markome ha scritto:...ma poi la cosa finì e passarono alcuni anni. Lei nel frattempo aveva cambiato vita ed aveva avuto un bambino , ma anche questa sua la sua relazione naufragò....
capite pero che andiamo un po' troppo ad invadere le faccende intime di questa persona?
Continua, altrimenti la storia rischia di finire come una mia intrigantissima, della quale non saprò mai il finale per estinzione della protagonista che me la raccontava a puntate. Sei mesi decisivi della sua vita raccontati in 24 anni. Mi mancheranno per sempre gli ultimi 7 giorni.
Tu non vuoi che succeda, vero?
Ma quale invasione? La vicenda è sua quanto tua e queste storie sono patrimonio comune dell'umanità.
A quattro anni dall'ultima volta che ci eravamo visti, una beffa del destino la fece ricomparire per errore. Avendo cambiato cellulare, controllai la rubrica e poichè il suo nome inizia per A partì involontariamente una chiamata e, come dice il Manzoni a proposito della Monaca di Monza (luogo piuttosto pertinente peraltro) : "La sventurata rispose"
L'avatar della Clara incute timore, il mio preferito era questo:
poi è arrivata la buzzicona e vabbeh ci stava, ma questo non lo sopporto, mi tremano le gambe quando le porto i cannoli...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:L'avatar della Clara incute timore, il mio preferito era questo:
poi è arrivata la buzzicona e vabbeh ci stava, ma questo non lo sopporto, mi tremano le gambe quando le porto i cannoli...
chissà, magari un giorno tornerò con qualcosa di più rassicurante
Ohi la Clara che posta a quest'ora di venerdì non si era mai visto, di solito staccava alle 18,00 puntuale come una cambiale.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
CianBellano ha scritto:Una cosa che negli anni non ho mai compreso e' se pan e' medico o infermiere.
Il primo con la vocazione del secondo in quanto cerco sempre di accorciare la distanza da pazienti e famigliari come è proprio dei veri infermieri tra i quali ho molti amici/e, diversamente che tra i medici che pure in parte stimo.
E comunque non sono né l'uno né l'altro. Faccio quelle cose, ma il mio essere avrebbe voluto consistere altrove, come quasi tutti, no?
cio' eserciti la professione medica senza laurea ?
Curare piddini non è questione di laurea, ma di autentica passione dell'anima.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)