Ma sai perchè?cicciuzzo ha scritto:per me il vino bianco
cilecca garantita
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- pan
- Storico dell'impulso
I casi psico-sociali non reggono minimamente il confronto con i particolari hard.markome ha scritto:Quelli non fanno parte del lato romanzesco della cosa. E poi io ne stavo facendo un caso psico-socialedanny_the_dog ha scritto:L'utente medio di SuperZ è più terra terra, ci interessano i particolari hardmarkome ha scritto:Beh, io l'avrei raccontato in modo più romanzesco, ma a sto punto è tutto quidanny_the_dog ha scritto:Ah vabbè tutto qui?! Vi siete sposati?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora i tedeschi non trombano mai...markome ha scritto:Sapete che la birra è il peggior cibo per il sesso?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma dipende dalla quantità... birra fino a 1 lt ha solo effetto ritardante che non è necessariamente una male... certo se sei sfatto potrebbe essere che l'amico fritz sonnecchi ma a quel punto non hai voglia manco tu.
Anzi rilancio dicendo che le migliori trombate le ho fatte da brillo
Anzi rilancio dicendo che le migliori trombate le ho fatte da brillo
io da brillo ho fatto trombate epiche.. Ma c''e un livello di ubriachezza in cui avviene il crollo.
Purtroppo non prevedibile e pesantemente influenzato dal feeling che ho con la partner. -_-
Purtroppo non prevedibile e pesantemente influenzato dal feeling che ho con la partner. -_-
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io sono fortunato, reggo benissimo e finché sono in grado di alzare le braccia si alza anche il sergentenik978 ha scritto:io da brillo ho fatto trombate epiche.. Ma c''e un livello di ubriachezza in cui avviene il crollo.

Non parlavo di ubriachezza. La birra è un forte irritante per la prostata e soprattutto contiene molti estrogeni (infatti le nonne dicevano che le donne incinte devono bere birra per fare più latte) 

markome ma tu che sei doc , se non ho capito male, l'estrogeno nel corpo maschile adulto, non viene bilanciato da una maggiore produzione di testosterone?markome ha scritto:Non parlavo di ubriachezza. La birra è un forte irritante per la prostata e soprattutto contiene molti estrogeni (infatti le nonne dicevano che le donne incinte devono bere birra per fare più latte)
altra domanda, ma durante la digestione non viene attaccato l'ormone estrogeno? passa indenne a tutto il processo?
pan tu che dici? ( vabbè che quando hai studiato tu parlavate ancora di flegma, sanguisughe e carattere bilioso. )
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Gli estrogeni e il testosterone non si stimolano a vicenda e la digestione può ridurne la quantità, ma l'effetto rimane. Poi non avete mai notato che i grandi bevitori di birra soffrono di ginecomastia (aumento del seno)? La credenza popolare che la birra faccia aumentare il latteè fondata proprio sulle sue proprietà ormonali. Con questo, come in tutte le cose, è la quantità che crea l'effetto, una birra potete anche berla se non siete diabetici o avete il testosterone troppo bassoTeNz ha scritto:markome ma tu che sei doc , se non ho capito male, l'estrogeno nel corpo maschile adulto, non viene bilanciato da una maggiore produzione di testosterone?markome ha scritto:Non parlavo di ubriachezza. La birra è un forte irritante per la prostata e soprattutto contiene molti estrogeni (infatti le nonne dicevano che le donne incinte devono bere birra per fare più latte)
altra domanda, ma durante la digestione non viene attaccato l'ormone estrogeno? passa indenne a tutto il processo?
pan tu che dici? ( vabbè che quando hai studiato tu parlavate ancora di flegma, sanguisughe e carattere bilioso. )

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho un amica che secondo me non sta accettando il passare del tempo, e così via di trattamenti vari. Ci scommetto che presto passerà al botox e iniezioni varie, fortunatamente per ora si veste ancora benino e in maniera abbastanza consona per una quasi quarantenne. Tanto, quella del tempo che passa, è una battaglia persa in partenza. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Una quasi quarantenne di questi tempi è nel pieno della bellezza femmniliedanny_the_dog ha scritto:Ho un amica che secondo me non sta accettando il passare del tempo, e così via di trattamenti vari. Ci scommetto che presto passerà al botox e iniezioni varie, fortunatamente per ora si veste ancora benino e in maniera abbastanza consona per una quasi quarantenne. Tanto, quella del tempo che passa, è una battaglia persa in partenza.

pan ha scritto:markome ha scritto:danny_the_dog ha scritto:
I casi psico-sociali non reggono minimamente il confronto con i particolari hard.
Finora TD è l'unico che ha capito tutto dellla facenda

In thailandia oramai ho visto di tutto.. altro che.danny_the_dog ha scritto:Ho un amica che secondo me non sta accettando il passare del tempo, e così via di trattamenti vari. Ci scommetto che presto passerà al botox e iniezioni varie, fortunatamente per ora si veste ancora benino e in maniera abbastanza consona per una quasi quarantenne. Tanto, quella del tempo che passa, è una battaglia persa in partenza.
e sono tutte under 30/35, vorrei vedere a 50/60 come faranno se hanno gia' esaurito i bonus in passato....
(escludo i ladyboy per ovvi motivi di complessita' della situazione)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pan
- Storico dell'impulso
E' oggetto di discussione il contenuto estrogenico della birra. In parecchi sostengono che il luppolo contenga una o più sostanze che stimolano la produzione di estrogeni. L'assorbimento per via orale degli ormoni sessuali è molto buono, altrimenti non sarebbe esistita la Pillola (contraccettiva). Anche testosterone e derivati seguono la stessa regola, in quanto sono molecole relativamente semplici e non proteiche o polipeptidiche quale è ad esempio l'insulina, che viene smontata dal processo digestivo che spezza le catene di amminoacidi e si somministra quindi per via parenterale.TeNz ha scritto:markome ma tu che sei doc , se non ho capito male, l'estrogeno nel corpo maschile adulto, non viene bilanciato da una maggiore produzione di testosterone?markome ha scritto:Non parlavo di ubriachezza. La birra è un forte irritante per la prostata e soprattutto contiene molti estrogeni (infatti le nonne dicevano che le donne incinte devono bere birra per fare più latte)
Laurea a Bologna quando era piena di rossi.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)