Mignotte incluse?bellavista ha scritto:se me ne trovi uno anche per la Svizzera, la tipa entra il primo settembre quindi ho 2danny_the_dog ha scritto:bellavista ha scritto:la mia agente immobiliare figlia dei fiori dovrebbe essere riuscita ad affittare l'appartamento che ho sulle alpi svizzere.
volevo metterlo su booking.com o airbnb ma non ho tempo e voglia per gestire la cosa, quindi ci metto dentro una che mi paga tutti i mesi e non rompe i coglioni e stikazzi
Se l'immobile fosse in Italia:
http://www.cleanbnb.net
C'è una start-up per ogni cosa.
mesi per affittarlo a cazzo
Qualcuno vuole farsi due mesi in una bellissima zona termale sulle alpi svizzere?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Anacronistici dei nostri tempi: suonano alla porta A) la signora che ti lascia il giornalino della parrocchia B) il ragazzino o la ragazzina che ti vogliono propinare il giornale del comunismo... ma che cazzo mica sono Cicciuzzo! 
PS: bei tempi quando suonavano alla porta quelli delle enciclopedie o del Folletto... mi inculavano sempre!
PS bis: in cantina ne ho una di enciclopedie che sta lì da 40 anni che fa cagare ma la vendo al peggior offerente, in casa invece ho la Motta, ma a che cazzo serve ormai che ci sta Wikipedia?

PS: bei tempi quando suonavano alla porta quelli delle enciclopedie o del Folletto... mi inculavano sempre!
PS bis: in cantina ne ho una di enciclopedie che sta lì da 40 anni che fa cagare ma la vendo al peggior offerente, in casa invece ho la Motta, ma a che cazzo serve ormai che ci sta Wikipedia?
Amarcord: 
ritrovare la vecchia Olivetti e cercare il T9..

ritrovare la vecchia Olivetti e cercare il T9..

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma quale Wikipedia...se avessi i soldi me la comprerei una bella Treccani. Una volta volendo sapere il prezzo, rigorosamente nascosto sul sito nemmeno fosse il quinto segreto di Fatima, ho lasciato i miei dati. Mi hanno chiamato per 20 giorni per fissare un appuntamento ma il prezzo non me l'hanno detto.Trez ha scritto: PS bis: in cantina ne ho una di enciclopedie che sta lì da 40 anni che fa cagare ma la vendo al peggior offerente, in casa invece ho la Motta, ma a che cazzo serve ormai che ci sta Wikipedia?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Puoi sempre cercare nel mercato dell'usato, per farti un'idea.gi.kappa. ha scritto:Ma quale Wikipedia...se avessi i soldi me la comprerei una bella Treccani. Una volta volendo sapere il prezzo, rigorosamente nascosto sul sito nemmeno fosse il quinto segreto di Fatima, ho lasciato i miei dati. Mi hanno chiamato per 20 giorni per fissare un appuntamento ma il prezzo non me l'hanno detto.Trez ha scritto: PS bis: in cantina ne ho una di enciclopedie che sta lì da 40 anni che fa cagare ma la vendo al peggior offerente, in casa invece ho la Motta, ma a che cazzo serve ormai che ci sta Wikipedia?
Es: https://www.subito.it/libri-riviste/gra ... 958423.htm
Enciclopedia TRECCANI completa aggiornata al 2013.
L'opera è composta da:
+ Grande Enciclodepia Treccani
+ con 8 Appendici alla Grande enciclopedia
(enciclopedia + appendici = 62 volumi) 14500 euro
Treccani dell'anno 2000-01-02-03 (4 volumi) 1000 euro
Avvenimenti del XXI secolo (6 volumi) 1500 euro
In totale 72 volumi per una cultura generale non paragonabile.
Valore complessivo dell'opera circa 40 mila euro.
NUOVA, mai aperta, AFFARE INCREDIBILE
per chi acquista tutto (72 volumi) SOLO 15000 euro
Vendo anche separatamente per blocco con i prezzi esposti.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Cazzarola, avrei detto un 5000 tutto.
Che sarebbero comunque sempre tanto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Una volta uno dei nostri "intellettuali", non ricordo se fosse Bruno Guerri o Sgarbi o forse addirittura Mughini, raccontò di essere andato in bancarotta nei suoi anni giovanoli per comprare una ristampa dell'enciclopedia di Diderot e D'Alembert.
- pan
- Storico dell'impulso
Eugenio Scalfari spese una grossa somma vinta in non ricordo quale causa per comprare un originale del Discorso sul metodo di Cartesio, ma lì ci sta come antiquariato d'eccellenza. La Treccani del 2013 e le ristampe sono da sfigati, direbbe bw giustamente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Che storia...della Treccani in realtà mi piacerebbe comprare vocabolari e la grammatica, secondo me fatti abbastanza bene, ma se le cifre sono queste...oltretutto una volta comprati avrei paura anche solo a consultarli.
Rufus me lo vedo con l'opera completa nel primo ripiano della libreria dietro la scrivania.
Rufus me lo vedo con l'opera completa nel primo ripiano della libreria dietro la scrivania.
- pan
- Storico dell'impulso
Oggi da noi si vota.
Lista 1 Amministrazione uscente di centro dx priva di alcuni dissidenti cacciati ma compensati da alcuni transfughi di rifondazione comunista
Lista 2 Dissidenti cacciati di cui sopra + vecchio ex sindaco democristiano
Lista 3 PD monopolizzato da ex democristiani + alcuni dissidenti di cui sopra e sopra ancora che dissentono anche dalla Lista 2
Lista 4 Cinquestelle capeggiata da un candidato sindaco che fino a poco fa era di Forza Italia
Questi sono veri cazzi dei forumisti!
Lista 1 Amministrazione uscente di centro dx priva di alcuni dissidenti cacciati ma compensati da alcuni transfughi di rifondazione comunista
Lista 2 Dissidenti cacciati di cui sopra + vecchio ex sindaco democristiano
Lista 3 PD monopolizzato da ex democristiani + alcuni dissidenti di cui sopra e sopra ancora che dissentono anche dalla Lista 2
Lista 4 Cinquestelle capeggiata da un candidato sindaco che fino a poco fa era di Forza Italia
Questi sono veri cazzi dei forumisti!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi sono stato a votare, è sempre un'esperienza un po' particolare, sarà che torno nella mia ex scuola e nel mio seggio vedo sempre gente diversa e mi chiedo chi cazzo sono (in teoria dovrei conoscerli)..oggi tanto per cambiare dietro di me spunta una ventenne fresca d'abbronzatura, short in jeans, maglietta smanicata, gambine da slappare che sembravano cosparse di miele millefiori..uscito dalla cabina l'ho vista da dietro mentre lasciava i documenti, un culone invitante alla copula..madonna guarda…
Comunque speriamo che il piddì sparisca..viva la figa e piddì merda
Comunque speriamo che il piddì sparisca..viva la figa e piddì merda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Non si può non riscontrare che i più feroci nemici del PD qui sul forum sono i maggiormente disadattati
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Tua sorella maggiore è disadattata (o minore, se hai una sorella maggiore).