa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
concordo, manda un sms dicendo:TeNz ha scritto:fingi un malore e stai a casa.
"scusate ma ho avuto una diarrea fulminante, tutto il giorno che sto sul cesso, sarei voluto tanto venire, sarà per la prossima"
insomma un sms elegante di questo tipo, e ti diri fuori d'impaccio con classe
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ma no bella, basta una scusate tipo: "ieri sera ho mangiato troppe cozze crude al limone con la peroni"
e tutti annuiranno convinti .
e tutti annuiranno convinti .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mark perculato a morte significa preso in giro un sacco... Ueé non ho niente contro di te ci mancherebbe altro... É che la frase di TD le singole parole mi facevano morire dal ridere
Gkappa Io ormai sono fondamentalista della maglietta ironica... Capisco che al sud siete indietro ma se ti va di osare una bella "Il mio siamese mangia meglio di voi" dovrebbe funzionare
Per non passare da barbone ci abbini una scarpa signorile e se non fa troppo caldo una giacca sobria e che casca bene
Gkappa Io ormai sono fondamentalista della maglietta ironica... Capisco che al sud siete indietro ma se ti va di osare una bella "Il mio siamese mangia meglio di voi" dovrebbe funzionare
Per non passare da barbone ci abbini una scarpa signorile e se non fa troppo caldo una giacca sobria e che casca bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”