(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
Ti diranno i soliti soloni che non è l'idraulico il problema ma le multinazionali
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il peso politico di intoccabili di tutti i tipi (mafia, chiesa, ecc) è poi una variabile non indifferentebalkan wolf ha scritto:Ma nessuno ne parla seriamente perché gli evasori votano
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
balkan wolf ha scritto:Si però ha ragione dicendo che non ha senso distribuire senza creare
Si e no
Uno serio avrebbe detto che ha senso distribuire la ricchezza dei ladri a favore dei lavoratori... In itaGlia c'è il venti per cento del PIL ( dato approssimativo non confermato ) in nero e sti professoroni non dicono un cazzo!
Ma ci vuole un master alla bocconi per capire che se fai pagare le tasse agli evasori facciamo il botto a livello economico? Flat tax spread mercato globale? No no guardia di finanza e equitalia come se piovesse! Un anno di terrore fiscale e e diventiamo il paese con la crescita economica più veloce del mondo
Ma nessuno ne parla seriamente perché gli evasori votano
Questo è verissimo. Fra l'altro è la prima volta che l'argomento manco viene citato

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Fregna ! La flat tax per le persone fisiche partira' dall'anno prossimo.
Da quest' anno quella per le imprese.
Ma se le imprese hanno l'ires al 24 % che flat tax gli metti ? E poi all'anno prossimo questi ci arrivano
?
Alla fine introdurranno la progressivita ' per le
Imprese e la lasceranno per le persone. Io critico tutti quando ricorrono i presupposti non mi prendete per il pedante del PD che si sente deubato e violentato quando qualcun altro gli vince le elezioni.
Da quest' anno quella per le imprese.
Ma se le imprese hanno l'ires al 24 % che flat tax gli metti ? E poi all'anno prossimo questi ci arrivano
?
Alla fine introdurranno la progressivita ' per le
Imprese e la lasceranno per le persone. Io critico tutti quando ricorrono i presupposti non mi prendete per il pedante del PD che si sente deubato e violentato quando qualcun altro gli vince le elezioni.
Io e geisha siamo molto arrabbiati
Mi sento preso in giro da questa maggioranza che usa le solite tecniche del rimando
Questo PD è una vergogna, spero si torni presto a votare per permettere alle forze del cambiamento, su tutte lega e 5stelle, di restituirci ciò che questa classe politica marcia e corrotta ci ha sottratto
Mi sento preso in giro da questa maggioranza che usa le solite tecniche del rimando
Questo PD è una vergogna, spero si torni presto a votare per permettere alle forze del cambiamento, su tutte lega e 5stelle, di restituirci ciò che questa classe politica marcia e corrotta ci ha sottratto
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
una curiosità. Oscar come mai hai ripreso ad andare a capo a caso?
per un periodo avevi smesso...mi sono sempre chiesto da che dipendesse.
per un periodo avevi smesso...mi sono sempre chiesto da che dipendesse.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Smartphone?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- bellavista
- Storico dell'impulso
hanno scritto sul programma:
flat tax al 15 e 20
e flat tax al 15 per le imprese.
nei fatti 15 e 20% non è una flat tax dato che flat tax è un'aliquota unica, se ne hai due già non è più flat
mentre le imprese la flat tax già ce l'hanno.
quindi si sta parlando di riduzione delle imposte, ma salvini la voleva chiamare flat tax comunque
flat tax al 15 e 20
nei fatti 15 e 20% non è una flat tax dato che flat tax è un'aliquota unica, se ne hai due già non è più flat

quindi si sta parlando di riduzione delle imposte, ma salvini la voleva chiamare flat tax comunque

