(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1306 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io farei una scuola di alta politica. Un università seria.
L'idea che anche un parcheggiatore puo' diventare Presidente del Consiglio e' demenziale. Ma quale
società civile di questa coppola di cazzo. Non possiamo affidare le nostre vite, le nostre famiglie, la Patria
stessa a dei dilettanti allo sbaraglio. Rimane il metodo democratico ma il PdC deve avere dei requisiti dei titoli. Comunque ho sentito dire delle bestialità anche ai cosiddetti navigati. In Italia sono tutti imbevuti di questo bassissimo profilo specie in campo internazionale che si spiega con la visione dello Stato propria della Chiesa poi sposata alla grande dalle sinistra.
Certo se poi a Super scienze politiche insegni le minchiate e' inutile.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1307 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Se Salvini pensa che un governo straniero organizzi la spediazione di delinquenti verso l’Italia farebbe bene ad agire, non a rilasciare dichiarazioni.

Curioso come la nuova maggioranza accetti che un ministro stia a chiacchierare, invece di governare
No.Mi vuoi far credere che ci avete ragionato su e questa è la cosa migliore da fare.Nossignore non sono nato ieri. Questa è la vostra filosofia mutismo e rassegnazione per costruire il mondo idilliaco che esiste nelle vostre teste insane. Non vi si incula nessuno, c'è una dialettica come in tutte le cose, se c'è un momento di tensione si reagisce come è normale che sia , cioè di solito stando dalla propria parte senza complessi. Una volta si può anche evitare di rispondere ma farlo sempre unilateralmente come predicate è buonismo scemo perdente e complessato.
C’è un momento di tensione? Immigrazione ai minimi storici, collaborazione (a dire dei Tunisini e delle risposte nostre) ai massimi e questo sprovveduto di Salvini lancia accuse come fosse ancora un capo ultras. Ed i tifosi che gli vanno dietro come cagnolini ad abbaiare, fastidiosi

Se uno i momenti di tensione li crea apposta bisogna dirlo, ma prima bisognerebbe accorgersene

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1308 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque tutta sta fibrillazione ha una sola causa : la sinistra non accetta di perdere le elezioni e' petulante fino all'inverosimile.
Quando quel maiale di Fassino perse le elezioni per una settimana e' stato a sbraitare sui giornali che il sindaco successore si era istallato nella stanza che era stata sua.
La Bernini non è di sinistra, ma è stata spietata contro il governo
È di Bologna, è comunista dentro. Sono quelli che non sanno perdere le elezioni, che parlano di brogli...ah, no, quelli erano Berlusconi e Grillo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1309 Messaggio da cicciuzzo »

ci vuole anche poco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1310 Messaggio da markome »

La Bernini ha fatto un discorso travolgente, competente, preciso, ineccepibile. Mai sentito un berlusconiano parlare così :o

Mi sentivo in imbarazzo per Salvini :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1311 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:La Bernini ha fatto un discorso travolgente, competente, preciso, ineccepibile. Mai sentito un berlusconiano parlare così :o

linkalo sto discorso no?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1312 Messaggio da ariva ariva »

volevo ricordare che ad oggi, 06/06/2018, bonafede e toninelli sono ancora ministri
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1313 Messaggio da australiano »

Conte sarà quel che sarà ma è pur sempre laureato in legge. Che non sarà una scuola di alta politica come pretende oscar ma è la facoltà che ha dato i natali alla maggioranza dei politici in Italia nella storia unitaria.

Peraltro pure per fare il Papa non è necessario (sulla carta) essere cardinale, ma può essere eletto chiunque (forse unico requisito è essere battezzati)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1314 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Vabbè, ma del discorso cerchiobottista di Conte ne vogliamo parlare?
Ne ho sentito solo degli stralci, in particolare dove ha accennato al populismo russo, dimostrando di conoscere alla perfezione l'ignoranza dell'uditorio in aula. Salvini, Di Maio o Renzi hanno la minima idea di cosa abbia rappresentato quel complesso e ramificatissimo movimento nella storia russa del XIX secolo?
Un po' come chi in campo artistico accosta il futurismo italiano a quello russo che comunque qualche minima affinità ce l'hanno.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1315 Messaggio da pan »

