Se non risponde entro le 13.48 le probabilità che lo sia salgono al 93,32%.Salieri D'Amato ha scritto:Mi sto chiedendo se Conte è il tale collega di cui ci parlavi tempo fa, che ritenevi strano si confondesse con i 5S.![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se non risponde entro le 13.48 le probabilità che lo sia salgono al 93,32%.Salieri D'Amato ha scritto:Mi sto chiedendo se Conte è il tale collega di cui ci parlavi tempo fa, che ritenevi strano si confondesse con i 5S.![]()
Sei viscido, lanci il sasso e ritiri la mano.manigliasferica ha scritto:easy easy.
mi chiedevo solo perchè non discutevi prima.
forse prima era più difficile, impopolare.
Ma lo sanno... creature finite, come siamo, non hanno utilità costanti e positive, ma convesse decrescenti fino a zero.Rand Al'Thor ha scritto:Blif glielo puoi dire che la propensione al consumo diminuisce all'aumentare del reddito?
no, era claudio consolo (che infatti è sparito dai radar)pan ha scritto:Se non risponde entro le 13.48 le probabilità che lo sia salgono al 93,32%.Salieri D'Amato ha scritto:Mi sto chiedendo se Conte è il tale collega di cui ci parlavi tempo fa, che ritenevi strano si confondesse con i 5S.![]()
Voglio essere anch'io coautore di Rufo Domizio Alpiano.rufus t ha scritto:no, mai
però, leggendo il suo lungo curriculum, ho scoperto che siamo coautori - insieme ad un'altra ventina di persone - di un libro (di una ventina di anni fa) e che sempre una ventina di anni fa siamo stati entrambi relatori - insieme a molti altri - in un paio di convegni (all'epoca ci occupavamo della stessa materia), che poi non erano veri e propri convegni ma corsi di formazione a pagamento (oh, mi davano 500.000 lire, mica noccioline)
però eravamo di due correnti accademiche diverse (lui alpiano, cioè la crema, io molto più periferico)
oh, intendiamoci: sulle qualità professionali e accademiche di conte non c'è nessuno che possa eccepire niente: se sei solo un raccomandato, il concorso a professore lo vinci, ma non ti danno il corso di diritto privato a firenze
L'unico post sensato lo abbiamo lasciato cadere nel vuotopan ha scritto:In caso di crisi fuggirò ad Anguilla, Caraibi, 14.000 abitanti e 3% di flat tax. Mi porto te e geisha sotto una palma come disertori del Frente e stabilizzatori dell'umore.cicciuzzo ha scritto:pensavo anche meno
federicoweb ha scritto:per ora il PD e' travasato nel cesso