Ultima modifica di bellavista il 04/06/2018, 15:01, modificato 2 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non me lo sarei mai aspettato! Addirittura Bagnai parla del 2019 per le imprese e del 2020 per le persone fisiche. Ma questa manovra rilancia l’economia, da impulso al PIL, allunga anche 5 cm il pisello, perché rimandarla al 2020. Maledetti comunisticicciuzzo ha scritto:Io e geisha siamo molto arrabbiati
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Beh, anche “il bonus degli 80 €” era una semplice riduzione delle tasse, ma così sembrava di più un gentile regalo di Renzi. Ah, maledetti comunisti.bellavista ha scritto:hanno scritto sul programma:
flat tax al 15 e 20
nei fatti 15 e 20% non è una flat tax dato che flat tax è un'imposta unica, se ne hai due già non è più flat
quindi si sta parlando di riduzione delle imposte, ma perché la devi chiamare flat tax quando non lo è nei fatti?
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A ben guardare..dopo i quintali di mmmerda contro il M5S che tirate da una vita,due come voi non meriterebbero alcun vantaggio da questo governo,cicciuzzo ha scritto:Io e geisha siamo molto arrabbiati
solo cazzi in culo.
La cosa sarebbe di una coerenza cristallina.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma il sistema dei 5s è stato chiuso?
sono andato sulla pagina così per curiosità e ha 0 proposte attive
https://rousseau.movimento5stelle.it/main.php
sono andato sulla pagina così per curiosità e ha 0 proposte attive
https://rousseau.movimento5stelle.it/main.php
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Se a te sembra giusto tagliare le tasse a chi guadagna tanto, goditi questo governo.Tasman ha scritto:A ben guardare..dopo i quintali di mmmerda contro il M5S che tirate da una vita,due come voi non meriterebbero alcun vantaggio da questo governo,cicciuzzo ha scritto:Io e geisha siamo molto arrabbiati
solo cazzi in culo.
Hai schifato Renzi che ha buttato 10 miliardi all’anno sui redditi fino a 25.000 € ora c’è ne vogliono 4 volte tanto per tagliare le tasse a chi ne guadagna il doppio. Gli 80 euro al mese sono 1.000 € annui, giusto? Ora guardati i conteggi
A 50.000 euro di reddito annuo lordo risparmiano 7.500 euro annuì
A 100.000 € ne risparmi 16.000 di irpef
A 200.000 € ne risparmi 40.000 di irpef. Cioè tasse dimezzate ed un taglio di tasse di 150 €... AL GIORNO
Spero non lo facciano mai ma siete voi la maggioranza, il cambiamento, l’avvenire
https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... d=AE3XNquE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Migranti, Tunisia: 'Profondo stupore per le frasi di Salvini'
L'ambasciatore d'Italia 'ricevuto' al ministero degli Esteri
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 405b1.html
L'ambasciatore d'Italia 'ricevuto' al ministero degli Esteri
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 405b1.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
a me di quel barbone di tasman non me ne frega un cazzo. hanno detto flat tax e io voglio la flat tax, cazzo è sta roba che bisogna aspettare il 2020? e se mi tagliano dall'azienda? ah beh, c'è il reddito di cittadinanza....però è una miseria cazzo!GeishaBalls ha scritto:Se a te sembra giusto tagliare le tasse a chi guadagna tanto, goditi questo governo.Tasman ha scritto:A ben guardare..dopo i quintali di mmmerda contro il M5S che tirate da una vita,due come voi non meriterebbero alcun vantaggio da questo governo,cicciuzzo ha scritto:Io e geisha siamo molto arrabbiati
solo cazzi in culo.
Hai schifato Renzi che ha buttato 10 miliardi all’anno sui redditi fino a 25.000 € ora c’è ne vogliono 4 volte tanto per tagliare le tasse a chi ne guadagna il doppio. Gli 80 euro al mese sono 1.000 € annui, giusto? Ora guardati i conteggi
A 50.000 euro di reddito annuo lordo risparmiano 7.500 euro annuì
A 100.000 € ne risparmi 16.000 di irpef
A 200.000 € ne risparmi 40.000 di irpef. Cioè tasse dimezzate ed un taglio di tasse di 150 €... AL GIORNO
Spero non lo facciano mai ma siete voi la maggioranza, il cambiamento, l’avvenire
https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... d=AE3XNquE