Un'altra cosa che colpisce è l'ambiguità del centrodestra su questo governo. Uno al Governo, uno astenuto e uno all'opposizione.
FI ha una parte e un giornale apparentemente all'opposizione dura e un'altra parte, con altro giornale, apparentemente più possibilista.
Capisco la loro difficoltà : paura di perdere le alleanze negli Enti locali e paura di diventare un serbatoio elettorale di Salvini, ma anche loro, proprio come il PD, dovrebbero fare chiarezza nel loro interno prima di mettere in campo politiche così pericolose per la loro stessa sopravvivenza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1316 Messaggio da GeishaBalls »

australiano ha scritto:Conte sarà quel che sarà ma è pur sempre laureato in legge. Che non sarà una scuola di alta politica come pretende oscar ma è la facoltà che ha dato i natali alla maggioranza dei politici in Italia nella storia unitaria.

Peraltro pure per fare il Papa non è necessario (sulla carta) essere cardinale, ma può essere eletto chiunque (forse unico requisito è essere battezzati)
Più della metà dei parlamentari ha la laurea in legge mi pare. Conte dalla è anche professore, la insegna legge.

Che il soggetto sia preparato è un bene, lo vedremo alla azione

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1317 Messaggio da planet183 »

pan ha scritto:Un'altra cosa che colpisce è l'ambiguità del centrodestra su questo governo. Uno al Governo, uno astenuto e uno all'opposizione.
FI ha una parte e un giornale apparentemente all'opposizione dura e un'altra parte, con altro giornale, apparentemente più possibilista.
Capisco la loro difficoltà : paura di perdere le alleanze negli Enti locali e paura di diventare un serbatoio elettorale di Salvini, ma anche loro, proprio come il PD, dovrebbero fare chiarezza nel loro interno prima di mettere in campo politiche così pericolose per la loro stessa sopravvivenza.
Il centrodestra come alleanza è finito, ognuno ormai segue le proprie idee ed opinioni, per questo il voto disgiunto, con il patto e il contratto di governo ormai lo strappo di Salvini è stato palese a tutti, e se il governo durerà a lungo e farà bene è altrettanto chiaro che l'alleanza con il M5S ci sarà pure alle prossime elezioni, se andrà male invece Salvini sarà da solo, e credo che anche FI e FdI correranno da soli a meno di riuscire a fare una legge elettorale decente che favorisca le grandi alleanze

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1318 Messaggio da dboon »

bellavista ha scritto:
markome ha scritto:La Bernini ha fatto un discorso travolgente, competente, preciso, ineccepibile. Mai sentito un berlusconiano parlare così :o

linkalo sto discorso no?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1319 Messaggio da lider maximo »

GeishaBalls ha scritto:
australiano ha scritto:Conte sarà quel che sarà ma è pur sempre laureato in legge. Che non sarà una scuola di alta politica come pretende oscar ma è la facoltà che ha dato i natali alla maggioranza dei politici in Italia nella storia unitaria.

Più della metà dei parlamentari ha la laurea in legge mi pare. Conte dalla è anche professore, la insegna legge.

Che il soggetto sia preparato è un bene, lo vedremo alla azione
Per me invece è ben più importante una profonda conoscenza dell'economia, e di tutte le sue dinamiche.

Ecco, forse Savona sarebbe stato l'ideale. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1320 Messaggio da Tasman »

A me fà vomitare,come mi fà vomitare tutta quella gentaglia di quella risma.

Mi dispiace ma è finita. Rifattone,troioni è lacchè è finita.

Capisco che sono lo specchio riflesso di una moltitudine di Itagliani di cui mi vergogno per loro che non sono più capaci di vergognarsi.

Abbiamo buttato nel cesso decenni,con governi come quello che ci vuole proporre sta puttanona.

Basta andateaffanculo.

Vi auguro decenni all'opposizione a contare meno di un cazzo,così tanto per compensare almeno in parte quello che avete fatto perdere a due generazioni.

Ogni mattina non dimenticate di ringraziare la costituzione per il vostro lauto compenso in danaro mensile,che ovviamente non meritate da sempre .

:dito:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”