I casi psico-sociali non reggono minimamente il confronto con i particolari hard.
Finora TD è l'unico che ha capito tutto dellla facenda
Mo' però faccelo un quadro riassuntivo, anche romanzato. In alternativa racconta la storia a Barabino il quale ce la restituirà attraverso i suoi filtri iperuranici o anche a Blif, se preferisci l'edizione illuministica.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Una cosa che negli anni non ho mai compreso e' se pan e' medico o infermiere.
Poi mi premerebbe anche avere conferma che markome e' infermiere e non medico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ramarro verde ha scritto:Sono stato scollegato dal mondo di SZ per una settimana, cosa è successo nel frattempo?
Si è riletta la Clara?
poco purtroppo
sono incasinata in sto periodo, spesso in giro
meno male...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mi prendo una piccola pausa dal forum... Sono sovraccarico cerebralmente e mi trovo male a interagire con chiunque
Ciao e fate i bravi in mia assenza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mi prendo una piccola pausa dal forum... Sono sovraccarico cerebralmente e mi trovo male a interagire con chiunque
Ciao e fate i bravi in mia assenza
comprensibile.
(te lo avevo anche previsto). Ma tornerai piu forte di prima.
A presto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
CianBellano ha scritto:Una cosa che negli anni non ho mai compreso e' se pan e' medico o infermiere.
Poi mi premerebbe anche avere conferma che markome e' infermiere e non medico.
Mo' però faccelo un quadro riassuntivo, anche romanzato. In alternativa racconta la storia a Barabino il quale ce la restituirà attraverso i suoi filtri iperuranici o anche a Blif, se preferisci l'edizione illuministica. [/quote]
pan ha scritto:
E' oggetto di discussione il contenuto estrogenico della birra. In parecchi sostengono che il luppolo contenga una o più sostanze che stimolano la produzione di estrogeni. L'assorbimento per via orale degli ormoni sessuali è molto buono, altrimenti non sarebbe esistita la Pillola (contraccettiva). Anche testosterone e derivati seguono la stessa regola, in quanto sono molecole relativamente semplici e non proteiche o polipeptidiche quale è ad esempio l'insulina, che viene smontata dal processo digestivo che spezza le catene di amminoacidi e si somministra quindi per via parenterale.
Mo' però faccelo un quadro riassuntivo, anche romanzato. In alternativa racconta la storia a Barabino il quale ce la restituirà attraverso i suoi filtri iperuranici o anche a Blif, se preferisci l'edizione illuministica.
Si ma dove eravamo rimasti? [/quote]
.... c'era una volta una ragazza dolcissima e sensibile, che i casi della vita avevano portato a prostituirsi e a "indurirsi". Ma un bel giorno incontrò il markome azzurro, che piano piano (da semplice cliente?) diventò un riferimento importante nella sua vita, tanto che .....
Questa è più o meno la ricostruzione dell'antefatto. Ora manca la vicenda.
.... c'era una volta una ragazza dolcissima e sensibile, che i casi della vita avevano portato a prostituirsi e a "indurirsi". Ma un bel giorno incontrò il markome azzurro, che piano piano (da semplice cliente?) diventò un riferimento importante nella sua vita, tanto che .....
Questa è più o meno la ricostruzione dell'antefatto. Ora manca la vicenda.
...ma poi la cosa finì e passarono alcuni anni. Lei nel frattempo aveva cambiato vita ed aveva avuto un bambino , ma ache questa sua la sua relazione naufragò....
capite pero che andiamo un pò troppo ad invadere le faccende intime di questa persona?